Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rubylight    11/05/2014    3 recensioni
Fiordalia è una regione nel mondo dei pokemon confinante con Kalos a sud-ovest. Leonardo è un ragazzo che abita in questa regione e, un giorno, passeggiando per il percorso vicino alla sua città, farà un incontro che gli cambierà la vita. Avventura, azione, amore, amicizia... Questo non mancherà nel racconto!
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokemon Dreams

 

N/A: Trovata l'ispirazione, mi è venuta questa storia così, a caso. Non spoilero nulla anche perché non so cosa e come. State xò certi che parla di cose che succedono e di persone.

 

Hai finito con le ricerche?”

Abbia pazienza, lo sa che non riesco a lavorare se mi sento l'ansia addosso...”

Certo, Ma non abbiamo abbastanza tempo per prendercela comoda, quindi fai il tuo lavoro.”

Tsk, ricordi che sto lavorando su ciò solo per lei, dovrebbe attenersi ai miei tempi.”

E tu ricordi che non stai lavorando solo per me, Acromio? Dopo tutto, dovresti essermi tu riconoscente.”

Certo, Lidio. Comunque ci siamo quasi. Anzi, eccole subito i risultati.”

Eccellente, Acromio. Ora non resta che recarsi nel luogo dove dimora il flusso dei sogni...”

Non sarà così facile, però. Il luogo in questione si trova precisamente nel cuore del monte Brace, nella regione di Fiordalia.”

Di questo non ti devi preoccupare. Tieni presente che sono disposto ad ogni mezzo per i miei scopi; sono o non sono il capo del Warriors Group?”

Certo, Lidio...”

Allora limitati a continuare le tue ricerche... Ti stiamo fornendo cavie e mezzi, cosa vuoi di più?”

Certo, Lidio...”

Acromio era seccato e frustrato. Le sue condizioni non erano migliori di quando lavorava nel team Plasma. Ma in fondo cosa ti puoi aspettare se presti servizio a organizzazioni criminali? Così, Acromio non si lamentava, anche perché era l'unico modo di saziare la sua fame di sapere. Il Warriors Group era un gruppo mafioso che, con la copertura di essere un'azienda che provvedeva a risolvere la crisi che affliggeva la regione di Fiordalia, cercava di eliminare la parte est della regione. Acromio ricordava questo mentre guardava con adulazione il Cobalion di Lidio.

Un pokemon lodevole, Lidio. Non sa quanto vorrei usarlo come soggetto nei miei esperimenti.”

Lo sai che te ne pentiresti, se ti azzardassi. Cobalion è un vero guerriero, il vero guerriero. Non ha bisogno di inutili esperimenti per dare il massimo.”

Certo, Lidio...” ripeté Acromio con la sua solita aria seccata.

Bene. Ora contatta Lumin e dille di portare qui il Munna D.”

Prima le consiglio di dare un'occhiata alla cartina della regione, è utile conoscere la geografia, in questi casi...”

Così Acromio aprì la cartina dei Fiordalia.

Ecco, questa è la sua regione. Osservi questa mappa. Queste sono Marea, Luminea e Oldea. So che lei conosce molto bene Oldea, la sua città natale, ma osservi anche le altre due città... Sono le città senza capopalestra ed anche le basi dove risiedono i generali Mar e Lumin, mentre noi siamo in compagnia di Old qui ad Oldea. Il flusso dei sogni, invece, si trova sul Monte Brace, anzi NEL Monte Brace. Oltretutto è anche il luogo che ospita la Lega di Fiordalia...”

Eccellente spiegazione, Acromio. Ma, come hai detto tu, Fiordalia è la mia regione natale, come non potrei sapere ciò? Se sei preoccupato per i Super 4 ed il Campione o per il vulcano, ricorda cos'ho detto prima: sono disposto ad ogni mezzo per i miei scopi...”

Certo Lidio...”

Capitano, ecco il Munna D”

Una donna con una bizzarra divisa li interruppe entrando nel laboratorio e si apprestò a porgere una pokeball a Lidio.

Eccellente, Lumin. Ora non ci resta che andare con Old sul Monte Brace. Lumin, contatta Mar. Che si affretti a portare l'estrattore sul vulcano.”

Agli ordini, capitano Lidio...”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rubylight