Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    18/05/2014    1 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano tranquillamente...L'amore di Marco e Sam aumentava sempre più e la voce non si faceva più sentire...una notte però una strana figura incappucciata entrò nella WOOPH.
 Eliminò le guardie con enorme maestria, nascondendo i cadaveri e uccidendo con metodi veloci e silenziosi.
 Arrivato alle prigioni uccise le guardie e liberò tutti i prigionieri.
 "Salve Terence!" Disse la figura.
 "Ti prego libera anche me!" Disse Terence.
 "Certo! Amico mio...sarai il mio braccio destro...porta questi criminali in un luogo sicuro(apre la cella) questo è l'indirizzo email con cui riceverai i miei ordini, mi raccomando, se vogliamo vincere dovete seguire le mie direttive alla lettera! Non fate mai di testa vostra! MAI! O quelle schifose ragazzine vi sbatteranno di nuovo dentro con la stessa facilità con cui si lavano i denti!" Terence annuì e scappò.
"Tim, aiutami a liberare gli altri!" Così dicendo liberò Tim e gli diede la carta magnetica.
"Subito!" Disse Tim andando alle altre celle per liberare gli altri.
 "Fermi!" Urlò una guardia.
 "Ci penso io! Tu libera gli altri!" Così dicendo balzò a dosso alla guardia spezzandogli poi l'osso del collo.
 Arrivarono altre guardie.
 "Perchè mi volete fermare!? Diventerete carne morta!" Così dicendo gli andò incontro e le atterrò con mosse di kung fu rompendogli l'osso del collo andandogli addosso mentre stavano a terra.
Una guardia scappò per dare l'allarme manuale ma fu sbattuta contro un muro.
Gli furono bloccate le gambe e portò la testa all'indietro...spaccandogli la schiena... "Fatto!" Urlò Tim
 "Bene! Aiuta Terence a radunare i nostri amici in modo da portarli in un modo sicuro.
 La figura poi uscì dalla base. Iniziava a sentirsi male...mal di stomaco...mal di testa...corse verso la casa delle spie...incredibile...verso le sue nemiche giurate...aveva la chiave di casa...un duplicato... più camminava e più i dolori erano forti...fino a diventare atroci! Entrò nella camera di Marco...lui non c'era...la figura si tolse il cappuccio...era Marco! ma aveva gli occhi iniettati di sangue e nascose il vestito.
 "Eheheheheheheh....si...il piano si...si è messo in moto!" Mentre diceva questo si metteva il pigiama e si mise a letto "Marco non si è accorto di niente...parlargli era solo una spreco d'energia...ehehehehehe" Finito di parlare chiuse gli occhi e sorrise...Marco, quello buono, era tornato!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123