Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: La Lady    14/05/2014    3 recensioni
Dannato pirata tu lo sai.
La seguiresti in capo al mondo.
*Spoiler ultima puntata terza stagione*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
captainswan Pazzo, stupido, idiota di un pirata!
Senti la pelle che inizia a tirare incastrata al tuo uncino che, a sua volta, hai ben pensato di piantare nel terreno per far si che Swan non venisse risucchiata da quel dannato vortice spazio-coso.
Tira da morire ma non vuoi lasciare la sua mano. Vuoi essere il suo punto fermo in quella città che neppure ti appartiene e, diciamolo, non ha neppure un bel porto ne un pub come si deve.
Ti maledici fra te mentre senti la mano di lei scivolare fra le tue dita e chiudi un attimo gli occhi per non vederla cadere giù.
Che dannata situazione.
Fai forza con il polso e l'uncino si disincastra dal terreno e permette al tuo corpo di scivolare giù.
Sai che la seguiresti in capo al mondo e, ammettilo, non è quello che stai dannatamente facendo?
Scivoli in quel buco color arancio ed in uno sprazzo di lucidità ti chiedi come puoi scivolare se il terreno è pari; poi vieni inghiottito dalla luce
Perchè proprio lei, idiota di un pirata! Sei affascinante e le donne non ti resistono; tranne lei. Forse è per questo che ti intriga così tanto.
E' la tua battaglia personale, il tesoro nascosto sull'isola misteriosa. E' la tua più grande avventura e non vuoi lasciartela scappare. Cadi come al solito di schiena ed il colpo di fa svuotare i polmoni. Ammaspi in cerca di aria e la testa ti gira insieme a milioni di stelle. Ti immobilizzi e conti fino a dieci. Un pirata lo sa, succede così dopo ogni sbronza.
Apri gli occhi e subito ti guardi intorno cercando quel tesoro testardo e determinato.
Trovi i suoi occhi e, in un solo istante, capisci perchè non esista tesoro più ricco e seducente che dello sguardo di un Cigno.

****************************************************
Eccomi qua sulla mia prima fic su questa coppia.
Non la amo particolarmente ma, dopo l'episodio finale, dovevo scrivere qualcosa su quel pirata.
Spero solo di avergli dato onore non essendo una CaptainSwan e che il riferimento del Cigno sia ben preso com'è il mio intento che sia.
Ditemi cosa ve ne pare perchè davvero l'ho scritta d'istinto, magari con i consueti errori di battitura, ma soprattutto con una coppia con cui proprio non lego!
Grazie per essere arrivati fin qui, a presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: La Lady