Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: stardust94    17/05/2014    9 recensioni
una fanciulla dai lunghi capelli color zaffiro, principessa del mondo dei Bariani.
un ragazzo. lo sguardo sempre rivolto al domani, accanto a lui un drago dall' immane potenza.
questa è la storia di due mondo lontani che diventano uno solo..
e di due persone che incrociano i propri destini.
tra terribili scontri e decisive rivelazioni cosa ne sarà del loro fato?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yu-GI-Oh! Zexal fan-fiction
 
I sette più potenti imperatori del mondo Bariano Durbe Vector, Gilag, Alit e Misael...
E io. La principessa.
 

SETTE ANNI PRIMA NELL' MONDO BARIANO...
 
Kaen: Vector Vector! siete tornati presto dalla missione ih, ih.
Vector: principessa non dovreste essere a palazzo?
 

Vector uno dei sette imperatori indossava un cappuccio scuro gli occhi così come il viso erano celati da una maschera bianca impreziosita da alcune pietre rosse.
 
Vector osservò incuriosito la dolce bambina.
Aveva gli occhi di un colore eccezionale simili a due meravigliosi zaffiri grandi e luminosi come il sorriso innocente che gli stava mostrando.
Era la principessa. Figlia dell’grande Don Thousand tuttavia i lunghi capelli mossi dal vento erano di un colore diverso.
Blu, come il mare in tempesta erano legati in due codini lunghi.
Una vispa principessa ignara che il padre che non vedeva mai, fosse proprio il giovane che le stava dì fronte.

 
Vector: non era una missione molto difficile. Gli altri sono andati a riposare...
Kaen: Vectoor tu non sei stanco? eh, eh!
 

Il giovane abbassò il capo cercando a suo modo di sembrare gentile, non sapeva cosa stesse facendo tuttavia si levò la maschera mostrando il viso alla dolce fanciulla che un po’ stupita sorrise incrociando le braccia dietro la schiena.
Indossava un lungo abito bianco molto elegante e principesco
Che si confondeva con i lunghi capelli azzurri della bambina.

 
Vector: non particolarmente. Eh, eh principessa se volete oggi gioco con voi?
Kaen: sì che bello! che bello!
 

Indosso di nuovo la maschera. Quella era stata solo l’ennesima innocua bugia, perché lui era particolarmente bravo a manipolare e mentire.
Forse era la cosa che gli riusciva meglio.
Tuttavia la presenza di quella bimba non lo disturbava affatto, era buffo osservare come una creatura così dolce e innocente credesse senza il minimo sforzo a qualsiasi cosa lui le dicesse.
Osservavano il mondo Bariano passeggiando come fossero amici.
Lei ci credeva. Aveva sempre creduto nella buona fede delle sue azioni e considerava lui e tutti gli imperatori degli eroi.
 

Kaen: um. Um.
Vector: qualcosa non va principessa Kaen?
 

la bimba scosse il capo cercando di non dare a vedere quanto la sua espressione fosse triste e spaventata, Vector lasciato scivolare all' indietro il cappuccio sorrise aveva appoggiato una mano sulla testa della fanciulla cercando di essere gentile, ovviamente stava mentendo anche in quell' momento.
 
Vector: la prossima volta che torno possiamo giocare tutti insieme che ne dite è una buona idea no?
Kaen: si. Vector. Quanto starai via...?
Vector: sette Numeri Leggendari. Quando li avrò trovati tornerò. È una promessa ok?
Kaen: ...sob...s-si.
 

Sorrise quando la fanciulla asciugatasi le lacrime lo abbraccio singhiozzando. Lui stava mentendo ma qualcosa stava cambiando forse agli occhi di un essere malvagio come lui quella bambina innocente che non conosceva nulla dell’suo passato o dell’vero obbiettivo dell’mondo Bariano stava riscaldando il suo cuore.
No. Era impossibile. Doveva smettere di pensarci e concentrarsi sulla sua missione.

 
Vector: devo andare.
Kaen: ...Vector..?
 

si voltò di nuovo verso la bimba che dopo avergli afferrato con la piccola mano un lembo dell' mantello aveva abbassato il capo rimanendo in silenzio per un po’.
Kaen: Vector tornate presto così possiamo giocare tutti insieme eh, eh!
 

Il sorriso della bambina lo stupì nuovamente, cosi dopo aver ricambiato il saluto si diresse nella sala dell’teletrasporto.
 
"Ero triste. Il mio migliore amico stava per andare sulla terra alla ricerca delle carte numero e io non potevo seguirlo, potevo solo credere e sperare che andasse tutto bene."
 

DUE ANNI DOPO. MONDO BARIANO (nell' nostro mondo il tempo è diverso quindi sono passate poche settimane n,d,a)
 
Durbe: principessa. Qualcosa vi preoccupa?
Kaen: oh...Durbe. Ciao.
 
Sono passate poche settimane nell' mondo degli umani mentre qui, nell' mondo Bariano sono esattamente due anni.
io sono Kaen la principessa del 'mondo dei Bariani e sto per compiere sedici anni.
 
Kaen: ahh...suppongo che non tornerà nemmeno quest' anno vero Durbe?
Durbe: no. Se vi riferite al gruppo mandato sulla terra alla ricerca delle carte numero no non torneranno.
 
Sorrisi fredda avevo una grande nostalgia e pensare ai miei compagni sulla terra non era dì aiuto, cercai di fingermi allegra ma Durbe se ne accorse subito.
 
Durbe: se vi preoccupa qualcosa dovreste dirlo. Una principessa triste non è per niente onorevole. Non dimenticate che in assenza di vostro padre avete il compito di gestire il nostro mondo.
Kaen: si. Lo so. è solo che vorrei sapere come stanno! se torneranno.. Oh...detesto starmene qui con le mani in mano!
Durbe: principessa. Presto partirò anche io per il modo umano. Se lo desiderate potreste venire con me.
Kaen: COSA! SUL SERIO NON MI STAI PRENDENDO IN GIRO VERO!!.SI, SI, SISISI!
 
Sorrisi per la prima volta essere costantemente controllata da Durbe mi sembrò la cosa migliore dell’mondo così dopo averlo sorpreso abbracciandolo mi gustai la felicità di quell' istante.
Finalmente avrei potuto incontrare di nuovo Vector e gli altri, cullavo già l’idea di rivederlo quando Durbe mi riportò con i piedi per terra.
 
Durbe: ad una condizione. Verrete con me sulla terra ma non dovrete mostrare a nessuno la vostra identità eccetto gli altri Bariani o fare amicizia con gli umani sono stato chiaro principessa?
Kaen: ah? Si qualsiasi cosa per rivedere i miei amici.
Che bello! Ah...Durbe ce una cosa che devo chiederti...ecco.
Durbe: si?
Kaen: quale l’abito più adatto per andare sulla terra?
Durbe: uhm? Ah...voi non cambiate mai vero principessa...?
Kaen: eh, eh.
 

ANGOLO AUTRICE (Cioè IO.)
VI è PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO VERO VERO? PARDON.MI STAVO EMOZIONANDO UN PO TROPPO.
EH, EH. COMUNQUE QUESTO è UNA SPECIE DI PROLOGO.EH, EH.
CONTINUATE A SEGUIRE LE AVVENTURE DI KAEN E DEI BARIANI SULA TERRA.
PS: DAL PROSSIMO CAPITOLO IL NOME DELLA PROTAGONISTA DIVENTA KANAE. TIPO VECTOR CHE DIVENTA REI.

 
SEE YOU AGAIN!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94