Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: VeRy_ToKiO_HoTeL_FaN    26/07/2008    2 recensioni
Ciaoo..ecco la prima ff che scrivo..^^ parla di una ragazza innamorata dei TH..un'avventura particolare le cambierà la vita..leggete e scoprite..^^ buona lettura..^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*TUTTO IN UNA NOTTE*

 

PROLOGO

Piove. Le gocce scendono dal cielo e si schiantano con forza contro il vetro. Le osservo e ogni volta penso “ma come è potuto succedere?”..e i ricordi si riaprono come vecchie cicatrici..fanno male. Piango..ma nulla potrà cancellare quello che è successo.

CAPITOLO 1

Ricordo benissimo quel giorno. Mia madre venne in camera mia alle 6 di mattina con il sorriso stampato in faccia. Io mi alzai stile mummia e mugugnai qualcosa del tipo “Ma che cavolo fai?!?”.

Me lo ricordo benissimo. Lei continuava a sorridere e teneva in mano una busta, me la porse e io la aprii. La mia reazione? Indescrivibile..mi aveva preso i biglietti per il vostro concerto..il concerto dei Tokio Hotel.

“Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma cosa hai fatto?!?!? Grazie..!!!^^” solo quelle parole mi uscirono dalla bocca.

Il concerto era fissato per il 28 Aprile..il giorno del mio compleanno..sembrava fatto apposta..!!

“Myla..sei contenta???”

“Ovvio..!! Davvero grazie..^^ adesso lo dico alla mia geme..^^” dissi con il sorriso a 32 denti.

Mi preparai di fretta e corsi per strada fino a raggiungere casa sua.

“Gemeeeeee..!! Mia mamma ci ha preso i biglietti per il concerto!!! Scendii..!!”

Lei scese ancora in pigiama e iniziò a saltellare tutta felice..!! “Oddio..ma manca pochissimo..!! Dobbiamo organizzarci.” iniziò a dire lei. È molto precipitosa con le cose..^^

Uscimmo a fare shopping..dovevamo essere preparate per il concerto..volevamo essere in prima fila..sarebbe stato bellissimo..davanti al mio angelo..Tom..!! Bellissimo e perfetto..io lo vedevo e lo vedo così ai miei occhi..!

“Myla..senti..ma per che ora hai intenzione di andare lì?” mi chiese mentre ero nel camerino a provare un bellissimo top nero con delle stelle bianche.

“MmM..Nana..non lo so..magari il giorno prima..così passiamo la notte lì e molto probabilmente riusciremo ad avere dei posti decenti..”

Ora i problemi erano altri..come vestirci?!?! E i capelli?!?! Cavolii..xDD..!!

Fuori dal negozio controllammo gli acquisti: “Ma non avremo preso troppe cose?” chiesi a Nana. “Ma vaa..!! Dobbiamo essere bellissime quel giorno..e poi mancano solamente 2 mesi..mi chiedo come sia riuscita tua mamma a trovare i biglietti..sicuramente il concerto entro una o due settimane sarà sold out..!!”

Si..sicuramente..!! I Tokio Hotel ormai hanno fatto strage qui..tutte le ragazze sono loro fan..ma alcune lo sono solamente per i gemelli..!!! Cavoli..ci sono anche Gustav e Georg..altrimenti che Tokio Hotel sarebbero?!? Si chiamerebbero Kaulitz Twins..!!

Dettagli..!!

“Mylaaa..senti..ma come pensi di conciare i tuoi capelli?! Sono neri..secondo me ci starebbero benissimo delle ciocche fuxia..come quelle di Avril..cosa ne pensi?”

“Woow..si dai..sono abbastanza lunghi..e poi si intonerebbero con i miei occhi viola..ihih..” risposi io divertita.

“Scema..smettila di menartela solamente perché sei l’unica nel paese che ha gli occhi viola..andiamo dal parrucchiere dai”

Andammo a farci i capelli..e tornammo a casa.

“Sempre meno” pensai “ e finalmente potrò vedervi”..poi mi addormentai.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: VeRy_ToKiO_HoTeL_FaN