Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: monsieur Bordeaux    18/05/2014    0 recensioni
[Crossover]
Nuova segnalazione all'interno di Mediaset e si parla già di nuova occupazione... ma stavolta gli occupanti sono più pericolosi del solito! Ci saranno molti imprevisti per Enrico, l'inviato sul posto, e Nicola, in collegamento dallo studio, per quella che si preannuncia come una lunga (dis)avventura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mediaset occupata! - La saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 - Finalmente fuori da Mediaset


I fuggitivi hanno quasi raggiunto la porta d'uscita, ma di colpo davanti a loro si sono inseriti Freezer, Giwem, Naraku con i suoi servitori.E non hanno l'intenzione di farli passare!
Freezer: Dove credete di andare...
Joey: Aiuto! Che facciamo?
Edward: Dobbiamo assolutamente trovare il modo per superarli!
Giwen: Il potente Freezer non vi farà passare!!!
Akane: La situazione non mi piace per nulla...
Ma con sorpresa di tutto arrivano Inuyasha, Miroku, Sango, Ranma e Ryoga.
Inuyasha: Naraku! Questa volta ti sconfiggerò!!!
Sango: Arrendetevi!
Wurz: Signorina, è libera stasera?
Melissa (dando un cazzotto a Wurz): Sei irrecuperabile...
Kagome: Se avessi le mie frecce, potrei darti una mano Inuyasha!
Kaname: Non pensavo che avessi questo hobby, amica mia!
Kagome: A dir il vero non è un vero e proprio hobby il mio!
Kaname: Racconta, sono curiosa!
Kagome: Praticalmente una volta sono caduta nel pozzo del tempio vicino casa mia e...
Takao: Vi sembra l'ora di chiacchierare come delle oche?
Kagome, Kaname e Hilary, offese nell'orgoglio, pestano a sangue Takao. Però c'è qualcosa che non va in Naraku: è tutto il tempo che si tiene dolorante lo stomaco.
Kagura: Si sente bene, Naraku?
Naraku: Non proprio...
Miroku: E' il momento buono per agire! Naraku sembra distratto!!!
Inuyasha sta per attaccare con la sua spada Tessaiga, quando Naraku diffonde la sua micidiale cortina velenosa. In molti fanno fatica a respirare.
Ranma (tossendo): Sto soffocando!!!
Ryoga: In un altro momento sarei felice di vederti soffrire, ma oggi no! (Questi due si odiano alla grande! N.d.Bordeaux)
Inuyasha: Dannato Naraku! Questa cortina di gas velenosi non ti salverà!!!
Sango: Un momento! Questa non sembra la "solita" cortina di gas velenosi di Naraku!
Kagome: E' vero!!!
Scippo: AHH! Che sta succedendo qui!
Kagura: Naraku non ha una bella cera...
Kanna: Tutta colpa della cena di ieri sera. Lo sapevo che le cozze erano avariate...
Naraku (toccandosi lo stomaco): E il contorno di fagioli ha fatto il resto...
Kohaku: Non ditemi che Naraku ha fatto una... (Ebbene sì! E anche molto potente! N.d.Bordeaux)
Freezer: AHHH!!!!! Che tanfo! Sto per svenire!
Giwen: Per solidarietà svengo con lei, potente Freezer!!!
Inuyasha: Miroku! Assorbi la cortina fumogena!
Miroku: Ma sei pazzo?!? Rischio di morire se assorbo quella robaccia!!!
Kagome e Sango: Non ha tutti i torti...
Nicola (trattenendo il respiro): Ma proprio adesso doveva mollarla?
Enrico (chiudendo il naso con le mani): Me lo domando pure io...
Armstrong: State bene voi due?
Nicola: Non ha una maschera anti-gas da qualche parte, maggiore?
Per fortuna Kagura con un colpo di vento allontana quella nube di gas mortali e finalmente tutti possono respirare.
Servendosi di questo momento di distrazione degli avversari, Edward e Alphonse attaccano Freezer e Giwen, permettendo al gruppo dei prigionieri di uscire dall'edificio, mentre Max, Kei, Rei, Daichi e Takao (Che in qualche modo si è ripreso... N.d.Bordeaux) lanciano le loro trottole per distrarre Kagura e Kohaku. Intanto Kanna sta portando un Naraku dolorante al bagno più vicino, munita di maschera anti-gas.

Superato (In qualche modo... N.d.Bordeaux) anche questo ostacolo, Mustang e Sosuke portano il gruppo di prigionieri fuori da Mediaset. Se riescono a passare anche il cancello rosso semidistrutto in precedenza, saranno salvi. E in quel momento una misteriosa crepa nel terreno si apre sotto i loro occhi... dalla quale esce la scavatrice del plotone di Keroro!
Keroro: Sergente maggiore Kururu! Non siamo fuori da Mediaset!!!
Kururu: Com'è possibile?!?
Aki: Keroro ha ragione! Questo è il parcheggio davanti all'entrata!
Tamama: Ma sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti, sergente maggiore Kururu?
Kururu: Ih ih ih ih ih ih... no!
Yugi: Guardate la in fondo! C'è un ragazzo svenuto a terra!
Tea: Chi?
Seto: Lo conosco! E' quello zozzone di Jaden Yuki!!! (Lo sapete, cari lettori, che stimo moltissimo Seto? N.d.Bordeaux)
Una voce da lontano qualcuno li avvisa che Jaden è da poco partito per il regno delle ombre... (Ma chi sarà mai questo misterioso personaggio? N.d.Enrico) (Ma ti vengono spontanee certe domande o cosa? N.d.Nicola)
Natsumi: Ci mancava solo questa!
Giroro: Attenti!!! Alcuni nemici si stanno avvicinando!
Davanti al cancello, o per meglio dire a quello che ne rimane, ci sono Eneru, Crocodile, Gin, Wodka, Hao e Bakura. Sembra un blocco insuperabile!
Eneru: Il supremo vi ordina di fermarvi!!!
Crocodile: Tu, rana nera! Ti voglio nella Baroque Works!!!
Bakura: Nessun altro vuole fare un giretto nel regno delle ombre?
Hao (sorridendo): Tutto bene, ragazzi?
Prima che lo scontro abbia inizio, arrivano in aiuto del gruppone in fuga i ninja della Foglia!
Naruto: Bella la mia entrata, vero mia dolce Sakura?
Sakura: Era proprio necessario sfondare una finestra quando si poteva uscire tranquillamente dal portone?!?
Sasuke: Il solito esaltato...
Naruto: Stai zitto, Sasuke!
Kakashi: Quanta bella gente! Come mai da queste parti?
Wodka: Mi sembri deluso Gin...
Gin: Ed io speravo di ritrovare Shinici Kudo o almeno il detective Goro...
Alla parola Goro tutti i presenti si toccano (Compreso il sottoscritto! N.d.Bordeaux). Keroro, per orgoglio o per pazzia, attacca alla disperata Eneru che in due nanosecondi lo mette ko con uno dei suoi fulmini. Ora Keroro giace a terra carbonizzato con una pettinatura afro.
A quel punto Giroro e Tamama cercano di aiutare il loro sergente di difficoltà. Anche Dororo vorrebbe aiutare Keroro, ma è bloccato da Naruto...
Naruto: E tu chi ti ha convocato? Io non di certo!
Dororo: Ci cosa stai parlando, collega?
Jiraiya: Non mi risultano rane azzurre tra quelle che conosco...
Tsunade: Inizi a perdere colpi, Jiraiya?
Dororo: Io non ci ho capito niente...
Fujuki: Ah! Le convocazioni tramite chakra! Si narra che nei secoli passati i ninja oltre ad essere abili combattenti, fosse in grado di convocare diversi tipi di animali con particolari posizioni delle mani. Inoltre...
Natsumi interrompe bruscamente suo fratello prima che finisca la sua spiegazione-documentario tipo Quark.

Tutti sono fermi ad aspettare la prima mossa dell'avversario, quando da lontano si sente il rumore di un clacson di un mezzo pesante. Approfittando dell'occasione, Armstrong con un pugno al volto stende Crocodile (Bravo maggiore!!! N.d.Nicola, Enrico e Bordeaux) e crea una via di fuga per i fuggitivi. Ovviamente gli altri cattivi non stanno a guardare e provano a fermarli, ma l'intervento combinato dei ninja e dei soldati di Keron li bloccano permettendo ai prigionieri di fuggire.
Tsunade: Fatti sotto, supremo...
Eneru: Io non tocco le donne neanche con un fiore... ma picchiarle con un ramo di ciliegio sì!
Bakura: Cosa vuoi tu, ragazzina con la fronte alta un grattacielo?
Sakura (infuriata): Io ti ammazzo!!!
Bakura: Peccato che ti devo rubare l'anima. Saresti la mia ragzza ideale... due personalità completamente diverse come le mie...
Naruto: Metti giù le mani dalla mia Sakura, ladro di tombe!
Sasuke: Io mi occupo del tipo col mantello bianco...
Wodka: Come mai quel ragazzo ha improvvisamente gli occhi rossi? Lenti a contatto o il sapone sugli occhi?
Gin: Come mai giri con la maschera sul volto? Anche tu hai problemi con la giustizia, vero?
Kakashi: Ho problemi con le donne... se me la tolgo, mi saltano tutte addosso!!!
Jiraiya: Voi tre attaccate quello steso a terra!
Giroro: Per chi ci hai preso? Per il nostro comandante?
Jiraiya: Scusatemi... la forza dell'abitudine...

Sulla strada davanti Mediaset si ferma un autobus guidato da Hughes e con a bordo anche Andrey, Teletha e Winry. Da notare che sulla fiancata dell'autobus c'è un immagine della figlia di Hughes con scritto accanto "Alicia transport"!
Hughes: Bello il marchio, vero colonnello?
Mustang: Molto! C'è spazio a bordo, autista?
Hughes: Certo! Tutti pronti alla partenza!!!
Winry: Benvenuti sul nostro autobus di linea. Tra poco partiremo per una destinazione sconosciuta, siete pregati allacciarvi correttamente le vostre cinture di sicurezza...
Edward: Ma che diavolo stai dicendo Winry?!?
Winry: Non ti piace la mia grande interpretazione da hostess di volo?
Alphonse: Peccato che questo non sia un aereo, Winry...
Winry si arrabbia di brutto con i due. (Che caratterino... N.d.Bordeaux) (Qualcosa da ridire? N.d.Winry ancora arrabbiata) (NO!!! N.d.Bordeaux con tipica goccia sulla fronte)
Uno ad uno tutti i prigionieri e i soccorritori salgono sull'autobus e squillando il clacson Hughes segnala a tutti i rivoltosi presenti a Mediaset che tutti quanti si sono messi in salvo. Velocemente l'autobus e la scavatrice con a bordo la famiglia Hinata e i soldati di Keroro si allontanano da Mediaset. La missione di salvataggio è riuscita!


Continua... e sì! Perché il bello deve ancora arrivare!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: monsieur Bordeaux