Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: talpy    29/07/2008    2 recensioni
piccola uscita romantica. me tapinaXD
Genere: Romantico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dannatamente innamorata.
Di te non apprezzo l’aspetto, non apprezzo i baci, le carezza, le coccole, i sussurri dolci, le care parole, i gesti gentili, il togliermi i capelli dal viso, il sorridermi, il prendermi per mano e abbracciarmi stretto stretto, il toccarmi con timidezza e gioia entusiasta,il sorprenderti di come anche io ti adori, il credere di non meritarmi e fare di tutto per farlo(anche se non ce n’è bisogno).
Né il tuo continuo proteggermi, il tuo non essere geloso(non troppo almeno), il tuo essere sempre lì con me senza essere oppressivo, il tuo soffrire e gioire con me(anche contro i tuoi interessi).
O almeno, di te non apprezzo solo questo.
Sopra tutto, io di te adoro il parlare sincero, con cuore e ideali in mano, il tuo discutere con me, confrontarsi senza litigare.
Amo il tuo essere aperto, il tuo rispetto per gli altri, amo la tua lealtà, il tuo essere diverso.
Più di tutto amo il modo in cui mi sento con te, libera nella sicurezza che mi dai.
Detesto, odio di te il tuo farmi sentire gelosa, quando non lo sono mai stata.
Odio il sentirmi tranquilla e completa solo con te accanto.
Odio il mio rasserenarmi se mi stringi la mano.
Odio essere così dannatamente dolce, persa, cotta di te.
Perché io non sono così.
Io sono cinica, sono fredda, sono insensibile; non dolce, non carina, non premurosa.
Odio il tuo rendermi così, amo il tuo avermi fatta essere così.
Odio il fatto che potresti distruggermi, amo correre il rischio
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: talpy