Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    12/05/2014    1 recensioni
< Io sono il drago e tu sei la tigre e fin da tempo immemori il drago è l'unica figura che può affiancare la tigre >
Piccoli pensieri di Riuji e Taiga qualche giorno dopo la separazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il drago è l'unica figura che puo' affiancare la tigre

#POV Taiga
A volte non mi capisco neppure io.
Ora per esempio non capisco perchè sono qui.
In quattro mura a farmi sgridare da un vecchio scemo.
Mia madre dopo aver scelto di volermi ospitare si è stufata di me e mi ha mandata appunto,da questo vecchio scemo.
Ma non è questo il punto.
Ora io dovrei essere tra le braccia di una persona migliore di tutte quelle che mi circondano in questa casa,tra le braccia della persona a cui tengo piu' al mondo.
Mi rendo conto perfettamente che la decisione di andarmene è stata troppo affrettata.
Ho scelto il mio destino in una sola notte.
E quel bastardino mi manca davvero troppo.
Il mio destino ormai è starmene sola per sempre,ero sola prima e sono sola ora.
Con lui però non mi sentivo così distrutta.
Lui sapeva trasmettermi sentimenti che non avevo mai provato,e quei sentimenti erano davvero meravigliosi.
Nessuno mi capisce come lui.
Io volevo solo innamorarmi normalmente ed essere ricambiata.
Ecco quel bastardino ha realizzato questo desiderio.
Al suo fianco mi sentivo protetta,come una figlia e un padre.
Io so che tornerò prima o poi,ma un anno è davvero,davvero lungo.
In questo tempo lui potrebbe mettersi con Minori...o ancora peggio con quella troia di Ami.
A differenza mia,che ho completamente dimenticato Kitamura,lui credo pensi ancora a Minori.
Del resto lui stesso mi ha sempre rivelato chiaramente i suoi sentimenti verso lei.

Non mi ha mai detto : .
Mi ha solo detto che gli piaccio,tutto qua.
Io invece...io ho gridato a tutto il mondo i miei sentimenti.
E credo anche che Minori mi abbia sentita,e probabilmente capita.
Ma non sono qui per parlare di Minori.
Sono qui per parlare di Ryuji.
Vorrei solo che lui capisse che non me ne sono andata per sempre.
Solo per un po',per lasciargli finire la scuola e gli studi...perchè ecco bè io,ci tengo a lui.
Anche se so che prova ancora qualcosa per Minori...
sono certissima che non mi dimenticherà.
Perchè lui è il drago,
io la tigre,
e...

 il drago è l'unica figura che puo' affiancare la tigre.

#Pov Ryuji
E' passato poco tempo dalla partenza di Taiga.
Già,lei se ne è andata,e forse per sempre.
Forse l'ho persa senza poterle mai dirle
: <Ti amo>.
Mi vergognavo talmente tanto che non sono mai riuscito a dirle altro a parte che mi piaceva.
Il fatto è che la conosco troppo bene,ora starà pensando che io mi metta con Kushieda o peggio con quella troia di Kawashima.
Vorrei solo farle capire che è,come un padre e una figlia.
Adoravo farla sentire meglio,vedere un sorriso su quelle dolci labbra.
Noi facciamo entrambi parte della razza dei trascurati,quelli che non vogliono essere capiti,ma forse non devono essere capiti,perchè neanche noi ci capiamo diverse volte.
Tornando alla sua partenza...
magari se ne è andata per qualcosa che ho detto.
O qualcosa che ho fatto.
Spero solo che non se ne sia andata perchè credeva che io non avessi dimenticato ancora Kushieda,insomma io l'ho dimenticata,probabilmente è lei che non ha ancora dimenticato Kitamura.
Chissà come si troverà da sua madre.
La maltratterà?
Le vorrà bene,come me?
Lei faceva parte della mia famiglia.

Come diceva Yasuko:<Noi siamo una famiglia composta da tre persone>.
Già...peccato che ora siamo solo in due.
Ogni tanto mi affaccio sul davanzale verso la finestra davanti alla nostra baracca e dico
:<Taiga sbrigati o faremo tardi a scuola!>,poi sorrido e ripenso ai bei momenti passati insieme.
Solo io e lei.
Ora anche se lei stesse pensando a Kitamura...
io so che staremo per sempre insieme.
Perchè io sono il drago,
lei la tigre
e...

 il drago è l'unica figura che puo' affiancare la tigre.


------------------------
Cosa ve ne pare come la mia prima storia su Toradora?
So bene che è corta,una one-shot banale e semplice,direi anche ripetitiva,dato che Ryuji ripete quasi cose identiche a quelle che dice Taiga,ma sappiate che l'ho fatto per far capire a chi magari non conosce molto bene l'anime,l'enorme comprensione che c'è tra i due.
Comunque scusatemi per le due volte a cui ho dato ad Ami detta troia,ma diciamo che non è il mio personaggio preferita,che appunto,è Taiga.
Allora che altro dire...adoro con tutta me stessa questa coppia e,nonostante capisca le condizioni di Taiga per cui se ne è dovuta andare,vorrei che fosse restata lì con Ryuji per sempre.
Ditemi che ve ne pare con una recensione,magari anche piccola,ma almeno fatemi sapere se è passabile <3



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _