Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Baskerville    13/05/2014    4 recensioni
Salve a tutti ! Sono Alice_Baskerville !Dopo il mio piccolo debutto aiutando susuki_chan mi sono un po' fatta conoscere uscendo dal mio stato di ragazza che recensisce solo o legge ... Ma passiamo alla storia ! Come dice il titolo tratta di una ragazza di nome Scarlet che sin da quando era piccola amava le favole ma sapeva che non si sarebbero mai realizzate ... Anche arrivata all'età di 14 anni non ha smesso di essere una sognatrice ma questo non lo sa .. Crede di aver perso la sua '' moltezza '' ( cit. Jhonny Depp di Alice in Wonderland ) ....
Ma come per magia la sua irrefrenabile curiosità la trascinerà in avventure più grandi di lei , combattimenti , amori , amicizie ... ma rimarranno tanti punt interrogativi in lei ... Infondo .. Nemmeno laei sà con precisione COSA è .
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Mettete questa canzone ... dovrebbe durare circa il tempo di lettura 5:33Anti-Nightcore - Sweet Dreams [Marylin Manson]8.865 visualizzazioniNightcoreMe2 è un po' inquietante ma fa al caso nostro ;) ) 

PROMO
 
-Aaaaaaaaaaaaaaah ! – Il mio  urlo raccapricciante squarciò l’aria e cominciò a crearsi il caos fra la gente che si rigettò nella strada principale  per vedere cosa fosse successo … Si sentonirono le voci di donne e uomini preoccupati ma non mi potevano aiutare .. Non avrebbero mai potuto perché era di fronte a me .
 
Non riuscii a vedere l’arma , o tanto meno il volto ma sta di fatto che lì … C’era un essere orripilante che torreggiava in piedi tenendo lo sguardo fisso sulle vittime sanguinanti in terra e mi dava le spalle … Forse li aveva uccisi con le sue stesse mani , senza bisogno di nessun’ arma ma un uomo normale non ti può trapassare da parte a parte con un braccio . La fioca luce del lampione del vicolo riuscì ad illuminare solo fino all’altezza delle spalle quel mostro .
Chissà se era una bestia , un assassino seriale , ma sta di fatto che si accorse di me . Non avessi mai lanciato quell’urlo che attirò la sua attenzione . Indietreggiai , ma lui non si muoveva .. Sembrava mi stesse dando l’opportunità di fuggire . E così feci . Corsi disperatamente fin che le mie gambe non reggevano più il mio peso da ragazzino di dieci anni . Corsi fin che non vidi più nemmeno la città . Scappai così lontano per non vedere mai più tanta brutalità e tanto orrore , per non vedere mai più quei corpi esanimi . I corpi dei miei genitori e della mia  sorellina.
Arrivato al limite massimo delle mie forze caddi inginocchio vicino ad un vecchio parco giochi , probabilmente poi svenni ..
 
Ma ecco che più o meno il giorno dopo in pomeriggio tardo , fra la luce del tramonto invernale …
-Hei ! Tu ! Qui si gioca non si dorme !- Sentii una voce femminile alquanto infastidita – Alzati forza !- Davanti a me c’era una ragazzina circa della mia età forse, più piccola ma non ricordo altro. Reggeva in mano un pallone – Ah ! Finalmente ti sei svegliato ! Dai gioca con me ! Mi sto annoiando !- Io mi stropicciai gli occhi e le risposi – Eh ? Perché mi chiedi di giocare ? –
-Perché ho aspettato qui per una vita che tu ti svegliassi e ti ordino di ricompensarmi giocando insieme !-
Ero sorpreso .. – Una femmina che de ordini ? Maddai ! –
  • Si ! Mettimi alla prova ! Sono alla tua altezza ! –
Cominciammo a litigare me lo ricordo benissimo questo, ma chissà come dopo qualche giorno che ci siamo visti è scomparsa anche lei dalla mia vita … Il dolore era troppo , troppo forte . Troppe perdite .. Troppa disperazione e ora che ne sarà di me ? Quella creatura raccapricciante non era umana .. Si ma , ora non lo sono nemmeno più io .
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice ( dio quanto mi piace XD )
 
 
Heilaaaaaaaaaaaa !( si sentono le cicale tant’è la desolazione ) Sono io Alice_Baskerville ! Piaciuto il promo ?
Un po’ lunghetto come introduzione ma vabbeh era necessario ^^”
Chi sarà il personaggio che ha vissuto questa tremenda avventura ?
Come sarà la nostra protagonista ? Se non ho fatto nomi è solo per aumentare la suspance dal momento che scoprirete come minimo nella seconda serie chi è il protagonista del promo … Vediamo se riuscite a farvi un’idea con lo sviluppo della storia ! Recensite tanto tanto eh !
 
Baci
 la vostra Alice
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Baskerville