Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    18/05/2014    1 recensioni
Lo Specchio delle Brame ha il potere di mostrare ciò che più desideriamo dal profondo del nostro cuore. Cinque diversi personaggi di Dragon Ball avranno a che fare con questo oggetto magico, che cosa vi vedranno?
Ispirato all'omonimo oggetto apparso in Harry Potter, spero che la storia vi possa interessare. Buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: 18, Gohan, Goku, Videl, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa vedi nello specchio, Goku?

Image and video hosting by TinyPic

Vegeta e Trunks ci stavano mettendo più tempo del previsto.
Certo, le ventiquattro ore a disposizione non erano ancora scadute, ma l'impazienza di Goku le stava facendo diventare un'eternità.
Per passare il tempo, Goku decise di fare un giro per le stanze del Palazzo del Supremo, ordinando a Gohan di avvisarlo non appena Vegeta e il figlio fossero usciti.
Niente di interessante, a quanto pareva non era cambiato nulla dall'ultima volta che era stato in quel luogo sacro.
O almeno, questo pensò Goku finché non vide una curiosa iscrizione dorata su una porta in legno massiccio.
"'Erouc li am, otlov li ottelfir non', chissà cosa vuol dire?" pensò il Saiyan aprendo la porta.
Si ritrovò in una stanza piuttosto singolare: priva di qualsiasi mobile, la stanza aveva le pareti, il soffitto e anche il pavimento ricoperti di specchi che riflettevano l'immagine di Goku.
Improvvisamente, il Saiyan vide il proprio riflesso sorridere tranquillo, come era solito nei periodi di pace del pianeta. Al proprio fianco, sbucati dal nulla, c'erano Chichi e Giuma, mentre il piccolo Gohan sgambettava allegro in braccio a suo padre.
«Ma cosa...» esordì perplesso il Goku reale, ma la presenza di una quinta figura lo lasciò a bocca aperta.
Gohan era saltato dalle braccia del padre ed era corso incontro al suo omonimo bisnonno adottivo, che lo accoglieva a braccia aperte. Dopo averlo preso e fatto volare in alto, nonno Gohan si avvicinò al resto del gruppo con il nipote in braccio e diede una pacca sulla spalla di Goku.
Il Saiyan indietreggiò, ma non era spaventato. Come era possibile che nonno Gohan fosse lì, sapendo che era morto tanti anni prima?
Lasciò la stanza con mille domande dentro di sé, ma non aveva capito che il suo cuore aveva sempre desiderato di non aver ucciso nonno Gohan.




Note dell'Autrice
Ciao a tutti,
mi presento di nuovo in questo fandom per festeggiare una long fic e una raccolta appena concluse, e con cosa? Con un'altra raccolta, mi sembra ovvio!
La raccolta è stata ispirata dalla mia one shot Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere, che trattava lo stesso tema ma vedeva protagonista Kibitoshin. Temo che in questo capitolo Goku sia OOC, in tal caso apprezzerò chiunque me lo faccia notare.
Chi sarà il protagonista del prossimo capitolo? Lo scoprirete domenica prossima.
Un bacio,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz