Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Quando gli sarebbe capitata un’altra occasione simile, anche se solo in sogno?
Riaprì gli occhi, svelando due iridi decise e pienamente consapevoli della decisione presa. Strofinò la guancia contro la mano dell’altro prima di avvicinare i loro volti per un bacio veloce, solo una carezza labbra contro labbra per fargli capire quello che voleva e scoprire se anche l’altro voleva la stessa cosa. In una frazione di secondo si trovò il volto intrappolato tra le mani ampie, forti e calde di Goku che lo trascinarono verso di sé e lo coinvolsero in un bacio quasi feroce, con cui il Sayan liberò tutta la frustrazione che aveva provato fino a quel momento nel nascondere quel sentimento.
Vegeta gioì nel sentire l’altro Sayan rispondere con passione pari, se non superiore, alla sua, travolgerlo e lasciarlo senza fiato. Solo quando si staccarono per respirare, Vegeta si rese conto che le mani di Goku avevano liberato il suo volto ed adesso si trovavano sotto la sua camicia, dove stavano esplorando la sua schiena in carezze lente e sensuali che gli stavano facendo perdere ogni controllo.
Kakaroth lo aveva solo sfiorato e lui era già arrivato al limite…
… era questo il potere che aveva su di lui?
Un potere che partiva dal cuore e coinvolgeva ogni suo senso, che lo faceva vibrare impazzito, che gli faceva ribollire la pelle, che lo faceva gemere ed ansimare senza controllo…
Personaggi: Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Taila