Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Arii_chan    11/05/2014    6 recensioni
Nel primo capitolo, ambientato dopo la fine della 2° serie di Saint Seiya Omega, Saori fa un incubo, e, affacciandosi al balcone della sua stanza al santuario riflette sulla sua storia con Seiya. La mia cronologia personale (purtroppo non canon oltre Hades) è Serie classica ---> Hades ---> Tenkai Hen ---> Omega
Il primo capitolo è cortissimo proprio perchè vuole fare da introduzione, i seguenti saranno più lunghi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sogno di Saori Kido era tormentato, le apparivano diverse immagini. Spirale, serpente. Pallas. Seiya. Seiya e Titan. Si svegliò improvvisamente con la pelle ricoperta da un velo di sudore e il respiro affannoso. Si infilò le ciabatte e uscì nel terrazzo del santuario. Era in quei momenti che desiderava che Kouga fosse ancora un neonato. Nei momenti di sconforto poteva cullarlo tra le braccia in modo da consolarsi, facendo apparire in maniera più vivida il ricordo di Seiya. Quanto avrebbe voluto che Kouga fosse veramente figlio di Seiya.  Era passata solo una settimana dalla fine della guerra contro Saturno, e Seiya le aveva promesso che sarebbe rimasto al suo fianco, non come Saint, ma come compagno. Tuttavia due giorni dopo Seiya si mise in viaggio di nuovo, per aiutare la sorella Seika, residente in Giappone, a trasferirsi in Grecia.
“Seiya, torna presto, mi sento così sola senza di te. Non ho nessuno che mi consideri Saori, la donna che sono.”
Tutti le mostravano il rispetto degno di una dea, ma nessuno considerava l’altra sua metà, quella di Saori, quella di essere umano, quella di donna. Due giorni con Seiya ed entrambi non avevano avuto occasioni per stare in intimità. Egli fortunatamente sarebbe tornato l’indomani con Seika e qualche settimana prima aveva acquistato un piccolo appartamento per la sorella vicino al santuario.
“Dai, ora è meglio tornare a dormire, domani devo essere in forma per incontrarlo.”
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Arii_chan