Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: hey_girl    18/05/2014    3 recensioni
Kurt lo odiava.
Era in mezzo a quel prato immobile con il pensiero fisso di odiare Sebastian Smythe.
Kurtbastian.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate you

 

Kurt lo odiava.

Era in mezzo a quel prato immobile con il pensiero fisso di odiare Sebastian Smythe. Il prato sembrava persino sbeffeggiarlo,con il suo colore. Verde,come gli occhi della persona a cui era rivolta tutta la sua attuale rabbia. La tonalità dell'erba lo faceva infuriare ancora di più, era esattamente la stessa di quando Bastian scherzava con lui,con le loro finte litigate.

Ora era tutto diverso, se prima fingeva di avere del risentimento per il ragazzo ora era del tutto vero. Vivido da non farlo muovere da quel esatto punto ormai da diversi minuti. Era rimasto da solo, i suoi amici lo avevano intimato più volte ad andarsene con loro,ma non aveva nemmeno rivolto lo sguardo verso loro. Stava lì in piedi con un bouquet in mano a pensare come uno degli aspetti che più amava di Sebastian lo stavano facendo infuriare sempre di più in quel momento. Alzò leggermente lo sguardo salendo su per la pietra , per poi incontrare un piccolo riquadro,con l'immagine di lui,del maledetto Sebastian,sorridente.

Lo aveva sempre attirato come Smythe riuscisse a catturare l'attenzione di chiunque con la sua imprevedibilità e entrate e uscite ad effetto,quando meno te lo aspetti. Questa volta però non era stato per niente affascinante.

 

Fissò per un momento gli occhi del ragazzo che gli sorrideva in quel piccolo ovale e esplose. Sbatte più volte il bouquet contro quella grigia lapide,urlando frasi senza un senso compiuto. Stava dando spettacolo in mezzo a un cimitero,per colpa di Sebastian,che anche da morto gli tirava fuori emozioni più forti di chiunque altro.

Sfinito si accasciò contro quella lastra fredda e singhiozzò,fino a graffiarsi la gola, fino a bruciarsi gli occhi.

Sebastian era uscito dalla scena della sua vita ,dopo solo un paio di anni da giorno delle loro nozze.

Aveva trovato una bellissima scusa per non far durare la loro relazione per più di cinque anni,la morte.

“Stronzo, mi hai lasciato.” sussurrò. Poi con gli occhi ancora pieni di lacrime sorrise ironico sbottò “E hai trovato anche il modo di farlo senza rompere la promessa “.

Si alzò lentamente,con apatia e raggiunse la macchina dove lo aspettavano i genitori di Sebastian, per tornare a casa.

 

Già, finchè morte non ci separi.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
buona sera!
bene ,dovrei continuare la long,ma mi ruba il tempo allo studio. Quindi compenso con questo.
Ditemi cosa ne pensate se vi va,se no, fa lo stesso....
non ho null'altro da dire,quindi mi dileguo nello studio.
Buon proseguimento e alla prossima storia(!?)


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hey_girl