Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Niky00    12/05/2014    0 recensioni
Fu il bacio più bello che mi abbiano mai dato.
Ero innamorata... Lo ero davvero!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao! Mi chiamo Emanuela, ho 16 anni e  sono della Sicilia. Ho i capelli viola (me li tingo spesso), sono alta e magra, gli occhi chiari e un tatuaggio sul polpaccio sinistro.
Mi piace scrivere perché penso che sia il modo migliore per esprimersi, ovviamente dopo la musica! Ah non ve l'ho detto, sono una "cantante", me la cavicchio molto bene con la musica e penso  di andare il prossimo anno ad X Factor.
 Vivo con la mia migliore amica Nicole. 
Dovete sapere che ho perso i genitori all' età di 15 anni ed è stata la sua famiglia a tirarmi fuori dall'orfanotrofio. 
Lei è la persona migliore al mondo, è diventata mia sorella ormai, le voglio un bene dell' anima, è l'unica a essermi stata accanto dopo tutto ciò che succede.
 Ho parecchi problemi, tra cui l'autolesionismo, faccio fatica a parlarne in pubblico e quando la gente vede quei maledetti tagli e mi chiede spiegazioni scoppio a piangere.
 Il ragazzo?? Beh per adesso non penso a queste cazzate, ci sono problemi più gravi al mondo...           

Ciao!
Io invece sono Nicole, la migliore amica di Emanuela, quella di qui stava parlando prima.
Ho 16 anni anche io, ma sono più piccola di alcuni mesi.
Sono abbastanza Alta e Magra. Occhi azzurri, Capelli castani con meches Bionde e Viola. 
Anche io amo cantare. Con Emanuela formiamo un duetto ... le ''Davil Angels''
Siamo molto famose nella nostra città e abbiamo già fatto dei concerti.
Come già vi e stato detto da Emanuela, all'eta di 15 anni ha perso i genitori...
proprio per questo lei fa parte della mia famiglia.
i miei genitori l'hanno adottata,se così si può dire.
Per noi la musica conta molto.
Ci ha aiutato nei momenti più difficili e ora,grazie a quest ultima, siamo più forti.
Queste Siamo Noi, Questa é La Nostra Storia...
MY FREACKING LIFE... Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niky00