Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: GWUNCANKILLA    13/05/2014    3 recensioni
Dal testo:"Accarezzo quei tuoi capelli corvini, è pensare quanto mi eri mancato quando al tuo posto c'era Mal, Mal che nome, l'odio cresceva in me al suo solo pensiero, ma non, lui era andato, via e questa volta per sempre. mi guardi divento rossa miaccarezzi le labbra rosee, e mi sussurri "Scusa, per il male che ti ho provocato ma ti prometto che non ti abbandonerò più sarò il tuo cuscino quando dormi, sarò il tuo sole quando piove, sarò la tua felicità quando sarai triste, sarò il tuo pensiero quando avrai il pancione, sarò il tuo bastone quando sarai vecchia, ma tu da quel momento, quando morirò, sarai la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike, Zoey
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO SEI ENTRATO NELLA MIA VITA...



Mi ha dato il tuo sorriso, una parte del tuo cuore. 
Mi hai dato il sentimento che stavo cercando.
Mi hai dato la tua anima il tuo amore innocente.
Tu sei l'unico che stavo aspettando.
Ci siamo persi in un bacio inaspettato.
Un momento nel tempo.
Quando sei entrato nella mia vita ho perso il respiro.
Perche? Semplice...Perchè il tuo amore ha trovato la strada del mio cuore.
Mi fai sognare semplicemente guardandoti negli occhi.
Mi dai il sentimento che bramavo da molto.
Voglio darti la mia anima, tutta la mia vita.
Perchè sei il solo che stavo aspettando...
Che stavo aspettando da tanto tempo.
Il mondo da quell'inaspettato bacio ha smesso di girare...
Per il tuo amore.
Sono quasi arrivata, arrivata da te...ti stringo ti guardo e ti dico:
"Tra sogno e realtà per me non c'è più differenza, perchè tu sai rendere reale ciò che ho sempre sognato." mi fissi, mi guardi nei occhi, mi accarezzi la guancia asciugandomi l'ennesima lacrima solca sul mio viso, mi perdo in quei tuoi occhi belli come il sole,  mi baci, un bacio ricco di emozioni, e quella mia domanda svanisce, si perde, si riduce, la dimentico, mi dimentica.
é incredibile come tu riesca a parlare direttamente al mio cuore...
e senza dire una parola riesci ad illuminare il buio, il buio che mi circonda da anni un buio che scambierei per luce, ma tu, tu nella mia vita hai riportato la vera luce, la sola che mi illumina davvero, la sola che per me è vita.
Accarezzo quei tuoi capelli corvini, è pensare quanto mi eri mancato quando al tuo posto c'era Mal, Mal che nome, l'odio cresceva in me al suo solo pensiero, ma non, lui era andato, via e questa volta per sempre. mi guardi divento rossa mi accarezzi le labbra rosee, e mi sussurri "Scusa, per il male che ti ho provocato ma ti prometto che non ti abbandonerò più sarò il tuo cuscino quando dormi, sarò il tuo sole quando piove, sarò la tua felicità quando sarai triste, sarò il tuo pensiero quando avrai il pancione, sarò il tuo bastone quando sarai vecchia, ma tu da quel momento, quando morirò, sarai la mia vita."

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GWUNCANKILLA