Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Arianna_Reale    17/05/2014    2 recensioni
Johanna Catherine Yara Mason è una ragazza semplice. Ha 17 anni compiuti. Ama le cose genuine nell'essenza. Suo padre è morto quando lei aveva 3 anni. E' solitaria e taciturna, quel tipo di ragazza che non si lascia abbindolare da nulla e va avanti, dritta verso la propria strada, cercando di trovare quella giusta. Ha una migliore amica di nome Anne. Sono inseparabili. Poi, arriva un giorno. Un incontro, una scoperta. La sua vita cambia del tutto. I suoi princìpi, quelli dell'evoluzione dell'uomo scritti dagli scienziati. Le crollano tutti fra le mani. Ogni cosa può cambiare.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, oggi mi presento, sono Johanna, per gli amici, i pochi che ho, Jo. Ho 17 anni. Sono nata e cresciuta nel Michigan, sui principi del duro lavoro, della fatica, del sudore. Sono quella che alcuni chiamano "la ragazza del fiume".
Quella che invece di stare con gli altri e parlare, sta seduta sulla sponda, a pensare.
La mia passione sono i
cavalli, sono ciò che amo davvero, loro non mi lasceranno mai, di questo sono sicura. Amo stare all'aria aperta, la natura, respirare aria pura e fresca.
Mi piace sentirmi libera e solo cavalcando sono davvero me stessa.
Mio padre è morto molto tempo fa, quando ero piccola, è sparito e basta, poi hanno ritrovato il cadavere, senza capire le cause della morte. Sembra che io sia fredda e glaciale, ma la vera realtà è che dentro di me c'è un vuoto assoluto, che ho paura non possa essere mai colmato.
Mio padre mi ha insegnato tutto quello che so ora, i suoi principi, che ora sono i miei.. io sento in qualche modo di essere simile a lui, ma allo stesso tempo, mi sento diversa.
Ho due sorelle Susan, la maggiore e Mary, la minore. Io sono la sorella di mezzo.
Viviamo nella stupenda fattoria lasciata in eredità da mio padre, insieme a mia madre Beth.
Quando posso esco dalla fattoria e corro nelle scuderie dalla mia fedele cavalla, Porridge.
Adoro cavalcarla
Accanto a noi vivono i Curter.
È una famiglia di fratelli maschi. Sono i soliti maschi che si fingono "ragazzacci" ma poi ha più coraggio mia sorella Mary, che loro.
Caro diario, sto per descriverti il mio INVISIBILE perché nessuno mi nota mai, aspetto fisico. I miei capelli sono leggermenti mossi e nerissimi come la pece, lunghi, la maggior parte delle volte raccolti in una o due trecce. Ho due grandi occhi verdi, come quelli di un gatto... Mia madre dice che sono bellissimi, io li odio. Vorrei averli blu, come quelli delle principesse delle fiabe che si innamorano e trovano subito un "principe azzurro".
Riguardo ai Curter, ho paura che James, il fratello di mezzo della mia stessa età, abbia una cotta per me.
Dico ho paura, perché lui non mi piace per niente. Comunque, cambiando argomento ho una migliore amica, si chiama Anne.
Anne, al contrario di me, ha i capelli color biondo oro e, *come la invidio* due grandi occhi blu.
Tutti i ragazzi del paese sono innamorati di lei, ma lei è come me e aspetta semplicemente quello giusto ...
Le voglio un bene dell'anima, quasi quanto alla mia cavalla Porridge e trascorriamo tutti i pomeriggi insieme. Lei vive a a 2 isolati da me in una villetta con orto, insieme a sua nonna.
Insomma, la vita scorreva monotona alla Fattoria Mason, finché arrivò il giorno in cui la mia vita cambiò radicalmente
.

*Angolo dell'autrice*
Avevo scritto questa FF su Facebook e ho deciso di pubblicarla anche qui. Spero gradiate il mio modo di scrivere.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Arianna_Reale