Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    13/05/2014    2 recensioni
E' un'altro natale e questa volta si prospetta un giorno pieno di gioia e senza catastrofi.
E' un'occasione molto speciale per fare una certa proposta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Iron Man
Pairing/Personaggi: Pepper/Tony
Raiting: Verde

Words: 370 (word)

Generi: Fluff, Sentimentale, Slice of life
Note: è da un po' che non posto nulla. Colpa della scuola e di tutto il resto, ma finalmente ho un attimo di pace xD Questa storia doveva essere pubblicata per Natale, ma poi per forza di cose non ci sono riuscita. Pensavo di poter resistere fino al prossimo, mossa sbagliata! Per cui la pubblico adesso... Si tratta di una flash che, come avrete intuito, è il seguito di un'altra storia e ne ho già scritto un'altra ma ancora non è completa... Va bene, non c'è molto da dire a proposito =) Un bacione enorme e alla prossima!!!!!

Marry Me
La nuova villa Stark – pronta in tempo record – era addobbata per un altro natale, uno più felice e senza tragedie. Nell’aria si sentiva il profumo di biscotti appena sfornati e mille lucine bianche e rosse illuminavano l’abitazione, conferendole un’atmosfera ancora più natalizia. Pepper si guardò attorno, felice e decisa a non farsi influenzare dai vecchi ricordi.
Tony era sparito per tutto il giorno, con la scusa che doveva finire il suo regalo di natale e la donna quasi temeva la sorpresa – si era raccomandata di lasciar perdere conigli giganti e di pezza, anche se passavano dalla porta. Decisa a rilassarsi sul divano, sfogliando una rivista a caso, sistemò i regali sotto l’enorme albero che occupava un angolo della sala.
Sobbalzò, poi, all’abbraccio improvviso da parte del fidanzato. Questo le baciò il collo, sotto l’orecchio, e la donna ridacchiò divertita. Si voltò e lo baciò con tanto amore. I suoi occhi cerulei risplendevano, pieni di gioia e serenità e Tony la voleva vedere sempre con quello sguardo.
Poco dopo mise una mano in tasca e le allungò una scatoletta rossa e Pepper rimase a fissarla, con sospetto. Tony poteva essere tutto fuorché prevedibile e, alla prospettiva che fosse stato lui stesso a farle quel regalo, non sapeva che cosa pensare.
«Cos’è?» domandò mentre afferrò la scatola, continuando a guardarlo.
«Aprilo» e sorrise compiaciuto.
Pepper aggrottò la fronte e con le mani, che tremavano per l’emozione, quasi faticò ad aprirla.
Rimase a bocca aperta, senza fiato. I suoi occhi sgranarono, diventando ancora più grandi e lasciavano trasparire la sua sorpresa ed emozione.
«Se non sbaglio avevo chiesto Starky[1], come regalo. Mi sembra un po’ piccolo, questo. E inanimato» scherzò la donna, con nervosismo e a voce fievolissima. Era risaputo che Tony non era propriamente il più adatto a scegliere i regali, soprattutto se questi riguardavano le dimensioni.
Tony mugugnò qualcosa, ma rimase in attesa.
Quando finì di scartarlo, Pepper rimase senza parole. Gli occhi azzurri spalancati e continuava a guardare il suo regalo, che scintillava.
«Decisamente… Non è Starky».
«Sposami».
Pepper prese l’anello e osservò l’enorme pietra azzurra incastonata tra piccoli satin brillanti.
«E’… E’…»
Pepper ammutolì, continuando a guardare verso il basso.
«Si».
Tony era sicuro di poter volare senza l’armatura.
 





 
[1] Starky è il cane del Colonnello Rhodes in Bright Eyes.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: MissysP