Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: annetta25    11/05/2014    1 recensioni
Marron si era finalmente decisa ad andare all' università. Voleva andarsene da lui. Ma non sempre succede quello che vorresti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks | Coppie: Goten/Marron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*marron*
mi stavo dirigendo in America. Li avrei frequentato l università e mi sarei diplomata. Almeno spero. Volevo avere un brillante futuro per poi riuscire a trovare lavoro. Avevo salutato tutti. Mi dispiace lasciarli ma ormai ho 19 anni. Ho bisogno di affrontare le difficoltà della vita da sola e crescere, maturare. Parto con la consapevolezza di dover cambiare aria e di dover smetterla di pensare a lui. Per non pensare a lui mi ero fidanzato con il ragazzo più Figo e popolare della scuola. (Dopo trunks e Goten). Lo avevo lasciato poco tempo dopo.. Vi starete chiedendo il perché?? Il fatto è che mi aveva costretto con la forza ad avere un rapporto sessuale. Io non volevo ed anche  se avrei potuto fargli del male in poco tempo a causa del mio grandioso addestramento attuato con zio vegeta e zio goku, non mi tirai indietro. Era il mio primo rapporto ma non volevo passare per la sfogata di turno anche perché avevo molti ammiratori. Quando Goten e trunks ne vennero a conoscenza mi facero il cosiddetto 'cazzone' . Mi dissero che ero un incosciente, una stupida. A me non importava io volevo lui ma lui non se ne accorgeva. Ora che lui ha due anni più di me, è all università è indovinate un po... Stessa facoltà. Oggi lo rivedrò dopo un anno. Mi sono mancati entrambi. Spero solo che quello che provo per lui sia una stupida cotta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: annetta25