Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    12/05/2014    1 recensioni
Non potevo crederci. Dopo tanta fatica e dopo tanta attesa ci ero riuscita. Era un sacco di tempo che aspettavo questo momento ed era finalmente arrivato.
... Guardai la parete alla mia destra dove c'erano attaccati i miei poster dei Paramore. "Magari potessi vedervi davvero" pensai guardandoli. Mi alzai riluttante dal letto con la voglia di andare a scuola pari alla voglia che ha un bradipo di scendere dal proprio albero.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Quasi Tutti, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi continuavano a passare e arrivó addirittira dicembre. La situazione con Hayley non era cambiata di molto.
"Domani c'è un concertino di una band locale, ti va di venire con noi?" chiese Daniela.
"Avrai l'opportunitá di svagarti, almeno non pensi ad Hayley, che è lontana e che non può essere qui" affermò Chiara.
Daniela fissò Chiara "Ma stai zitta!"
"Non lo so ragazze, non ho molta voglia di uscire"
"Dai, vedrai che ti divertirai" Daniela poggió una mano sulla mia spalla.
Accennai un sorriso "D'accordo"
Sorrisero.
 
IL GIORNO DOPO....
"Ronnieee!" urló Chiara la sera.
"Che c'è?" chiesi dalla mia stanza.
"Che ti metti al concerto?" capitolò sulla soglia della mia camera.
"Jeans e maglietta semplice"
"Solo?"
"Cosa vuoi che mi metta? Giacca e cravatta?"
"No, però boh" se ne andò.
Scossi la testa.
Daniela entrò in camera "Che ti metti al concerto?"
"Jeans e maglietta semplice" ripetei "E ora mi dirai 'Solo?' ed io risponderò cosa vuoi che mi metta? Giacca e cravatta?"
"Oook me ne vado" se ne andò.
Ero diventata estremamente irritabile e la mia pazienza andava sempre più scemando.
Mi alzai dal letto e frugai nel mio armadio. Mi saltó agli occhi la maglietta che una volta era di Hayley. Scossi la testa e presi un pantalone nero e una canotta rossa, mi vestii e mi infilai delle scarpe da ginnastica grigie. Misi il telefono in tasca e scesi le scale. Le ragazze avevano i tacchi ed erano vestite abbastanza attilliate.
"Però potevi vestirti meglio" disse Chiara.
"Sei mai stata mandata a quel paese a quest'ora?" chiesi sarcastica.
"Scusami se voglio darti un consiglio"
"Andiamo" uscii di casa, infilandomi direttamente in macchina. Aspettai che salissero e poi partii.
Arrivammo 20 minuti dopo nel posto del concerto. Trovai posto per la macchina a fatica, e un po' lontano.
Per il percorso che ci separava dal concerto mi ero praticamente chiusa in una bolla, non sentivo e non percepito nulla.
Ritornai alla realtà e sentivo i suoni dei diversi strumenti mentre entravamo nel luogo del concerto. Evidentemente era appena terminata una canzone. Si fece tutto buio e strinsi istintivamente le mani di Daniela e Chiara, ci facemmo strada tra la gente fino ad arrivare in prima fila. Se dovevo vedere un concerto, almeno l'avrei visto bene. Poi partitono le note di Hallelujah di Jeff Buckley*, continuava ad essere tutto buio. Improvvisamente si accese una luce che inquadrò una figura, seduta con una maglia a righe orizzontali e dei pantaloni neri.
Capelli arancioni, microfono rosso.
I miei occhi si spalancarono e altrettanto fece la bocca.
Fissai Chiara e Daniela alternativamente.
"Dovresti vedere la tua faccia adesso" disse Daniela ridendo.
Fissai di nuovo la rossa. Hayley era lì di fronte a me, il mio cuore dopo tanti mesi aveva riscoperto l'emozione di trovare davanti a sè la persona amata.
Diamine, era ancora più bella di quanto me la ricordassi. Avevo i brividi, e non so perchè ma mi venne istintivo di toccarmi il tatuaggio sul cuore.
Mentre quei pensieri mi accompagnavano cominciò una nuova canzone, Misery Business.
Hayley cantava e ad un certo punto venne proprio davanti a me, evidentemente mi aveva vista perchè mi regalò un simpatico occhiolino.
La parte finale di Misery Business spettava ovviamente a qualcuno del pubblico. Cominciò a girare per il palco fissando il pubblico. 
Poi mi indicò "Tu, vieni sul palco" disse sorridendo. I bodyguard mi aiutarono a salire.
Hayley mi guardò e poi mi abbracciò, la strinsi forte. Maledizione, quanto avrei voluto baciarla.
Mi chiese il mio nome, come di routine, ma ovviamente lo sapeva benissimo.
"Ronnieeee!" urlò al microfono, tutti applaudirono e urlarono. Poi mi porse il secondo microfono. Io e Hayley cantammo insieme Misery Business e ci divertimmo come due matte a fare headbanging.
Terminammo la canzone e al momento di salutarci Hayley mi stampò un bacio sulle labbra ed io la guardai esterrefatta.
"Bene" disse al microfono "Ora penserete che sono impazzita a baciare qualcuno sul palco, soprattutto perchè si tratta di una ragazza. Ma lei..." mi prese la mano "non é una semplice fan, è la mia ragazza, da diversi mesi. Io... Ho deciso di uscire 'allo scoperto' solo adesso, voglio essere del tutto sincera con voi, ed io spero che mi accetterete per come sono" 
Seguì un silenzio pesante. Io fissai Hayley che mi sorrise.
Guardai Jeremy, Taylor e Justin che avevano delle facce buffe per l'espressione esterrefatta che avevano assunto. Quindi nemmeno loro sapevano che l'avrebbe fatto.
Poi cominciarono ad applaudire e il pubblico li seguì a ruota urlando.
Sorrisi.
Jeremy e Taylor si avvicinarono a noi e ci abbracciarono. Vidi i flash dei fotografi che non facevano altro che illuminarci, e Hayley fece segno di guardare nell'obiettivo. Io, Hayley, Jeremy e Taylor ci mettemmo in posa facendo tutti e quattro le linguacce.
Poi Hayley mi stampò un bacio sulla guancia.
"Anche questo concerto giunge alla sua fine, ma prima di andarcene c'è un'ultima canzone" fece una pausa "Siete pronti?" urlò al microfono.
Per tutta risposta il pubblicò urlò.
"Che ne dite, facciamo cantare anche Ronnie?" chiese.
Tutti i fans acconsentirono.
Taylor prese possesso del mio microfono "Oppure volete sentirla suonare? Vi assicuro che è un fenomeno!"
Ci fu un "Si!" generale.
Taylor mi porse la sua chitarra e il suo plettro ed io gli sorrisi.
"Stasera canterò io con Hayley" disse Taylor al microfono. Tutti risero.
"Pronta?" chiese Hayley.
Annuii. Così cominciai a suonare la mia parte.
Ero abbastanza tesa, ero già salita su un palco con la mia vecchia band, che poi si è sciolta, ma tendevo sempre a nascondermi e, modestamente, ci riuscivo. Non ero mai stata esibizionista e in quel momento tutti gli occhi erano puntati su di me.
Cercavo di essere più sciolta possibile, ci mettevo anche un po' di headbanging, Jeremy si avvicinava a me e suonavamo l'uno di fronte all'altra. Poi steccai ed entrai praticamente in panico, non riuscivo a raccapezzarmi più con gli altri strumenti. Hayley si avvicinò a me, cantando e si poggiò alla mia spalla. In un momento di 'pausa' mi sussurrò all'orecchio "Tranquilla, non essere tesa, sciogliti e soprattutto divertiti"
Le sorrisi e finalmente riuscii a riprendere a suonare.
Jeremy mi fece segno di andare dalla sua parte ed io saltellai verso di lui suonando. Taylor nel frattempo cantava e, soprattutto, stonava.
Hayley mi fece salire sul box dove c'era scritto Paramore a suonare per un po', poi scesi saltando.
Cominciarono a cadere coriandoli e palloncini da sopra. Ci riunimmo tutti e 4 al centro del palco per un headbanging collettivo per l'ultima nota.
Si scatenarono le urla e gli applausi del pubblico.
Uscimmo dal palco ed io restituii la chitarra a Taylor.
"Cacchio, che bello rivederti Ronnie!" disse Jeremy prendendomi in braccio.
"E lo dici a me?!" chiesi.
"Sei stata grande!" Taylor mi battè il cinque "Peccato che hai steccato, sarebbe stata un'esibizione impeccabile"
Feci spallucce.
Mi sentii picchiettare sulla spalla e mi voltai.
Hayley aveva un sorriso a trentadue denti.
"Non so perchè tu stia sorridendo in questo modo" incronciai le braccia.
"Ma... Non sei felice di vedermi?"
"Potevi rispondermi in questi mesi, mi stavo facendo tutti i film mentali. Pensavo che avessi trovato qualcun'altra"
"Davvero hai così poca fiducia in me?"
"Non si tratta di avere o non avere fiducia. É che ho sempre questa paura di perdere tutti quelli che mi sono accanto"
Mi baciò senza esitare, e solo da quel bacio si poteva capire quanto le fossi mancata anche io. Ed io ero solo una stupida che vincerebbe il premio oscar per i film mentali.
"Ti basta come prova che sei l'unica persona con cui voglio stare, per il resto della mia vita?"
La baciai e la strinsi a me.
"E questa ti basta come risposta?"
Sorrise. 
"Mi sei mancata così tanto"
Mi abbracciò e poggio la sue testa sul mio petto "Anche tu"
"Avresti dovuto vedere quanto era acida e scontrosa, in quest'ultimo periodo soprattutto" disse Daniela che nel frattempo era arrivata, insieme a Chiara. Anche loro potevano ricongiungersi con i loro ragazzi.
"Immagino" Hayley mi accarezzò la mano.
"Anche Hayley non era da meno" disse Jeremy "Lei non sa tenere bene i segreti e voleva a tutti i costi fare questa sorpresa a Ronnie, quindi cercava il più possibile di non sentirsi con con lei, altrimenti le avrebbe detto tutto" rise.
"Quindi era tutto organizzato?" chiesi.
Chiara annui "Non so se ti ricordi ma qualche tempo fa Hayley chiamò a Daniela e le parlò proprio di questa sorpresa"
"Ovviamente non potevamo dirti nulla" affermò Daniela.
Sorrisi scuotendo la testa "Bè allora grazie per non avermi risposto per tutto questo tempo, perchè è stata una bellissima sorpresa. Quando avevi deciso di fare coming out?"chiesi.
"Ehm..." Hayley esitò "L'ho deciso al momento" si grattò la nuca ridendo "Sai eri lì davanti a me e non ce la facevo più ad aspettare di baciarti"
Risi "Sono proprio irresistibile" dissi passandomi una mano tra i capelli con un fare da modella.
Tutti ridemmo.
"Venite in albergo con noi vero?" chiese Justin.
Noi tre annuimmo, quindi ci unimmo al gruppo e insieme andammo in hotel.
"Vi diamo i nostri pigiami" disse Taylor.
Chiara e Daniela annuirono, eccitate all'idea di indossare il pigiama dei loro ragazzi.
Io ovviamente avrei indossato uno di Hayley.
"Comunque la nostra camera è qui accanto" disse Hayley.
"Mmmm, sole solette" disse Chiara.
Risi "Sei proprio scema"
"Allora vi diamo il permesso di andare. E mi raccomando, non fate troppo rumore stanotte, che noi vorremmo dormire" affermò Daniela.
"Vedremo chi farà più rumore, se voi o noi" dissi sorridendo furbetta.
Risero e subito dopo io e Hayley ci dileguammo.
Aprii la porta ad Hayley e quando entrai io, la richiusi alle mie spalle.
Hayley mi mise le braccia al collo ed io le diedi un leggero bacio sulle labbra.
"Mi capitava spesso di guardare il nostro tatuaggio" Hayley mi accarezzava la guancia.
"Quindi ti capitava di pensare a me?" chiesi sarcastica.
"Lo sai benissimo che eri sempre nei miei pensieri, non c'era momento in cui non ti pensavo. Inoltre immaginavo che fossi giù di morale"
Sorrisi "Tu sai sempre tutto"
"Ci mettiamo in pigiama? Così poi possiamo stare al calduccio, sotto le coperte"
Io annuii e lei mi diede un suo pigiama.
Lei mi dava le spalle e si levò la maglietta, io mi avvicinai e le cinsi la vita con un braccio. Con l'altra mano le abbassai la bretellina del reggiseno.
"Sei sicura di volerti rivestire?" le sussurrai all'orecchio.
Si voltò verso di me "Aspettavo solo che me lo chiedessi"
Mi tolse la maglietta, comiciò a baciarmi e senza accorgermene ci ritrovammo sul letto. Io a cavalcioni su di lei.
"É bello vedere il mio stesso tatuaggio su di te" disse toccandolo.
"Domani riparti?"
Lei annuii, rattristandosi.
"Ehi" dissi "É tutto ok, va bene così" le sorrisi.
"Vieni con me" mi guardò intensamente negli occhi.
"Io... Non lo so" abbassai il capo.
Lei me lo alzò "Hai stanotte e domani mattina per pensarci"
"Direi che ho altro da fare stanotte" dissi ridendo.
Sorrise e mi baciò. Non ci volle molto fino a quando entrambe rimanessimo senza nulla che ci coprisse. Finalmente ci eravamo ritrovate, e finalmente i nostri cuori avevano la possibilità di riunirsi. Non pensai davvero alla proposta di Hayley, se non quando stavamo per addormentarci. Avevo molto da lasciare qui: le mie amiche che erano parte di me. E sapevo che mi sarebbero mancate come non mai. In fondo Hayley avrebbe sempre avuto la possibilità di tornare da me. Ero divisa fra le mie amiche di sempre e la mia ragazza. Davvero non sapevo che fare.

*L'idea mi è venuta pensando a The Final Riot! in cui c'è la cover di Hallelujah
 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ebbene si, siamo arrivati all'ultimo capitolo, il prossimo sarà l'epilogo.
I Paramore sono tornati yeeeeee! Ok ricomponiamoci ahahahah. Ronnie dovrá decidere tra l'amore per Hayley e per i Paramore e l'amicizia con Daniela e Chiara.
Secondo voi cosa fará?
Visto che è l'ultimo capitolo mi farebbe piacere se magari mi scriveste la vostra opinione generale su questa fanfiction e magari se la protagonista (quindi Ronnie) vi è piaciuta o se vi ha fatto schifo (?). Spero di ricevere molte opinioni, mi farebbe davvero piacere!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio Lonni :)
Ringrazio i miei lettori :)
Ringrazio le mie amiche :)
Alla prossima! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour