Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: KUDO    28/07/2008    0 recensioni
Una ficcy che peggio di così non si può... provatela... se avete coraggio!
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!!!

Questa ficcy può causare demenza, attacchi di vomito

convulsioni, diarrea e attacchi acuti di caramellosità

le persone sensibili sono pregate di astenersi dalla lettura!!!!

Se, poi, volete continuare...

preparatevi alla demenzaaaaaaa!

* * *



KUDO WRITING GROUP PRENSENTS...

**CRAZY LOVE!!!**

UN TITOLO, UNA GARANZIA!





Ed pov!

Oh, mio Roy...

Continuo a fissarti, seduto alla tua bella scrivania lucida.

Ma quanto sei bello???

Alzi lo sguardo su di me, col tuo sorriso enigmatico. Hai labbra sottili, rosse come ciliege, e due occhi, due polle di pece nera così penetranti.... ma così penetranti che non so!

Oh, Roy...

Ho troppa paura di dartela, questa mia barretta di cioccolato marca “San Valentinoâ€, avvolta in un incarto rosa, con sopra disegni di rose e due cherubini che si baciano.

Ma io sono innamorato di te!

Dal primo istante, quando sei piombato in casa mia incazzato nero, io ho sentito il cuore palpitare per te! Ah, Roy-chan...

Se solo potessi ottenere un bacio da te, come sarei felice!

Starei tre metri sopra il cielo!

-Che cazzo vuoi, Fullmetal?-

Mi chiedi, con la tua voce melodiosa come un coro d'angeli.

-Io... io volevo darle....-

-Cosa?-

Oddio come sono rosso! Ah, il cuore mi batte e mille, mi tremano le gambe! Tiro fuori la barretta con la mano di metallo. Forse se non la sento penserò che non lo sto davvero facendo. Ah, Roy... Mi bacerai, vero?

-NII-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!-

NO! AL NO!

E invece eccolo qua.

Mi piomba addosso, mi bacia le guance e ridacchia.

-Oh, Nii-san!-

Ha il suo corpo umano.

-Nii-san, nii-san, mi porti a vedere il circo?-

-Al, ma che cazzo ci fai qua? Sono al Quartier Generale, tu manco puoi entrare!-

Il mio dolce fratellino, la ragione della mia vita, ride.

-Ma, no, fratellone! Io... Io... Ma che importa di come sono entrato!!! Mi porti al circo???-

-Veramente io devo...-

-Nii-saaaaan!-

Mi guarda con occhi che sembrano colmi di lacrime.

-Circo, eh?- Dico.

-Sìììììììììììììììì! E anche il Taisa con noi!-

-Roy, vuoi venire?-

Lo guardo. Ah, come sei bello, Roy! Ah, come ti amo!

-Ma certo, Fullmetal-Chan! Andiamo tutti al circo!-



******************************************************************************

Alphonse passeggia davanti a me, con un enorme gelato in mano. Gusto fragola e limone.

Io, invece, fisso con cocchi languidi il mio stupendo Roy.

I suoi capelli cono fluenti e scuri scuri, come pece fusa! (NdA: Roy = mostro della pece!)

-Taisa, io...-

-Cosa c'è?-

Rumina con eleganza una gomma da masticare.

-Io vorrei... vorrei darle....-

-NIIIIIIIIIIII-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!-

Ehi, ma ACCIDERBOLINA!

Mi volto, posando lo sguardo su mio fratello.

Accanto a lui c'è un ragazzo alto alto, con lunghi e serici capelli verdolini, appena appena vestito.

Ah... Il più bell'homunculus sulla faccia della terra!

-Envy!- Strillo.

-Ma ciao, O' chibi-chan! Come va, tutto bene? Ma lo sai che sei proprio adorabileeeeeeeeeeeee?-

Corre verso di me, mi solleva tra le sue forti braccia e mi bacia sulla bocca.

Una lotta senza né vinti né vincitori, le lingue lottano come spade.

-Envy, ma che fai?!-

-Ma come! Ti limono, no?-

-Perchè?-

-Ah, e io che ne so!-

Nel frattempo, mio fratello e Roy si sono spalmati sulla panchina.

Si baciano avidamente, Al sopra e Roy sotto.

Oh, ma come!!!!

-Oh, Taaaaaaaaaaaaisa! Proteggimi da quel pazzo di mio fratello!-

Oh, noooooooooooooooo!

Chiudo gli occhi.

Morfeo mi abbraccia.

Poi mi sveglio, grazie alla luce.

Apro gli occhi, per metà. La luce della luna... Oh, la luna, il piccolo satellite della Terra, il pianeta degli amanti, timida ma vogliosa osservatrice delle loro effusioni, giovane donna dalla pelle nivea... Oddio la luna! Ma quanto ho dormito???

-Cosa... cosa diavolo è successo?- Domando, con un fil di voce.

Roy mi si para davanti in tutta la sua bellezza. Oh, Roy, ogni volta che ti guardo divento credente, perchè un essere di tale bellezza non può che essere un Dio. Oh mia statua greca di marmo la tua pelle è candida e liscia come la pregiata pietra tanto amata dagli scultori rinascimentali e come la Luna stessa che ora stai oscurando con la tua sagoma o forse con la tua anormale magnificenza.

-Ehi, Fullmetal, ti sei svegliato, finalmente! Hai avuto una disfunzione neuronale probabilmente causata da un grave stress emotivo, che ha comportato...-

Inizi a blaterare cose senza senso, ma forse sono io che guardando la tua bocca tremendamente invitante non capisco più niente.

-Eh?-

-Sei svenuto, Nii-san.- Mi spiega Al.

-E non potevate dirmelo subito così?-

-Ma come lo ha detto il colonnello fa tanto figo!-Esclama Envy, appollaiato come un avvoltoio sullo schienale della panchina dove sono sdraiato.

-Già, nii-san, sembra una di quelle gravi malattie che piacciono tanto alle autrici delle Ficcy!-

-Poi se le abbini a un'infanzia tragica e paranormale fai scattare l'istinto da crocerossina?- Continua il mio amore imperituro.

-Ma non basta la fuga di un padre, la morte per disperazione di una madre, il tentare di resuscitarla e da questo ricavare una poltiglia informa e la perdita di un intero corpo e di un braccio e una gamba, il tutto sostituito poi da un'armatura e da automail?-

-NAAAAAAAAAAAAAAAA, nii-san! Noi siamo stati troppo fortunati! Se invece fossimo stati rapiti un tenerà età da u ufo, poi torturati e violentati dagli alieni riportando tremendi traumi psicologici, fossimo affetti da frequenti attacchi di epilessia, magari anche a tratti fotofobici, con ferite mortali che non si rimarginano mai, sfigati in amore e nel gioco...-

-VA BENE HO CAPITO! Andremo ad accendere un cero...-

-Se avete bisogno...- OOH, Roy. quale altruismo! Ora ti amo ancora di più se è possibile!

-Ed ora che si fa?- Chiede Envy, aiutandomi ad alzarmi per approfittarsene e palparmi il sedere.

-Perchè non vieni con noi?- Domando con tristezza. Uffy, oggi io e Roy non avremo un momento per stare da soli!

-Bhè, già che son qua...-

-Andiamo a vedere l'attrazione principale del circo! L'uomo cannone!- Grida Alphonse agitando a destra e a sinistra lo zucchero filato. Ma quanto mangia??

-E sarebbe?-



POV ROY (e qui la demenza si scatena...)

-MAGGIORE ARMSTRONG???- Esclamano in coro, suppongo con disgusto, almeno per me.

Ebbene sì, dopo tre pagine e mezzo di scaramelloso POV del Fullmetal tocca a me, il mitico, inimitabile e soprattutto indomabile Colonnello Roy Mustang.

Comunque, tornando al maggiore indossa una terrificante tutina rosa brillante super aderente e una inutile cuffietta gialla con delle stelle bianche... spero solo di non sognarmelo stanotte.

-Ma cosa fa lei qui?- Domanda il Fullmetal. Mi sembra evidente, no?

-Se è vestito come un cretino e tuo fratello voleva vedere l'uomo cannone, secondo te, come mai?- Gli rispondo malamente.

Eh, che cazzo! Nelle fanfiction gli uke sono sempre rincoglioniti. Mentre il seme ha l'intelligenza del presidente del Pentagono, per essere il maniaco più sadico e ingegnoso... modestamente.

-AAAh, ho capito!- Bhè, il tappo sembra esserci arrivato.-Anche lei è qui per vedere l'uomo cannone!-

Scherzavo, è un emerito imbecille.

-Ehi, mame-chan, ma non ti sei accorto che è lui l'uomo cannone?

Gli chiede Envy. E' un bel tipo, non ci siamo mai frequentati ma ci sono stato a letto, un paio di volte, in alcune ficcy malate. Gli piace il sadomaso e molestare il Fullmetal.

-OOOH maggiore! Voglio un autografo!- Alphonse corre verso il maggiore con carta e penna.

-Ehi, ma non ha ancora fatto niente!- Il bell'Homunculus lo segue. Rimango solo con l'ottavo nano.

-Envy! Torna subito qui! Chi sarebbe il fagiolo così piccolo che se lo mangi non hai nemmeno bisogno di deglutirlo?-

Il fullmetal è più rosso del suo mantello mentre starnazza la sua battuta classica, per non essere OOC.

-Calmati piccoletto, altrimenti svieni di nuovo!- Gli dico, tanto so che non mi torcerebbe un capello. E' pazzo di me.

-oh..Eheh... ha ragione..- Mi dice, spaccandosi l'inidce dell'automail per l'imbrarazzo. Silenzio...

Potrei approfittarne per schiacciare un pisolino in piedi, non ho voglia di chiacchierare.

Userò gli occhiali da sole per non farmi sgamare.

-Colonnello, perchè si mette gli occhiali da sole visto che è sera?-

E tu perchè non ti fai i cazzi tuoi, Fullmetal???

-Anche se questo non è quello che volevo realmente chiederle..- Continua.





RIUSCIRÀ IL NOSTRO PICCOLO E DOLCE ED A DICHIARARSI?

CHE FINE AVRÀ FATTO LA SUA CIOCCOLATA?

ALPHONSE AVRÀ L'AUTOGRAFO DI ARMSTRONG?

ENVY COSA FARÀ?



PER SAPERLO, ALLA PROSSIMA PUNTATA!





Ok, vero che fa pena? Per favore, recensite con il grado di schifosità!

Abbiamo tentato di fare una parodia il più realistico possibile di alcune storie (purtroppo) realmente esistenti!

Quindi...

CLICHÈ

FRASI FATTE

FRASI INSENSATE

OOC

MOLTO OOC

SENZA SENSO...

tutto in una sola ficcy!

Abbiamo dato del nostro peggio... piace????

A presto!

Gruppo KuDo









  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: KUDO