Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Strige_LiW   Capitolo: 1
Derek fa sentire Stiles una nullità e un pericoloso peso per il branco. Quest'ultimo decide di rimediare grazie all'aiuto di Deaton...questo darà un incredibile svolta alle loro vite.
Capitolo 1:
“Ho qualcosa sulla faccia?”
“Come?”
“Mi stavi fissando. Ho qualcosa sulla faccia?” ripeté strofinandosi la manica della felpa grigia sul volto.
Capitolo 3:
Uno squillo. Due... tre...Il suo respiro prese a regolarizzarsi, prese ampie boccate d'aria. Mentre il silenzio regnava sovrano, l'unica cosa che sentiva era il suo cellulare. Che fosse finalmente solo?
Cinque..sei...sette... “Oh mio Dio! Diamine Scott rispondi!” Otto...Nove.. “Rispondi amico..Ti prego.”
Capitolo 4:
“Ti interessa sul serio?” chiese lui tenendo lo sguardo basso sulla mela che stava mangiando.
Derek si girò appoggiandosi al piano cottura e fissò il beta con malcelata curiosità.
“Cosa?”
“Ti interessa sul serio sapere perchè sono felice?”
Storia ambientata in un ipotetica terza stagione. STEREK con accenni SCISAAC e SCALLISON.
Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Strige_LiW