Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely_fly    11/05/2014    3 recensioni
Raccolta (che si esaurirà solo con la mia fantasia, purtroppo) di piccoli momenti tra Shinichi e Shiho, con uno sfondo letterario. In altre parole: Shinichi risolve tutti i crimini (esistenti e non) delle opere preferite di Shiho.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ho capito tutto!»

«Come?»

«Ho capito chi ha ucciso Jon Arryn!»

«Kudo, non sei nemmeno a metà del primo libro, viene spiegato tutto almeno nel decimo… Come puoi dire di aver capito chi ha ucciso Jon Arryn, per l’amor del cielo?!?»

«Tsk, tsk, hai ancora molto da imparare, Shiho. È evidente, dal modo in cui viene presentato il crimine, che il colpevole è mancino e il giorno dell’omicidio aveva bevuto vino bianco.»

«Tu mi stai prendendo in giro! Nel libro c’è solo scritto che è morto di malattia!»

«Sfiduciata che non sei altro. Lascia che ti spieghi…»

«Mi rifiuto. E preparati, devi andare ad indagare sul serio. Non vorrai certo spiegare all’ispettore Megure che sei in ritardo perché indaghi su un caso impossibile raccontato in un romanzo, vero?»

«Ti dimostrerò che ho ragione. Vedrai. Comunque non sono l’unico in ritardo, signorina scienziata… Non dovevi essere in laboratorio… Quaranta minuti fa?»

«Non potevo certo lasciarti solo in questo stato. Stai rasentando la follia. Ma ora che sembri aver riacquistato il lume della ragione, posso andare. A stasera!»

«Scappare non cambierà il fatto che ho ragione!!»

 

Dannati detective.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly