Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    18/05/2014    1 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint/Loki.
Prompt: Sussurro.
Lanciata da: La Morte Fidanzata.

Clint fissò il soffitto bianco della stanza, i muscoli tesi tremavano appena sotto la coperta che lo avvolgeva fino al mento. Un sibilo continuo gli echeggiava nelle orecchie, chiuse gli occhi vedendo nel buio due iridi verde acqua volteggiare. Le osservò, le vide socchiudersi e notò un sorriso aggiungersi alle iridi. Spalancò gli occhi, deglutì e si morse il labbro.
< Continuo a sentire la sua voce sussurrare ordini > pensò.
Si rannicchiò di scatto battendo i denti tra loro, strinse le ginocchia sotto il mento e tremò deglutendo.

“Agente Barton” sussurrò Loki.
Gli indicò con il palmo della mano accanto a sé, sorrise socchiudendo gli occhi. Clint si sedette, mise i piedi sulla sedia e si accovacciò piegando il capo di lato.
“Signore” rispose incolore.
Loki si sporse verso di lui, poggiò la mano sul suo ginocchio e vi strusciò il palmo candido.
“Riuscirai a sentire i miei ordini, da quella distanza? Il tuo udito è sviluppato quanto la tua vista?” domandò.
Clint scosse il capo, sfiorò il coltellaccio alla sua cintura e incassò la testa tra le spalle.
“No. Ma sento ogni vostro sussurro chiaramente. Dev'essere il Tesseract” rispose.
Loki ridacchiò, allungò la mano sfiorandogli il mento e si leccò le labbra socchiudendo le iridi acquamarina.
“Un giorno potresti udirne uno che non ti piacerà. Obbedirai?”.
Clint strinse le labbra fino a farle sbiancare, annuì avvicinando tra loro le ginocchia.
“Ad ogni singolo ordine”.


Scosse il capo, si rizzò seduto poggiando i piedi in terra; il contatto con il pavimento freddo gli fece venire i brividi. Inspirò, espirò e rilassò le spalle.
< Non obbedirò più ai suoi ordini, che siano sussurri suadenti o urla di supplica > pensò.
Strinse le coperte nei pugni, digrignò i denti e sentì rimbombare nei timpani la risata di Loki. Si alzò di scatto, afferrò la faretra piena di frecce e la mise in spalla.
< Mai più > si promise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena