Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNamesIrwin    18/05/2014    1 recensioni
Chiara è una ragazza solare e divertente...
Calum è un ragazzo misterioso e si apre solo con persone che conosce bene...
Chiara deve andare alla festa della sua migliore amica Sofia ma quando scopre che ci andrà anche Calum Hood ha un pò di ansia...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla festa verrà anche Calum. Calum Hood. Non voglio andarci. Vorrei solo stare a casa ma non posso. Devo andare a quella festa. Devo farlo per la mia Sofu. Con Calum ho parlato solo un paio di volte. è nella mia classe di francese e abbiamo scambiato solo qualche parola.

16:31 nuovo messaggio da Calum nel gruppo ''Franciaaa''

Chiara zitta con queste stupidaggini.

non capisco... due giorni prima nella classe di francese ridevamo e scherzavamo, sembravamo quasi migliori amici. Ora ho anche meno voglia di andare alla festa. è stato solo uno stupido messaggio ma mi ha ferita. Conosco bene Calum Hood, ci conosciamo dalle materne ma non ci siamo mai parlati. Se mette anche il tuo nome in una frase vuol dire che è serio, che non scherza. Ho mal di pancia, ormai sono le 16.49  tra 1 ora e 40 minuti inizio a prepararmi anche se vorrei non andare. Alla festa ci sarà anche Marika, la puttana della scuola, spero che almeno tenga Calum lontano da me. Mi sentirei più sicura se ci fosse anche il mio migliore amico Luke, non so perchè... forse perchè stando con lui so che Calum non si avvicinerebbe. Il fatto di non andare alla festa da sola ma con la mia amica Hayley mi solleva un pò. è brutto vedere come una semplice persona possa buttarti giù con una piccola parola.


Ore 23.30

Appena sono arrivata alla festa c'erano solo 2 ragazze. Corsi dalla mia migliore amica Sofia che io chiamavo Soph o Sofu e l'abbracciai


''Auguri Soph!'' gridai ancora abbracciata a lei 
Corsi dentro a lasciare la giacca e poi tornai in cortile a giocare con il fratellino piccolo di Sofia.

Dopo mezz'ora suonò il campanello e Sofu mi chiese di andare ad aprire... lo vidi lì davanti a me, era arrivato Calum. In fondo era carino vestito con una felpa nera,i jeans,le sue amate vans nere e un cappello anche questo nero. Rimanemmo a fissarci per secondi che sembravano ore, i suoi occhi scuri nei miei occhi color cioccolato. Poi mi spostai e lo feci entrare chiudendo il cancello. Mi diverì molto alla festa, soprattutto con Calum. A quella festa scoprì che era un ragazzo simpatico, anche se a volte non lo dimostrava. Abbiamo riso come dei coglioni e poi abbiamo giocato ad un videogioco e visti i suoi scarsi tentativi gli dissi di passarmi la console. Nemmeno io ero molto brava a quel gioco infatti quando morì vidi un sorriso sulla sua faccia.

''Almeno sono andata più lontana di te!'' gli gridai in modo scherzoso.
Poi quando Cal (ormai lo chiamavo così) perse di nuovo e non voleva darmi la console iniziammo a dimenarci sul divano lottando per chi avrebbe preso la console.
''Dammi quella console, drogato di coca-cola!'' gli dissi e scoppiammo a ridere.
Alla fine dopo due interminabili minuti di lotta si arrese e mi fece giocare.
infondo mi ero divertita e Cal era riuscito a farmi ridere anche dopo che avevo saputo che Ashton (il ragazzo che mi piace) non era alla festa perchè era uscito con una ragazza.
Dopo la festa io e Calum decidemmo di andare a fare un giro fra le campagne e trovammo una lucciola.
Arrivammo a casa mia. Quella serata era passata troppo velocemente e dentro di me sentivo che Cal stava iniziando a piacermi...


Spazio autrice!
se volete seguirmi su twitter il mio nome è: 
@__GoodGirls__


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MyNamesIrwin