Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Killer74    16/05/2014    1 recensioni
eccomi... una ragazza come tante in una classe qualsiasi.... un ragazzo affascinante per la prima volta mi rivolge la parola ma c'è qualcosa di diverso in lui.. mi affascina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Elena!- mia madre mi chiama dalla cucina per svegliarmi. Mi alzo dal letto simile ad un bradipo e vado a lavarmi e sto in doccia per venti minuti, quando sento mia sorella bssare -Elena! la mamma vuole che tu scenda a far colazione! - Io odio far colazione... trovare mia madre in uno stato pietoso per via del divorzio avvenuto la settimana scorsa mi spezza il cuore.. così tutta pronta prendo una brioches e esco di casa prima che mia mamma possa vedermi. Dopo il divorzio mia madre si è trasformato in un mostro, assente e devo badare io a mia sorella Ginevra che ha quattro anni in meno di me e per lei oggi è il primo giornodi scuola; lei è stupenda, occhi tendenti al grigio, capelli biondo platino naturale e un fisico perfetto; io sono tutto il suo contrario; ho capelli neri, occhi verdi e sono grassa; a mia mamma hanno dato un anno sabatico così devo pensare io alla mia sorellina, devo compilare la sua iscrizione da sola.Nella mia classe l'anno scorso sono stati bocciati quasi tutti e siamo rimasti solo in tre ma sonoarrivati diciotto ragazzi da altre scuole. Subito alla prima prima ora facciamo le presentazioni e subito un ragazzo si presenta e dice- io sono Thomas Mattwes, l'anno scorso ho fatto una vacanza di due mesi e sono stato bocciato spero di poter andare d' accordo con tutti- Si gira verso di me e sorride, pensavo fosse un ragazzo più interessante così lo ignoro e lui si rigira a parlare con gli altri. Appena finite le lezioni scappo della classe e vado dala mia sorellina. Lei ha già streto amicizia con tutti e i ragazzi la adorano. Così usciamo iniseme e andiamo a mangiarci una ciambella e un frappè. Lei subito mi ha detto - credo di esssermi innamorata di Damon-. Damon è il mio migliore amico e frequenta l'ultimo anno del liceo. Lui è molto popolare tra le ragazze e tutte credono che sia un maschiaccio per il suo aspetto mascolino in realtà è come un cagnolino fedele a me e alla sua ragazza, Giset una ragazza molto popolare ed è la figlia di uno stilista molto famoso; lui vuole sempre coccole e quando siamo insieme con Giset lui si comporta da vero gentiluomo. -CI SEI?- mi riporta nel mondo dei vivi la voce di mia sorella- TU TI SEI INNAMORATA DI QUALCUNO?- con lo sguardo più distaccato possibile lei capisce tutto, così non torniamo sull'argomento. Appena uscita dal bar incontro Thomas che sta girovagando da solo per la città; non mi fa pena, però quando Ginny lo nota e lo inviata a unirsi a noi, mi invento una scusa dicendo - OGGI DAMON VUOLE CHE LO ACCOMPAGNI A COMPRARE UN NUOVO VIDEOGIOCO-. Mia sorella mi fulmina con lo sguardo e così li lascio da soli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Killer74