Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    18/05/2014    1 recensioni
E se Santana non fosse ritornata assieme a Brittany? Se a quei biglietti per Lesbo avesse detto no?
Se avesse scelto Dani?
Ipotetico otherverse dopo la centesima puntata.
Dantana- Little brittana
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dani, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole non le era mai sembrato così caldo a New York,le persone non le erano mai sembrate così tante prima d'ora;le mani le sudavano,i RayBan le dondolavano appesi alla scollatura della sua maglietta dei Paramore mentre le cuffiette del telefono si staccavano ogni minuto dalle orecchie.
Chi l'aveva mai convinta ad andare a fare jogging con questo caldo?
Senza sapere ne il perché n'è il per come,una Dani sfinita varca la soglia del palazzo ormai a lei troppo caro e si lascia andare contro la fredda parete dell'ascensore.
Il solito rumore stridulo l'avvisa di esser al piano giusto così si porta a falcate alla grande porta scorrevole dell'appartamento.
Bussa,come è solita fare,con tre battiti veloci seguiti da un quarto più lento e si fa largo nel grande salone.
"Dani!Sei tornata tardi oggi..non c'eri appena mi sono svegliata"
La voce dolce di Rachel la fa sentire in colpa,dopo l'ultima visita al McKinley,Rachel non riesce più a star da sola senza pensar a Finn.
"Scusami ma dato che Santana non c'è..Bhe devo tenermi impegnata con qualcosa..poi Kurt dice che fa bene il jogging la mattina"
Rachel sbuffa divertita e si butta fra le braccia dell'amica che le stampa un bacio sulla fronte.
"Comunque..com'è andata la visita al liceo per gli altri?"
No,Dani,a te non t'importa degli altri.Tu vuoi solo sapere di Santana,della tua Santana.Tu vuoi solo sapere se effettivamente ha fatto qualcosa con Brittany perché te lo senti,te lo senti nel sangue che ti scorre nelle vene che è successo qualcosa fra la tua ragazza e la sua ex.
"Mh bene credo..abbiamo cantato..ballato..ma credo che il glee sia finito..Kurt e Blaine vanno bene.. Santana non credo sia stata molto partecipe..Bhe dipende dai contesti.."
A quelle parole inarchi un sopracciglio,che intende dire la Barry?
"Ehi,Rach,che intendi dire?"
Gli occhi di Rachel si spalancano,e le sue pupille scattano a destra e a sinistra come se stesse guardando una partita di tennis.È agitata,lo puoi ben capire,e non vuole di certo risponderti.
"Credevo che Santana ti avesse chiamata"
È qui che senti la preoccupazione che sale,è davvero successo qualcosa.
"Rachel..cosa diamine è successo.."
Il tuo interrogatorio viene interrotto dalla porta scorrevole c'è si spalanca,rivelando Santana e Kurt di ritorno da Lima.
"Ehi siamo toornati"
"Hobbit,amore.."
Entrano entrambi felici e,mentre Kurt si butta fra le braccia di Rachel, Santana ti si avvicina e tu ti allontani.
"Ora tu mi spieghi che è successo a Lima"
Uno sguardo di fuoco viene scagliato dagli occhi di Santana verso Rachel che è intenta ad osservare con interesse il pavimento,è qui che capisci che qualcosa non va SERIAMENTE.
"Santana..che è successo?"
Un sospiro esce dalle sue labbra poi quelle quattro parole ti colpiscono come sei proiettili distinti.
"Brittany ha detto di amarmi ancora..."
Riesci a distinguere benissimo tutto il tuo cuore che a poco a poco viene fatto a brandelli dalla delusione.
"Ma io l'ho rifiutata"
Sollevo il viso di scatto,Santana ti sorride e ti prende fra le sue braccia.
"Io amo qualcun'altro"
È lì che butti nel cestino ogni insicurezza sulla vostra relazione,non è più una cotta passeggera.
"Credo che quel qualcun'altro ricambi"
Basta,le vostre labbra sono unite ora mentre le vostre lingue si intrecciano:non hai mai capito come ci riuscite,ma nessun altro riesce ad imitarvi,quando i baciate non si può far niente,siete una cosa sola.
"Perché non sei tornata da lei?"
Santana arriccia le labbra mentre fa spallucce
"Tu sei meglio,per lei ho sofferto troppo.."
Un sorriso? È un sorriso quelle che vedo sulle tue labbra danielle?
"Ti amo Lopez"
"Ti amo anche io mento a culetto"
Ed è per questo che la ami,perché con lei puoi esser un'amica,una fidanzata e anche una mammina apprensiva perché lei ti ama,sempre e comunque.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12