Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    14/05/2014    0 recensioni
Brittany è una ballerina che si proporà per un ruolo in "les miserable". Dovrà però impegnarsi nel canto ma troverà l'aiuto di Rachel che avrà bisogno di lei a sua volta.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Rachel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

S: "allora che ne dite di sederci cosi ne parliamo" si sedettero sulla panchina

B: "spiegatemi cos'è successo veramente"

A: "io non volevo lasciare Rachel davvero, era la parte più bella di me è l’amavo da morire credimi ma nel periodo in cui stavo con lei non mi sentivo molto bene, avevo sempre un gran mal di testa, mi sentivo sempre stanca e avevo la nausea, quindi mi sono rivolta ad un dottore senza però dirlo a Rachel non volevo farla preoccupare per niente. Il dottore dopo numerose analisi e risonanze mi disse che avevo un tumore al cervello e che mi sarei dovuta sottoporre ad un intervento per rimuovere la massa e anche fare la chemio. Mi disse anche che non erano molto alte le possibilità di farcela perché la massa era davvero estesa e difficile da rimuovere completamente. Mi sono sentita sperduta, non sapevo cosa fare e soprattutto come dirglielo a Rachel. Non volevo che stesse male per me, non volevo che mi vedesse in fin di vita se la chemio e le cure non funzionavano, volevo solo che stesse bene e non dovesse preoccuparsi di me e che non soffrisse per una mia eventuale morte. Io volevo..volevo..” non riusciva a parlare ormai le lacrime cominciarono a scendere e rigavano il suo viso. Santana la strinse forte a se e Anastacia continuo a piangere tra le sue braccia sotto lo sguardo allibito di Brittany che non sapeva cosa dire o fare.

S: “amore hey..” le prese il viso tra le mani e gli asciugò le lacrime “ti amo” le diede un bacio sulle fronte per poi stamparle un bacio sulle labbra

A: “ti amo anche io San..” disse tra un singhiozzo e l’altro

B: “Anastacia io..mi dispiace molto per la tua malattia e ora capisco perché te ne sei andata via da lei, volevi solo proteggerla. Sono sicura che sapendo la verità ti perdonerà, forse non subito perché conoscendola sarà arrabbiata con te per non averle detto la verità e non averle permesso di starti accanto.. ma capirà le tue scelte”

A: “spero davvero che mi perdoni perché prima di essere la mia ragazza era la mia migliore amica e ci tengo troppo a lei.”

S: “devi aiutarci Britt, dobbiamo trovare un modo per farle parlare.”

B: “beh Rachel di sicuro non vorrà vederla quindi stavo pensando di organizzare io una cena con lei a casa mia e dopo un pò potreste arrivare voi così vediamo se riusciamo a farle parlare. Che ne dite?”

A: “tentar non nuoce, per me va benissimo”

S: anche per me”

B: “ok allora ragazze io ora dovrei portare a casa Max quindi che ne dite

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93