Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |       
Autore: auaura    10/05/2014    2 recensioni
[Disney Crossover ]
I cattivi Disney vogliono vendetta,ma..non vogliono sporcarsi le mani.Come fare? Basta convincere alcuni buoni a passare al lato oscuro....e fare in modo che ci pensino loro.Poi i veri Cattivi comanderanno il mondo della Disney,con terrore e tristezza...Chi saranno gli scelti? è un sequel della mia storia "Sai,sei simile a me!"bisogna leggerla per capire i rapporti tra i vari personaggi..ma non necessariamente...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le scale oscure erano illuminate solo dalla torcia fra le mani del coniglio.Il Gremlin deglutì a fatica:-Oswald,sei sicuro di volerlo fare tu,insomma,hai molte guardie..-  -Falla finita Gus,ho promesso a Topolino che me ne sarei occupato personalmente..- Uno scricchiolio sinistro li fece rabbrividire.-Andiamo,siamo quasi arrivati...-disse Oswald,serio.                                                                                                                                                                                    Alla fine della rampa di scale c'era un coridoio lungo,stretto e oscuro.A destra e a sinistra ,delle luride gabbie mettevano i brividi.Chi c'è nelle gabbie?Tutti i Cattivi,dal primo all'ultimo, in ordine di uscita del film.Quindi all'ultima gabbia..c'è lui:Hans.                                                                            Oswald si mise davanti all'ultima gabbia;Hans si girò con uno sguardo assassino negli occhi:-Ehi,coniglio.Mi è giunta voce che hanno fatto una festa in onore del mio film,ma non mi hanno invitato.-       -Mi pare giusto-Ribbattè Oswald.  -Forse non ci siamo capiti..-Il principe aveva uno sguardo capace di mettere paura a chiunque;ma il coniglio non cedette.Gus,cercando di non svenire se ne stava dietro al capo di Rifiutolandia.Malefica,con un ghigno maligno disse:-Andiamo,Novellino,non fare il duro.-       Hans guardò la donna:-Novellino,a chi?!-      In quel momento scoppiò una rissa generale.Ade strillava a Scar. Ursula ringhiava a Crudelia.Una minaccia qua e uno strillo la,e Oswald non ce la faceva più:-BASTA!-   tutti fecero silenzio.Madre Gotel sbuffò e si mise seduta.Il coniglio uscì e lasciò fuori dal coridoio alcune guardie.Hans aveva già in mente un piano...avrebbe avuto,a tutti i costi,VENDETTA!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura