Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xdrewscheeks    12/05/2014    1 recensioni
"Prepara le valigie Charlie, ce ne andiamo." Le parole di mia madre risuonavano nella mia testa mentre prendevo le ultime cose da mettere in borsa. Finalmente saremmo andate via da mio padre, l'uomo che più odiavo sulla faccia della terra. Avremmo lasciato casa per andare a vivere lontano, dalla migliore amica di mamma, Pattie Mallette. C'era solo una cosa che non mi convinceva, il suo insopportabile figlio Justin.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono? Mi chiamo Charlene Skye Holland. Sono una ragazza di sedici anni. Occhi verdi, carnagione chiara, capelli castani lunghi e lisci, e corporatura esile. Per la mia età sono molto bassa, ma penso che le ragazze basse siano fatte per essere protette. Sono solare e piuttosto tranquilla, però quando si tratta di dare carattere sono la prima a farlo.
Vengo da New York ma ora mi sto trasferendo in un nuovo stato con mamma, per fuggire da mio padre. Lui beh, ci trattava malissimo, e l'unico rimedio è stato prendere un aereo e volare in Canada, in un piccolo paesino di nome Stratford. Lì vive la migliore amica di mamma, Pattie Mallette. Io amo quella donna. Spesso per le vacanze ci invitava a casa sua, e noi accettavano molto volentieri. O meglio dire, accettavo molto volentieri se suo figlio Justin per quei giorni non era in casa. Odio suo figlio. Odiare è una parola grande lo so, ma rende al meglio. Non riesco a sopportarlo. Si crede chissà chi. Si sente il più figo del mondo solo perché tutte le oche della scuola gli vengono dietro. E la montagna di denaro che possiede la sua famiglia contribuisce a farlo sentire il re del mondo. Fosse stato per me avrei cominciato a lavorare pur di aiutare mamma a pagare una casa da qualche altra parte, ma lei mi ha garantito che lì vivremo bene e che Justin non mi darà alcun fastidio, perché "lui è un bravo ragazzo Charlene, devi solo conoscerlo meglio." Oh certo.
Amo mia madre, è la donna più forte che conosco. Non voglio darle altri pesi, perciò cercherò con tutte le forze di sopportare quel cretino dagli occhi caramello e il ciuffo biondo.


SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte, questa è la mia prima ff da sola. Non so cosa ne pensate e mi farebbe molto piacere saperlo, quindi recensite per favore. Bastano due parole, mi rendereste davvero felice.
Un bacio, Sara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewscheeks