Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yumechan97    10/05/2014    2 recensioni
Lui la guardò,irritato. "Demone!"pensò. Era davvero irritato. Perchè era così indifferente? Nessuna donna gli aveva mai resistito prima d'ora! Irritato. Irritato.
Lei lo guardava ancora sorridendo.Lui era irritato.Ma quello che fece sorprese sia Mira che se stesso.
La baciò. Velocemente. Nonostante avesse detto di non volerlo fare,che era rischioso. Lui lo fece. Sentì di nuovo le sue labbra su di lui,si staccò subito. Ma dentro di lui sapeva che non era sazio,ne voleva ancora.
La ragazza non riuscì a nascondere per qualche secondo il suo imbarazzo. "Carina,è carina quando arrossisce".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fried Justine, Luxus Dreher, Mirajane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                LO SCEICCO
Prologo                                                                                     11 agosto 1887
"Mira,ti prego,almeno riflettici!"disse una ragazza dai corti capelli albini in abito da sera rivolgendosi a un'altra ragazza che si stava guardando allo specchio nel tentativo di acconciare elegantemente i suoi lunghi capelli.
Ricevendo come risposta un freddo sorriso la ragazza si infuriò:
"Mira,non sorridermi falsamente come al solito!Lo sai che neanche Elfinichan vuole che tu vada!È pericoloso!".
"Lisanna!".Le candide mani della ragazza chiamata Mira si posarono violentemente sulla toilette,facendo sobbalzare sia i trucchi sia la stessa Lisanna. Con il corpo che fremeva per la rabbia e la gola secca,Mira si girò,dando le spalle allo specchio:"Lisanna,né tu né Elfman avete il diritto di dirmi cosa devo fare:questo viaggio lo voglio fare da sola!". Vedendo poi la sorellina in lacrime,si calmò,sorrise e aggiunse "Ti pare giusto che una donna non possa fare un viaggio nel deserto del Sahara senza che sia criticata ampiamente? Lo sai,non è vero,che avrò una scorta di 20 uomini e una guida che è giudicata tra le migliori di tutto il Cairo?".
Lisanna annuì con la testa,facendo scendere qualche lacrima che le era rimasta impigliata tra le ciglia.
"Lo so che te l'ho già detto,Lisanna,ma io non sono una ragazza come le altre. Non ho mai voluto un'istruzione signorile nè tanto meno sogno l'amore e una famiglia: fin da piccola ho imparato a cavalcare, cacciare, sparare, pescare, combattere dando poco tempo ai miei studi per poter un giorno girare il mondo,vedere altre culture,esplorare luoghi selvaggi e visitare immense città. Elfman mi vuole bene e quindi mi ha concesso ogni capriccio fin da bambina,e ha capito che per me viaggiare è la cosa che mi rende più felice al mondo e ora mi ha permesso di farlo" fece una pausa e sulla sua bocca si delineò un sorriso,uno dei rari caldi sorrisi che mostrava ai suoi due fratelli di tanto in tanto.
"Ti voglio bene,Mira" urlò Lisanna correndo ad abbracciarla.
"Anch'io,tanto"sussurrò Mira,tenendo la sorellina stretta tra le braccia.
"Ma ora andiamo a goderci il ballo che Elfman ha organizzato per augurarmi buon viaggio!". 

......................................................
angolo dell'autrice:
ciao a tutti!!!! <3
Questa è la mia prima fan fiction! Siate gentili(lo so il prologo non dice niente,ma è una storia complicata,andando avanti si capirà tutto meglio!) ^-^ 
spero non ci siano troppi errori d'ortografia(nei temi ne faccio sempre tanti!!! si,dopo sedici anni di vita non ho ancora imparato a scrivere nella mia lingua...deprimente -.-) 
bando alle ciance (adoro dirlo *_*) spero che tutta la storia vi piaccia!
a presto!!!!!!!!!!






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumechan97