Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    28/07/2008    2 recensioni
Per i lettori di manganet siamo Tenshi e BettyLou.
Vedremo i nostri eroi alle prese con l'accademia per diventare Shinigami a tutti gli effetti! scritta a quattro mani a tratti demenziale a tratti tragico-smelenzo. ci saranno introdotti anche due personaggi inventati da noi che entreranno all'accademia militare, ma nn mancheranno il fascino di Urahara, Yoruichi ed altri ancora!!! è la vita di scuola di tutti i giorni, con una Matsumoto un po' scema ma con un grande problema, un Ikkaku che si crede super figo e naturalmente non mancheranno, amori, intrighi, odio e battaglie!!! vi preghiamo di leggere e sopratutto commentare!!! ne saremmo lusingate!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Renji Abarai, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Onigiri e Sakè



dunque, finalmente entriamo nella storia vera e propria! io sono Betta, quell'altra, per cui in questo capitolo, come aveva detto Thea, la focalizzazione è su di Seiko-chan!
i miei commenti li lascio a dopo la fic, buona lettura (se c'è qualcuno che legge...)

•-)•––––––––•(-•




-Ehm, veramente è crema…
sto pelatone è proprio scemo, non riesce manco a distinguere la marmellata dalla crema…
sta per rispondere qualcosa, quando si sente in lontananza la campanella dell’accademia, che segna l’inizio della cerimonia d’apertura.
-Ca**o!!!- sussurra Hikari. A giudicare dagli occhi è un pelino incazzata… mi prende per il polso e attacca a correre, mentre io cerco di arrancare come meglio posso (aho, sono in lutto per il mio povero cornetto!) . Odio correre. Perché devo correre? Che utilità ho nel correre? Nessuna. Allora perché Hika-chan mi fa correre? È meschino da parte sua, sa che non voglio… sgrunt. Doppio sgrunt. Questa me la paga, e ho pure dei buonissimi motivi:
1-sembra che ho l’asma
2-sto per sputar fuori la milza
3-anche dopo ‘sta tortura siamo in ritardo, e il preside Yama ha fatto pure in tempo a chiudere la cerimonia.
Minchia che palle. Mi girano le scatole. Ho perso il mio cornetto e momenti anche la milza. Sgrunt.
Hika-chan mi guarda. La guardo pure io, però storto. scocciata, ruba un onigiri ad una matricoletta qua davanti (già bullismo al primo giorno. Povera matricoletta. Un attimo di silenzio per lui/lei) e me lo da dicendo:
-Tho, pija, prima che distruggi la scuola… tu e il tuo appetito da mangusta…
-Fono in fashe di cvefita, cofa cvedi?(*1)
-=.=””””””
gnam, che buono l’onigiri!!!! ^_^ ora torna la felicità!!! Siiiiiiiiiiiiiii!!! Seiko is on happy mode!
Comunque, mangiando e camminando, siamo finalmente arrivata alla nostra classe… la classe delle matricolette… facciamo per entrare, quando ci si para davanti una tettona bionda dall’aria strana.
-Ehi voi!- no, più che strana, è incazzata… io e Hika la guardiamo spaurite. Lei ci fissa ancora un po’, poi si apre in un sorrisone e fa
-Volete del sakè????????
=.=””””””” evviva… la tettona è ‘mbriaca… Hika rifiutà e sgattaiola dentro… beh, ora la raggiungo.. però ora che ci penso… la corsa… l’onigiri… ho anche la gola secca… un goccetto non ci starebbe male… la tettona –suppongo seguendo la dura legge del “chi tace acconsente”- mi arpiona per un braccio e mi trascina sulla cattedra, dove beviamo allegramente dell’ottimo sakè, chiacchierando come compagne di merende e pisolini. Ad un tratto appare sulla soglia un tizio, coi capelli ordinatamente spettinati, un cappellino a righe calato sugli occhi e degli zoccoli. La tettona fa allegramente:
-Proooooooooooooooooooooooooofessor Urahara!!!! Buon giooooooooooorno (hic!)! qual buon vento la porta qui?
-Mah… l’idea era di far lezione… mi pagan per questo…
-Bravo prof, lei si (hic!) che è dedito ai suoi doveri!
-Ehehe, grazie grazie… perché non mi prendi come esempio e non te ne vai nella tua classe?
-Oh, come siamo scontresetti! (Hic!) la prof Youroichi ha ancora rifiutato il suo appuntamento?- il tizio col cappellino, che da quanto ho capito è il prof. Urahara, si congela nella sua posizione. Guarda(da sotto il cappellino) storto la tettona, per poi urlarle
-FUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI!- la tettona se ne va col sakè. Urahara mi guarda e mi fa, gentilmente:
-signorina, non frequentare certe brutte amicizie… e ora, vai al tuo posto per favore!
Che charme! Che stile! È anche giovane! Sospetto che diventerò davvero brava nelle materie del professore! Raggiungo Hika-chan, che mi ha tenuto il posto accanto al suo. Urahara, con una voce bassa e profonda che mi fa impazzire (*-*) comincia il suo discorso di benvenuto a noi povere matricolette:
-Ragazzi e ragazze! Vi dico sin da subito che in questa accademia verrà richiesto quanto più impegno possiate dare! E sapete perché? Perché voi siete il meglio che si trova in circolazione! Voi siete l’elitè! Siete la crème della crème! Siete…
-Oh hika-chan, guarda che charme ha quest’uomo! Che fascino! -bisbiglio
-Ma anche chisenefrega…
-Hikari! Ma che dici??? Mmm… sai… hai una faccia strana…. perché sei depressa?- ormai sono anni che la conosco: quelle iridi argentee voglion dire che è in un profondo stato depressivo..
-Non ho fatto colazione… ho finito le sigarette… che giornata di merda… la mia vita fa schifo…
-…se avessi preso quel sakè non saresti così triste…
-…alcolizzata.
-tuttavia, c’è un rimedio! E chi te l’ha trovato? Chi te l’ha trovato? SEIKO TUA!
-…ho paura…
-Matsumoto senpai…
-..chi?!?!
-…la tettona del sakè! È dell’ultimo anno, una dei tutor di noi matricolette in sostanza! (nei caitoli successivi capirete... forse...XD) Beh, ci ha invitato al suo tavolo per pranzo!! Non sei contenta? Magari c’è qualcuno che ti offre sigarette…
-*.* Seiko, questa è la tua prima buon’azione della giornata. Dovresti esserne orgogliosa!
-Grazie grazie!!! ^-^




*1: sono in fase di crescita, cosa credi?

•-)•––––––––•(-•




questo è il primo capitolo di fic che abbia mai scritto, e personalmente trovo che sia troppo corto e demenziale. sgrunt (in seguito infatti il karma mi ha punito...). però nei prossimi capitoli cercherò di fare meglio!! giurin giurello!

al prossimo capitolo di Soul Accademy!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan