Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: OIVALF96    11/05/2014    0 recensioni
La vita di Sam 'lo spacciatore',un ragazzo americano che triste,stufo della sua vita monotona e dei suoi amici decide di partire per un'avventura a New York. Occorrenti: sigarette,cartine,filtri,accendino,si parte!
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io sono Sam,Sam lo spacciatore» ripetevo davanti allo specchio del bagno,pettinandomi i capelli. «Sono il re del parco.» Era ora di lavorare. Uscito di casa,mi incamminai verso casa di Mike per chiamarlo,dovevamo affrettarci,ci stavano aspettando alcuni amici di Danny,4 ragazzini che avranno avuto si e no 14 anni. Volevano comprare marijuana,e io marijuana gli avrei venduto. Trovammo Danny con loro ad aspettarci,e subito concludemmo l'affare. «Che si fa adesso?» dissi a Mike e Danny. «Non so,rolliamo» rispose Mike. Subito tirai fuori il mio trita-erba nuovo di zecca,quando mi accorsi che alcuni passi veloci si dirigevano verso di noi. Era un fottuto sbirro,che non appena mi ha visto mettere le mani in tasca non ha esitato a venirci incontro per prenderci con le mani nel sacco. Cosi cominciammo a correre e dopo pochi istanti ci dividemmo. Lo sbirro insegui Mike e io mi nascosi dietro ad un vicolo. Mi comparve un grande sorriso sulla faccia. Era da tanto che non provavo un'emozione cosi forte,una scossa. Cominciai a riflettere,comincia a capire che la mia vita era monotona,era sbagliata. Forse se non avessi lasciato la scuola,forse se fossi andato a vivere con mia madre invece di restare con quell'ubriacone di mio padre,forse in quel momento mi sarei trovato altrove. E invece mi tovavo li,in quel vicoletto sporco,circondato da secchioni che emanavano un fetore allucinante. Ebbene si,sono questi i quertieri poveri americani. Avevo voglia di cambiare,volevo sentire ancora quella scossa attraversare il mio corpo. Volevo vivere veramente. Ma purtroppo avevo ancora del lavoro da sbrigare,faccende da portare a termine e soprattutto dovevo ritrovare Mike e Danny. Mi squillo il cellulare. Era la mia ragazza,era da parecchi giorni che non si faceva viva. «Hey Sam,come ti va?» mi chiese. Le raccontai di quello che era appena successo. Non che fosse la prima volta che venivamo inseguiti da uno sbirro. Dopo la telefonata,calai in una grande tristezza. La mia ragazza mi aveva detto che sarebbe partita con tutta la famiglia entro pochi giorni e che neanche ci saremmo potuti vedere per salutarci,visto che in quei giorni si trovava da un parente lontano. Ripresi a camminare,dirigendomi verso il vecchio parco,dove speravo di trovare i miei amici ad aspettarmi,ma non trovai nessuno. Mi preoccupai,cosa poteva essergli successo? Mene tornai a casa,e poche ore dopo mi telefono Mike dicendomi che dopo aver seminato lo sbirro,Danny gli ha proposto di chiamare alcune nostre amiche e uscirci. «Che amici falsi!» gli dissi. Mi ero anche preoccupato per loro,e invece sela stavano spassando con delle ragazze fregandosene di dove fossi. Ormai le idee nella mia mente divenivano sempre piu chiare,era ora di cambiare le cose.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: OIVALF96