Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: harusyndrome   Capitolo: 1
[ jongup x you ~ OS: 1258 words ~ collaboration between perveted minds ]
──
( dal testo: )
Ciò che un lampo illuminava, ciò che mi ritrovavo davanti agli occhi si presentava come quella che avrei potuto tranquillamente considerare una divinità; Moon Jongup, in tutta la sua eterea bellezza, respirava affannosamente dinnanzi a me. Era completamente bagnato, dai suoi capelli biondicci cadevano pesanti goccioloni d'acqua, che andavano a scorrere per il suo collo, giù fino alla sua camicia luttuosamente aperta, che mostrava in tutta la loro rigorosa perfezione gli addominali scolpiti. Qua e là, per il suo corpo tonico, vi erano chiazze d'acqua e fango, cosa che mi fece pensare che si fosse affrettato per raggiungere la mia abitazione.
" Jongup, cosa ci fai q-- "
Il tempo di parlare non ci fu nemmeno, dato che il ragazzo davanti a me, mi si avventò contro come la più affamata delle bestie; le sue labbra si premetterò con forza contro le mie, dando vita ad un bacio completamente mozzafiato, traboccante di passione e frenesia.
Personaggi: Jongup
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: harusyndrome