Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: delilahs    17/05/2014    3 recensioni
Slice of life di una Beckett quindicenne e un po' dark e un Castle già strafottente e con qualche problema nel cuore. Ispirata alla profonda ora di educazione fisica del mio amato liceo.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A























































"Kate, uccidimi." 
"Potrei anche farlo se non mi passi quella busta di patatine." Il ragazzo sbuffò, allungando la mano per raggiungere il tavolino.
"Ughh" si lamentò, cadendo a peso morto dal divano dove erano seduti "Nah. Troppo lontano." rinunciò.
La ragazza rise sarcastica, e si allungò afferrando la busta con la mano tesa. Castle si ritrovò a fissare una parte di lei che non avrebbe affattodisprezzato, in circostanze più favorevoli.
"Se non togli gli occhi da tu-sai-cosa te li tolgo con le mie mani." disse, minacciosa. Avvicinó il volto a quello del ragazzo, sorridendo sorniona. "E fidati." esaló sulle sue labbra "Li potrei mettere in un posto dove non li troveresti." concluse. Castle si risistemó sul divano, stravaccato sui cuscini.
"Non ti facevo così pudica." commentò, lanciando il quaderno dall'altro lato della stanza.
"Non sono pudica. Sono impegnata, é diverso." replicò lei mordicchiando una penna.
"Huh, davvero? E questo lui sa del tuo peircing all'ombelico?" 
"Lui non so. Lei, sicuramente. È difficile non notarlo." constatò tranquilla. Lui la guardò sorpreso.
"Lynn. Si chiama Lynn." continuó poi, pescando una patatina dalla busta.
"Allora é vero." disse lui, tormentandosi il piccolo tatuaggio sul collo. "Che sei lesbica."
"Sbagliato di nuovo, Castle. Non sono lesbica." fece un sorrisetto, guardandolo di sottecchi.
"Allora cosa sei?"chiese lui di nuovo, appoggiandosi ad un gomito per guardarla meglio.
"Perché stiamo discutendo dei miei gusti sessuali? L'argomento mi infastidisce."
"Woah, Beckett che mostra un sentimento. Mi sto commuovendo, davvero." scherzò lui, poggiandosi teatralmente una mano sul cuore. Lei scosse la testa e gli diede un pugno che per poco non lo stese, poi rivolse di nuovo lo sguardo al quaderno di chimica.
"Hai ragione, non é così importante..." iniziò lui, alzando gli occhi al cielo.
"Finalmente."
"...com'è questa Lynn?" sogghignó.
"Ma mi prendi per il culo?"
"No!" si raddrizzò. "Sono serio. Come tuo migliore amico nonchè sacco da box da ben quattro anni, voglio assicurarmi che questa ragazza sia una persona adatta."
"Secondo me vuoi solo sapere se é scopabile." Lanciò anche lei via il quaderno, colpendo il muro. 
"Ti lascerò nel dubbio, Katie." Rise. Lei scosse la testa, poi tornó seria.
"Facciamo così, Rick." si avvicinò a lui. "Io ti presento Lynn a patto che tu non faccia commenti idioti."
"Ma così mi privi della mia anima!" poi notó lo sguardo della compagna. "Ok, mi impegneró. A patto che tu mi dica esattamente cosa sei."
"Abbastanza masochista da frequentare un delinquentello come te?''
"Ah ah. Intendevo l'orientamento sensuale. Sessuale! Scusa." ridacchiò.
"Diciamo che non sono lesbica. Sono una bisessuale disinvolta." rispose lei.
"Per favore." grugnì Castle, trattenendo una risata. "Non usare mai quel termine davanti ai miei genitori."














 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: delilahs