Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/05/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi è ritornata la voglia di scrivere ora non smetto più ahahah, no parlando seriamente sono una mega fan degli SHINee e quindi ho deciso di scrivere una storia su di loro e fidatevi se ne vedranno di tutti i colori!Buona lettura vi attendo numerosi! Ciao da Naruhina 7 un bacio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti chiedo scusa dell'enorme ritardo ^_^
Vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!

Capitolo 12

 Pov Jong 

Minho era letteralmente corso fuori dopo aver visto ciò che era accaduto pochi minuti fa durante il live di debutto di Henry che faceva un pezzo duettando con Taemin.
Io fossi stato in Minho altro che omicidio, gli avrei fatto pentire proprio di essere nato, meno male che Key è solo mio ed è qui al mio fianco che guarda preoccupato sia la porta da dove è uscito la “rana” sia il televisore. Io invece guardo lui e penso a quanto sia bello e perfetto ma soprattutto noto la sua faccia preoccupata.
Mi offro di andare a cercare Minho , sapendo che ciò riesce anche se solo in piccola parte a calmarlo.
Prendo il portafoglio, il cellulare e esco..
Lo cerco ovunque ma niente di Minho nessuna traccia, provo anche a chiamarlo ma nulla, non ricevo nessuna risposta, accidenti al cinese e alla rana!!
Torno a casa dopo quattro ore di ricerca e appena arrivo lo vedo seduto sul divano, ma stiamo scherzando?!
 
“ Stupida di una rana gigante!!!”
 
“Che vuoi nano?”
 
Ora lo ammazzo!
 
“ Sono stato fuori 4 lunghe dannate ore a cercarti e a chiamarti!”
 
“ Non avevo il cellulare e avevo bisogno di pensare”
 
“ Tu che pensi?! E’ un miracolo!”
 
“ No, quello accade quando sei tu che pensi”
 
Sto per prenderlo a pugni quando sentiamo la porta del dormitorio aprirsi e vediamo spuntare la figura di Taemin da dietro la porta, con un sguardo davvero depresso e deluso.
Mi rigirò verso Minho per dirgli di andare a parlare con Minnie, ma non faccio nemmeno a dire una sola parola, che vedo Minho che si alza dal divano, e se ne va in camera..
Che idiota! Vedo Taemin seguirlo con lo sguardo e poi lo vedo andare nella camera sua e di Minho..
Speriamo si risolvano bene le cose tra di loro.. Intanto cerco il mio ragazzo e lo trovo in cucina, appena mi vede mi sorride e mi bacia e io gli dico:
 
“Bummie tu puoi baciare solo me”
 
“Dino, non farei mai niente di diverso da ciò che sto facendo ora..”

 

Ed eccoci qui a fine capitolo, che ne pensate? Spero vi sia piaciuto! A presto!!

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937