Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: Jortinilover    15/05/2014    0 recensioni
[Violetta]
La storia parla di Martina Stoessel una ragazza adolescente piena di problemi. Innamorata pazza del suo migliore amico che conosce da quando era piccola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Martina Stoessel : una bellissima principessa che vive in un castello insieme al suo azzurro. Ovviamente scherzavo. Quelle che avete letto finora sono solo cazzate. Innanzitutto sapete benissimo che i principi azzurri non esistono. Dunque : sono Martina Stoessel, per gli amici Tini. Sono una normalissima adolescente di 17 anni che vive una vita complicata. Il mio migliore amico si chiama Jorge. Siamo cresciuti insieme,lo conosco da quando avevo circa 5 anni. Devo dire che ho sempre creduto all'amicizia fra maschio e femmina, non ho mai creduto alla frase "l'amicizia fra maschio e femmina non esiste. Prima o poi uno dei due si innamora." Beh a quanto pare mi sbagliavo. Più passa il tempo e più mi accorgo di essere innamorata lui...Jorge è il tipico migliore amico che ti chiama 'amore' , 'cucciola','principessa' senza vergognarsi! Ed ogni volta che mi chiama così mi sciolgo. Ma purtroppo lui è da un paio di mesi che se la fa con quella troietta di Stephie...e la cosa mi sta dando troppo fastidio! Dovrei cercare di dimenticarlo,no? Ma come si fa a non pensare a i suoi bellissimi occhi castani e il suo sorriso che ti fa svenire. È da un bel po'di tempo che io e lui non ci sentiamo ma oggi dovrò rivederlo : è ricominciato il nuovo anno scolastico. <> dissi con aria frettolosa.. <> disse quella rompi palle di mia madre. E che cavolo ogni mattina la stessa storia? Feci finta di non sentirla e misi le cuffie.Stavo ascoltando "Wrecking Ball" di Miley Cyrus! Non avete l'idea di quanto ami quella cantante, è il mio idolo! È considerata una troia da mezzo mondo ma se ne fotte del giudizio degli altri,quanto la stimo. Uscì di casa e mi avvicinai alla macchina ma stranamente vidi anche la macchina di Jorge...che cacchio ci fa davanti casa mia? <> disse Jorge col solito dono dolce. <> dissi con tono indifferente. Ero arrabbiata con lui. <> <> <> Gelosa...io?! <> <> madonna mia che dolce! Pensai fra me e me... <> dissi salendo in macchina <> disse Jorge ridendo Parlai durante tutto il tragitto in macchina! Gli raccontai delle vacanze,di quanto mia mamma era rompi palle e così via. Secondo me la testa Jorge stava scoppiando con le mie chiacchiere ma continuava a farmi parlare...sa che sono una chiccherona e lo accetta. È l'unico e dico l'unico che riesce a sopportarmi e non ho la più pallida idea di come faccia. Arrivai a scuola,nessuno era stupito vedendomi scendere dalla macchina con Jorge,tutti ormai ne sono abituati. <> esclamò Mercedes saltandomi addosso. Non vi ho ancora parlato di Mechi? Beh lei è la mia migliore amica,il mio tutto. <> esclamai abbtacciandola <> <> <> <> <> <> dissi tappandole la bocca. Mechi non lo fa a posta,ma si fa scappare facilmente le cose. Ma io mi fido ciecamente di lei. Inzió la lezione (pallosa come al solito) ma fortunatamente 6 ore passarono in fretta. <> disse Jorge con un tono dolcissimo <> Mi prese per mano e andammo nel bar vicino alla scuola. <> chiese Jorge. Non gli avevo detto che ordinavo quello, ma lui mi conosceva talmente bene che lo sapeva! <> gli chiesi << Berremo dalla stessa cannuccia!>> Mio dio stavo per sciogliermi. Ci seddemo in un tavolo e iniziammo a sorseggiare la nostra bevanda ma una ragazza ci venne in contro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Jortinilover