Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Sideramentis    17/05/2014    1 recensioni
Darren era ormai sul punto di non ritorno: I capelli più scompigliati del solito, gli occhi offuscati, e un espressione ebete sul volto. Si, era decisamente ubriaco e a mala pena si reggeva in piedi. La serata stava prendendo una piega piuttosto strana. Chris osservava immobile l'amico, sul suo viso aleggiava un incredulità quasi inverosimile. No, in quel momento Chris non aveva idea di cosa fare. Darren era davanti a lui, a forse 20 centimetri dalle sue labbra, con una delle espressioni più mortificate ma anche eccitate, che avesse mai avuto modo di notare. Andiamo, Darren non era mai stato mortificato in vita sua. Non aveva mai provato imbarazzo nè vergogna. Eppure lo guardava come se volesse in qualche modo scusarsi. Scusarsi per quello che avrebbe potuto fare, se Chris stesso non glielo avesse dato di sua spontanea volonta'.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Baciami Chris"

-..Come?-


"Fallo e basta.."


Darren era ormai sul punto di non ritorno: I capelli più scompigliati del solito, gli occhi offuscati, e un espressione ebete sul volto. Si, era decisamente ubriaco e a mala pena si reggeva in piedi. La serata stava prendendo una piega piuttosto strana. Chris osservava immobile l'amico, sul suo viso aleggiava un incredulità quasi inverosimile. No, in quel momento Chris non aveva idea di cosa fare. Darren era davanti a lui, a forse 20 centimetri dalle sue labbra, con una delle espressioni più mortificate ma anche eccitate, che avesse mai avuto modo di notare. Andiamo, Darren non era mai stato mortificato in vita sua. Non aveva mai provato imbarazzo  nè vergogna. Eppure lo guardava come se volesse in qualche modo scusarsi. Scusarsi per quello che avrebbe potuto fare, se Chris stesso non glielo avesse dato di sua spontanea volonta'.

-Come? -

 Domando' nuovamente Chris, scandendo lentamente le parole come si fa con un bambino quando non capisce.

"Avanti, ci baciamo sempre sul set , non è molto diverso"

Darren era riuscito ad elaborare una frase di senso compiuto nonostante la quantità di Alcool che probabilmente circolava indisturbata nel suo stomaco. Ma Chris si sentì ancora più stordito, non realizzava ancora ciò che gli aveva chiesto Darren. Il suo migliore amico. Una delle persone più importanti della sua vita, colui con il quale condivideva tutto, Darren Criss, che inoltre era felicemente fidanzato e.. etero.

-Sei.. sei ubriaco Darren, no perchè se non..-

"Chris, che ti costa posare le tue labbra sulle mie? Per una volta, senza finzione."

A quel punto gli occhi cerulei di Chris si chiusero e riaprirono velocemente, e uno dei suoi sopraccigli si innalzò meccanicamente. Era abituato alle sbornie di Darren. Le aveva addirittura classificate, dato che ognuna presentava uno sclero diverso, ogni volta. C'erano quelle isteriche, dove Darren senza una motivazione apparente iniziava a urlavare e muoversi freneticamente, quelle in cui considerava Chris come una specie di Diario dei segreti consolatore e gli raccontava tutte le sue vicende più drammatiche, per poi finire in un misto di dormi veglia, dove continuava a ripetere che se avesse avuto l'opportunità avrebbe agito in altri modi. Vi erano poi quelle sbornie insensate, e forse un pò inquietanti in cui Darren si immedesimava in Blaine, chiedendogli se odiasse veramente la sua divisa Walber di scena. Ma questo tipo di sbornia qua, non l'aveva mai vista, ed era rimasto piacevolmente.. No, inquietantemente stupido.


"Chris sei..ancora lì? "



-T..Tu hai.. una ragazza e.. -


"Lei non è qui adesso, e non lo saprà mai"


Ah però..Stronzetto il ragazzo eh.


Chris a quel punto perse qualche battito. Non credeva a quello che aveva sentito. Darren doveva essere decisamente ubriaco. Non è cosa di tutti i giorni che un ragazzo etero chieda a un altro, per lo più gay di dargli un bacio. Andiamo non succederebbe neanche nei più smielati sdolcinati e originali film. Anche se sarebbe bello se per una volta il figo di turno si innamorasse di un altro figo di turno. Ok No. Sto divagando.


Eppure Chris, quell '(innocente?) ragazzo dai limpidi occhi celesti, non poteva negare che in quel preciso istante avrebbe voluto assaggiare le dolci labbra di Darren. Ma non poteva fare questi pensieri quando il ragazzo in questione gli quasi respirava in faccia, per la vicinanza.


" Chris per.. per una volta.. potresti lasciare perdere tutto e.. fare quello che ti senti? Ne ho bisogno. "


No ok Whoa. Chris si senti' mancare il fiato. Nessuno aveva mai bramato così tanto un suo bacio. E' come se Darren non aspettasse altro, ma no, questo era decisamente surreale quel bellissimo ragazzo dai capelli corvini avrebbe baciato una ragazza. La sua.




- Ok , se non lo fai tu.. lo farò io. -


E a quel punto, tutto scomparì. I suoi dubbi, le incertezze, il suo imbarazzo. Chris si ritrovo' le labbra di darren sulle sue, e finalmente pote' affermare quanto fossero dolci e non limitarsi ad immaginarle. Rispose automaticamente al bacio senza pensare. Era consapevole che il giorno dopo sarebbe stato un inutile ricordo, il suo, ma non ne fu triste.. un ricordo ha i suoi perchè, le sue emozioni, e sensazioni.. ha una sua storia, e anche se quella storia in realtà è finita nella mente continua, ancora e ancora.. trasformandosi, cambiando e forse un giorno finendo del tutto. Ma ciò che non avrà mai fine sarà il pensiero del suo ricordo.



"Non lo dire a nessuno Chris."  Sussurrò Darren ancora sulle sue labbra.


--Mhm..-  Chris era incapace di parlare, intendere e volere e si limitò a un miscuglio di parole incomprensibili.  Era consapevole che Darren non avrebbe voluto ricordare ciò che aveva appena fatto quando fosse ritornato lucido. Immaginò quindi di non dover raccontare "l'esaltante evento" a nessuno e tenerlo per se. Custodirlo come un qualcosa di raro.


- Non dire a nessuno che.. desidererei baciarti.. altre mille volte.


Chris alle sue parole strizzo' più volte gli occhi chiedendosi se fosse realtà o meno. Iniziava ad avere dei dubbi sull'accaduto.. dubbi che scomparvero all'istante quando sentì le labbra di Darren di nuovo sulle sue. Bhè A questo punto.. addio controllo.





>
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sideramentis