Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    19/05/2014    0 recensioni
Alcuni mesi dopo la battaglia alle dodici case, un nuovo nemico minaccia la pace sulla Terra. Si tratta dei Blue Warriors, guerrieri che un tempo erano fedeli ad Atena, ma ora si sono misteriosamente rivoltati contro di lei. Versione estesa della short-story dedicata a Hyoga che appare nel numero tredici del manga.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***





Piramide Di Ghiaccio, interno.


Appena Saori e Seiya entrano nella nuova stanza, non trovano nessuno ad aspettarli.

Seiya: Non dovrebbe esserci il Blue Warrior che chiamano Alexer qui?

Saori: È probabile che stia facendo la guardia a Chione.

Seiya: Ah, ho capito, lo sta usando come suo cane da guardia personale! Maledetta!

Saori annuisce.

Saori: Credo proprio che attraverso questo portone troveremo proprio loro ad aspettarci!

Si avvicinano all'enorme portone blu e questo si apre lentamente da solo. I due si guardano e entrano. La sala è una versione di ghiaccio di quella del grande sacerdote al Santuario. Su un trono di ghiaccio, vi è seduta Chione che indossa il suo lungo chitone bianco, in realtà la corazza chiamata Frystál, e ha due coprispalle azzurri uguali a quelli indossati da Shun quando viene posseduto da Hades. Al suo fianco, dritto in piedi e con le braccia conserte, c'è Alexer.

Chione: [sorridendo] Finalmente sei arrivata, Atena!

Saori: [con rabbia] Chione… maledetta!

Seiya: [sussurrando a Saori] Quello, dunque, è Alexer. Il suo cosmo è superiore a quello dei suoi colleghi. Non è un azzardo dire che è molto vicino a quello di un gold saint!

Saori: Infatti, hai ragione!

Chione: [con tono annoiato] Alexer, liberati di questi scocciatori per favore!

Alexer: Sì, mia signora!

Il Blue Warrior scende i pochi gradini che aveva davanti e si avvicina lentamente ai due. Seiya si mette davanti a Saori in posizione d'attacco.

Seiya: Preparati a combattere, Alexer!

Alexer: Accetto la sfida!

I due bruciano i propri cosmi.

Seiya: Prendi! Pegasus Ryuseiken!

Il colpo viene lanciato, ma Alexer para tutti i colpi con solo la mano destra e con estrema facilità.

Seiya: [stupito] Che?

Alexer: Fammi capire, credevi davvero che un colpo così insulso potesse avere effetto su di me? Credo che tu mi stia un po' troppo sottovalutando, moccioso!

Seiya stringe i denti e i pugni. Sul palmo della mano del suo avversario compare una sfera di energia fredda e lancia una tempesta di cristalli di ghiaccio, perfino più potente del Diamond Dust, che scaraventa Seiya lontano.

Saori: Seiya!

Alexer si volta verso Saori.

Alexer: È il suo turno Atena!

Lei si mette sulle difensive, mentre il Blue Warrior brucia il suo cosmo bianco e che emana freddo.

Alexer: Addio, Atena! Blue...

Seiya: [fuori campo] Pegasus Ryuseiken!

Alexer para di nuovo i colpi con facilità.

Alexer: Come osi intrometterti?

Seiya: Oso eccome. Ho detto che sono io il tuo avversario!

Alexer: [scuotendo la testa] Povero sciocco!

Il Blue Warrior scatta e lo colpisce con un violento pugno allo stomaco sollevandolo leggermente da terra e facendolo tossire.

Alexer: Addio! Blue Impulse!

Seiya viene investito dal colpo, finisce contro una parete e cade a terra prono. Alexer volge i suoi occhi pieni di malvagità verso Saori.

Alexer: Dove eravamo rimasti, Atena?

La ragazza brucia il suo divino cosmo, ma questo lascia totalmente indifferente il suo nemico che lancia di nuovo il Blue Impulse senza però annunciarlo. I cristalli, però, non raggiungono la dea perché si squagliano a causa del suo cosmo.

Alexer: Interessante...

In quel preciso istante, Seiya lo coglie di sorpresa avvinghiandogli entrambe le braccia all'addome.

Alexer: Mh? Ancora tu? Perché non sei rimasto a dormire? Stavo per far felice la mia dea!

Seiya: Chione non è la tua dea. Tu sei un guerriero di Atena!

Alexer: [ridendo] Che bella favola. Hai una fantasia davvero incredibile! Io sono un Blue Warrior fedele a Chione e lo sarò per sempre!

Detto questo, cerca di liberarsi dalla presa, ma Seiya non molla.

Seiya: No, non è vero. Chione ha plagiato la tua mente! Tu...

Alexer: Stai zitto e lasciami, altrimenti te ne pentirai!

Seiya: Perdonami!

Alexer: Cosa?

Seiya compie un grande salto e comincia a roteare su se stesso.

Seiya: [gridando] Pegasus Rolling Crash!

La testa di Alexer sbatte violentemente sul pavimento di ghiaccio e cade supino davanti a Seiya che tiene la testa bassa e stringe i denti. All'improvviso, il Blue Warrior torna a ridere.

Seiya: Ma... ma come fai a essere ancora vivo? Non hai neanche l'elmo!

Alexer: [rialzandosi] Grazie al Frost Shield di Genrikh. Io gli ho insegnato un mio colpo segreto e lui ha fatto altrettanto. Uno scambio equo!

Seiya: Ma... maledizione! Pegasus...

Alexer: Blue Impulse!

Seiya viene di nuovo scaraventato contro la parete, ma nonostante questo, si rialza.

Alexer: È davvero incredibile. Come fai a essere ancora vivo? E poi perché il tuo cloth non va in pezzi?

Seiya non risponde e torna a bruciare il suo cosmo e la costellazione di Pegaso compare alle sue spalle. In quel preciso istante, il cloth diventa, per pochi secondi, dorato lasciando Alexer e Chione di stucco.

Alexer: Cosa significava quello che ho appena visto? Mi era sembrato che il tuo cloth fosse diventato d'oro. Era un'illusione, o cosa?

Seiya: Hai visto bene! È l'effetto del sangue d'oro!

Alexer fa spallucce e brucia il suo cosmo.

Alexer: Dorato o no poco importa. Sei finito! Blue Tempest!

I cristalli di neve blu colpisco Seiya in pieno e le sue gambe si congelano bloccandolo al terreno.

Seiya: Dannazione, non riesco a muovermi!

Saori: S... Seiya!

Chione, che continua a ridere di gusto, si ferma di colpo, si alza, scende i gradini e si avvicina lentamente a Saori. Lei, avverte la sua presenza e le parla senza voltarsi.

Saori: Ti sei stancata di fare la spettatrice?

Chione: In un certo senso... mi sono stancata di vederti ancora qui!

Chione alza il braccio, pronta a sferrare il pugno, ma lo scettro di Nike s'illumina e la costringe a coprirsi gli occhi!

Chione: Dannazione! Il tuo odioso cosmo è terribilmente caldo. Non lo sopporto!

Alexer: [voltandosi verso di lei] Somma Chione!

Seiya: Non distrarti! Sono io il tuo avversario!

Alexer: Tsk! Non puoi fare nulla!

Seiya: Tu dici? Pegasus Ryuseiken!

Il colpo va a segno, ma senza risultato.

Seiya: Dannazione a quello scudo!

Alexer prima gli sorride e poi scoppia in una risata. Nel frattempo, Chione attacca Saori con una tempesta di neve che la solleva da terra, le fa cadere lo scettro e cadere violentemente a terra prona. Quando rialza la testa, Chione è davanti a lei con la spada di ghiaccio in mano.

Seiya: [gridando] Signorina Saori!

Chione: Addio, Atena!

Tenta di affondarle la lama nella schiena, ma Saori la evita prontamente rotolando verso sinistra.

Alexer: [fuori campo] Blue Tempest!

Saori, però se ne accorge, brucia il suo divino cosmo e i cristalli si squagliano senza riuscire a toccarla. Chione tenta di colpirla con la spada, ma la ragazza para la lama con Nike.

Chione: Che prontezza di riflessi! Complimenti!

Saori: Maledetta!

Ikki: [fuori campo] Houyoku Tensho!

Il colpo va a segno, ma la dea della neve non subisce alcun danno.

Saori: [sorridendo con gioia] Ikki!

Dopodiché lo raggiunge con un salto.

Chione e Alexer: [in coro e sorpresi] Sei ancora vivo saint della fenice?

Ikki: Già, e non sono solo!

Alexer: Come sarebbe?

Una figura oscura atterra davanti ad Alexer.

Ryurik: Ciao, amico mio!

Alexer: [sorpreso] Ryurik? Che diavolo significa?

Chione: [anche lei sorpresa] Cosa stai facendo Ryurik? Sei impazzito?

Ryurik: Mia cara Chione non l'hai ancora capito? Il tuo potere non ha avuto effetto su di me, grazie al potere della mia maschera!

Chione: [tremando di rabbia e gridando infuriata] Che cosa? Tu... maledetto, mi hai ingannato!

Ryurik: Esatto. Sono l'unico che non si è fatto plagiare dal tuo dannato potere! Preparati alla sconfitta! Vendicherò i miei compagni!

Chione: Sei solo un pazzo idiota!

Saori: [sorridendo] Sono contenta, Ryurik!

Ryurik: Grazie Atena!

Chione: Ora subirete la mia gelida ira, maledetti!

Ikki: Per essere la dea delle nevi ti scaldi un po' troppo facilmente!

Atena e Ryurik ridono.

Chione: [ancora infuriata] Avete finito? Maledizione... non posso credere di essere stata presa in giro in questo modo. Io, una dea...

Ryurik: Una dea di bassa lega per giunta!

Chione: Chiudi il becco tu, schifoso servo di Atena!

Ryurik: Sei tu che devi fare silenzio! Iceberg Alligator's Bite!

Ryurik crea la sfera, ma Alexer si mette davanti a lui.

Alexer: Non ci provare nemmeno, traditore!

Ryurik: Non sono un traditore!

Alexer: Taci e muori! Blue Tempest!

La maschera di ghiaccio s'illumina e i cristalli vengono come assorbiti.

Ryurik: E ora... Iceberg Alligator's Bite!

Ricrea la sfera, la colpisce con un calcio, si trasforma nella testa di alligatore e la lancia contro Chione. Alexer osserva senza reagire, anzi, sorride. Anche lei lo fa e lo prende in pieno senza subire danni.

Chione: Lo hai dimenticato? Ti facevo più intelligente! Sono pur sempre la dea della neve. Con me certe cose non funzionano!

Ryurik: Acc...

Chione allarga le braccia e crea una violenta bufera che scaraventa Ryurik, Saori e Ikki lontano.

Chione: Non sono mai stata così furiosa. Vi pentirete amaramente di questo!

Ikki: Houyoku Tensho!

Il colpo va a segno, ma senza risultati.

Chione: Stupido! Non lo sai che il tuo colpo non funziona contro una divinità?

Ikki: Adesso me ne rendo conto...

Chione lancia aculei di ghiaccio verso Ikki e Ryurik che, però, riescono a liberarsene con i propri colpi.

Ryurik: La ragazza è "un pochino" arrabbiata!

Ikki: Solo un pochino?

Seiya, riesce a liberare i piedi dal ghiaccio con il Ryuseiken e lo usa anche contro Chione, ma non ottiene ovviamente risultati.

Chione: Mi ero dimenticata di te, cavallino!

Alexer: Me ne occupo io, mia signora!

Seiya lo stende con un calcio rotante e raggiunge gli altri con un salto.

Chione: Maledetti! Vi ammazzerò tutti, dopodiché la terra sarà coperta dal ghiaccio e dalla neve. Non esisteranno più le altre stagioni, ma solo un gelido inverno perenne!

Detto questo, allarga le braccia e lancia un vortice di ghiaccio contro Atena e gli altri. Una volta a terra, si avvicina a Ryurik, lo afferra per il collo e lo solleva.

Chione: Tu, attorucolo da strapazzo, sarai il primo che ucciderò!

Ryurik: [sforzandosi] Fatti sotto... dea dei surgelati!

Ikki la colpisce al petto facendole mancare la presa.

Ikki: Houyoku Tensho!

La dea subisce, scuote la testa e, soffiando appena, Ikki viene scaraventato lontano lasciando Ryurik interdetto.

Ryurik: Anche solo un suo soffio è micidiale...

Chione: Sorpreso? Non dovresti esserlo. E ora...

Maschera Di Ghiaccio crea velocemente una sfera, la colpisce con un montante, cresce e ricade violentemente addosso alla dea. Risultato? Un enorme buco sul pavimento e lei che fluttua nel mezzo senza neanche un graffio.

Ryurik: [profondamente amareggiato] Avevo messo tutto me stesso nel Cetacean's Death! Che amarezza...

Gli occhi di Chione brillano e Ryurik viene scaraventato in aria da un colpo invisibile. Benché ricade violentemente a terra, si rialza.

Chione: Che razza di...

All'improvviso, sulla sua maschera di ghiaccio compaiono numerose crepe e si sbriciola mostrando i suoi occhi color verde mare.

Chione: Dunque è questa la tua schifosa faccia. Perché non mi succede nulla? Non dovrebbe apparire una maschera sul mio volto e uccidermi?

Ryurik: Se eri un avversario di poco conto...

Chione: Ah, ah, ah, ah! Così impari a dire che sono una dea di bassa lega!

Ryurik: Non ho affatto cambiato opinione! Sei e rimarrai una dea di second'ordine!

Quelle parole la fanno infuriare molto e i suoi occhi s'illuminano di bianco.

Alexer: Adesso basta, somma Chione. Lo lasci a me quel traditore, per favore!

Gli occhi di Chione smettono di brillare e ci pensa un attimo.

Chione: D'accordo, accomodati!

Alexer: [facendo un inchino] La ringrazio!

Ryurik: Alexer...

Alexer: Difenditi, invece di parlare!

Il Blue warrior mascherato esegue l'ordine e si mette in posizione. Ikki e Seiya si rialzano e lo affiancano.

Ryurik: [senza togliere lo sguardo dal suo avversario] No, voi occupatevi di Chione. Difendete Atena!

I due saints si guardano.

Ikki e Seiya: D'accordo!

Alexer: [sorridendo] Sei troppo sicuro di te!

Ryurik: Anche tu!

Alexer: Blue Impulse!

Ryurik para il colpo aprendo semplicemente la mano destra. Alexer digrigna i denti.

Alexer: Blue Tempest!

Anche questo, viene parato facilmente.

Ryurik: Anche se non ho più lo scudo protettivo creato dalla mia maschera, riesco a parare i tuoi colpi.

Alexer: [sorridendo] Tu dici? Ora che non hai più la maschera, dubito che sopravvivrai al mio colpo più potente.

Ryurik: [sorpreso] C... Colpo più potente? Di cosa parli? Non lo hai mai usato.

Alexer: L'ho usato eccome, durante la battaglia contro Poseidon, ma voi non lo avete mai visto. È la mia carta vincente!

Ryurik: Non... non è possibile!

Alexer brucia il suo cosmo che da bianco diventa prima azzurro e poi blu.

Alexer: Northen Lights!

Come dice il nome, lancia da entrambe le mani un'onda di energia che ha gli stessi colori delle luci del nord che, oltre a scaraventare Ryurik lontano, gli disintegra completamente la corazza blu.

Alexer: [con un sorriso beffardo e il capo chino] Addio, sporco traditore!

Ikki, Seiya e Saori: Ryurik!

Chione: Non distraetevi!

La dea corre verso i nostri eroi, ma all'improvviso qualcosa si avvolge al suo braccio destro.

Chione: Una catena?

Shiryu: Rozan Shoryuha!

La dea prende in pieno il colpo di Shiryu.

Chione: Ecco, ci mancavano i rinforzi! Sporchi saints di Atena!

Shiryu: Bel risultato ho ottenuto... il nulla più assoluto!

Chione: Siete mezzi morti! Siete solo dei pazzi temerari!

Shiryu e Shun: [in coro] Chi ha detto che siamo mezzi morti?

Atena torna a bruciare il suo cosmo facendo soffrire Chione.

Saori: È tempo di tornare a dormire, Chione!

Alexer: [fuori campo] Non contarci troppo, Atena!

Il giovane Blue Warrior si mette in mezzo alle due dee.

Saori: Levati, Alexer!

Alexer: [sorridendo] Costringimi!

Seiya: Ti costringo io! Pegasus Ryuseiken!

Di nuovo, il colpo non ha effetto.

Alexer: Idiota! Blue Tempest!

Seiya, Shiryu e Shun vengono scaraventati lontano, mentre Ikki compie un salto e atterra alle spalle di Alexer.

Ikki: Ti prego, perdonami! Houo Gen...

Voce: [fuori campo] Adesso basta, Ikki!

Ikki e Saori: [sorpresi] Cosa? Ma questa voce è...

Alexer ne approfitta, colpisce Ikki con una gomitata allo stomaco, compie un salto all'indietro atterrando accanto a Chione.

Chione: [ridendo follemente] Stupida Atena. Ho ancora un alleato su cui contare!

Saori: N... no! Dimmi che non è vero!

Hyoga, comparso dal nulla, cammina lentamente e raggiunge Chione. I suoi occhi sono iniettati di sangue e colmi di malvagità.

Saori: [sconvolta] Hyoga!

Il saint del cigno, con uno scatto fulmineo, colpisce Saori con una sberla buttandola a terra. I suoi compagni si riprendono proprio in quel momento.

Seiya e gli altri: [in coro] Hyoga! Che diavolo fai?

Chione: [continuando a ridere] Non lo avete ancora capito, stupidi? Anche il vostro amico è sotto il mio potere!

Seiya: [a denti stretti] N... No, non è possibile!

Hyoga si avvicina lentamente a loro, brucia il suo cosmo e li fa volare con il Kholodny Smerch.

Chione: [avvicinandosi ad Atena che si sta riprendendo] Ah, ah, ah, ah! Che spettacolo! Come ti senti, Atena, a essere colpita da un tuo servo?

Saori: Non... non sono i miei servi!

Chione: Ma falla finita! E inizia a prenderla a pedate. Nel frattempo, Hyoga continua a colpire con calci e pugni i suoi amici. Shiryu e gli altri non sanno che fare. Pur di non colpire Hyoga, non fanno altro che subire i suoi colpi.

Seiya e gli altri: [gridando] Svegliati Hyoga!

Ma il ragazzo non reagisce minimamente. È mosso solo da una furia cieca e sanguinaria.

Hyoga: Diamond Dust!

Nonostante il Rolling Defence, Shun, insieme ai suoi compagni, vengono scaraventati a terra.

Shun: [rialzandosi in ginocchio] Cosa possiamo fare?

Ikki: [molto serio] Non ci resta che attaccarlo! Proprio come abbiamo fatto con i poveri Blue Warriors!

Seiya, Shiryu e Shun: [sconvolti] Intendi ucciderlo?

Ikki: Abbiamo altre scelte?

Shun: N... No fratello, ci sarà un altro modo!

Hyoga: Aurora Execution!

I quattro vengono scaraventati addosso un muro e svengono. Alexer osserva tutto ridendo come un matto. Chione afferra Atena per il collo, facendole mancare il respiro e perdere i sensi e la solleva da terra.

Chione: [sarcastica] Oh, che cosa triste. Sei rimasta sola, cara Atena!

Voce: [fuori campo] Sola? Non credo proprio!

Chione e Alexer: Cosa?

Appare un bagliore bianco, che costringe Chione, e Alexer, a mollare la presa e a coprirsi gli occhi, dopodiché, quando tutto finisce, si ritrovano davanti Ryurik con un'altra maschera e una nuova armatura blu che, questa volta, è identica in tutto e per tutto alla God Robe di Odino. L'unica differenza è nell'elmo, identico a quello di Shura, visto nell'anime, ma senza ovviamente le corna.

Alexer: Sei ancora vivo? Credevo di essermi sbarazzato per sempre di te!

Ryurik: Sono duro come il granito!

Hyoga: Diamond Dust!

Hyoga cerca di colpirlo alle spalle, ma Ryurik para il colpo con una mano senza neanche voltarsi.

Alexer: I... Impressionante!

Ryurik: Con permesso...

Ryurik compie un salto all'indietro e atterra alle spalle di Hyoga.

Ryurik: Datti una svegliata moccioso. Non voglio ucciderti!

Hyoga si gira di scatto.

Hyoga: Kholodny Smerch!

Anche questo colpo viene parato facilmente.

Hyoga: [impressionato] Ah!

Ryurik: Perdonami se puoi! Cetacean's Death!

La sfera viene creata, poi colpita e Hyoga subisce il colpo sprofondando in un cratere.

Chione: N... No!

Ryurik si avvicina lentamente ad Alexer.

Ryurik: Tocca a te, amico mio!

Alexer: Northen...

Ryurik brucia rapidamente il suo cosmo.

Ryurik: Snow Tiger Uppercut!

Ryurik colpisce Alexer con un micidiale montante intriso della propria forza e lo scaglia in aria. Sul pettorale si formano numerose crepe per poi sbriciolarsi e il giovane cade violentemente a terra poco lontano. Chione rimane senza parole.

Ryurik: [sorridendo] Alexer non era l'unico ad avere un asso nella manica!

Chione fa ricomparire sulla mano la spada di ghiaccio, afferra Saori e le posa la lama sul collo.

Chione: Prova a reagire e potrai dire addio alla testa della tua adorata Atena!

Ryurik: Questo sì che è un brutto affare!

All'improvviso, qualcuno gli posa una mano sulla spalla, lo gira e gli affonda il pugno nel petto. Si tratta di Hyoga.

Ryurik: [con il sangue che gli cola dalla bocca] Ma... maledetto me e la mia indulgenza!

Ryurik cade a terra tra le risate di Chione. Questo, però, risveglia Atena che comincia a bruciare il suo cosmo. Chione reagisce coprendosi gli occhi e urlando.

Chione: [soffrendo] Il tuo cosmo è caldo. Troppo caldo. Non resisto!

Anche Hyoga si sente poco bene, s'inginocchia soffrendo, emette un urlo agghiacciante e sviene.

Chione: Maledetta! Muori!

Riesce, nonostante la debolezza, a conficcarle la spada di ghiaccio nella spalla sinistra che si ghiaccia con tutto il braccio. La ragazza s'inginocchia soffrendo.

Chione: Sei finita, maledetta!

Seiya: Pegasus Suiseiken!

Shiryu: Rozan Shoryuha!

Ikki: Houyoku Tensho!

Chione lo guarda con occhi sbarrati. Vedeva chiaramente la figura di un drago, una fenice e Pegaso fluttuare sopra di esso.

Chione: [sorpresa] Ma che cosa...?

Una volta raggiunta, l'esplosione che ne consegue solleva un gran polverone, ma quando tutto finisce, la dea è ancora in piedi e priva di danni.

Chione: Maledetti! Siete ancora vivi? Siete più fastidiosi delle mosche. E siete anche testardi come muli. Ogni tentativo è inutile. Io sono imbattibile!

I tre bronze saints digrignano i denti. Ma all'improvviso, sulla sua Frystál compaiono numerose crepe.

Chione: [gridando] Co... cosa? Delle crepe sulla mia Frystal? Come diavolo è possibile? Siete riusciti... a scalfirla! Assurdo!

Con rabbia, crea una tormenta che scaraventa i saints contro un muro.

Chione: Addio, schifosi saints!

Un bagliore dorato compare dal nulla costringendo Chione a coprirsi gli occhi. Una volta finito, vede davanti a lei il cloth del sagittario e Seiya in piedi dietro ad esso.

Chione: Il... gold cloth del sagittario?

Il cloth di Pegasus si stacca automaticamente dal corpo di Seiya, mentre quello del sagittario si scompone per poi unirsi al giovane saint. Dopodiché, impugna l'arco e si prepara a lanciare una freccia d'oro contro Chione.

Chione: Tutta questa scena, non mi spaventa! Non puoi sconfiggere un dea!

Seiya: Proviamo!

Chione: [sorridendo] D'accordo, accomodati pure. Ma dopo non dire che non ti avevo avvertito!

Seiya prende bene la mira, mentre Chione si mette a braccia conserte e lo guarda sorridendo, dopodiché scocca la freccia, ma questa si ferma prima di raggiungere la dea della neve e ritorna al mittente colpendolo in pieno.

Seiya: [sconvolto] No, non ci credo!

Chione: [ridendo] Te l'avevo detto! Non puoi sperare di sconfiggermi! La vittoria sarà mia!

All'improvviso, il bagliore emesso dal cosmo di Saori la fa soffrire.

Chione: Dannata Atena. Smettila!

Saori: [parlando con la mente] Vai Seiya. Colpiscila ora!

Seiya: È sicura? E se...

Saori: Non succederà. Fidati di me. Vai!

Seiya prepara una nuova freccia. Chione se ne accorge.

Chione: Non ti è bastata la prima volta? Vuoi proprio morire?

Seiya non risponde e scocca la freccia. Chione la guarda con un sorriso beffardo, ma quando si accorge che non si ferma e la colpisce al petto rimane sbalordita.

Chione: [urlando con rabbia e sorpresa] Mi ha colpito! La sua freccia mi ha colpito. Questo... questo è assurdo! Non può succedere!

Con tutta la forza che ha in corpo, lancia la sua spada di ghiaccio verso Saori che, però, viene distrutta da Alexer semplicemente con un calcio.

Saori: [sorpresa] Alexer! Sei tornato in te! È un miracolo.

Alexer: [sorridendo] Sì, sono tornato in me. Le chiedo scusa per i problemi che ho causato.

Saori: Non ti preoccupare. Non è stata colpa tua!

Chione: [furiosa] Tu? Sei tornato in te? Maledetto scarto di guerriero!

Saori si mette davanti ad Alexer.

Saori: Arrenditi Chione. Ti stai rendendo ridicola!

Chione: [urlando con furia] Stai zitta! Ti ucciderò!

Saori: Non potrai farlo, stavolta sarai annientata per sempre come i tuoi vecchi soldati!

Chione: No, non sarò mai sconfitta! Mai!

Atena solleva lo scettro, s'illumina e lancia un globo dorato che raggiunge la freccia d'oro.

Chione: [ridendo] Hai sbagliato mira. Mi spiace per te, Atena.

Saori: Ne sei proprio convinta?

Chione: C... come?

La freccia d'oro s'illumina, vi è una grande esplosione di luce dorata, seguita da un urlo straziato della dea della neve e scompare per sempre. Saori sorride. La neve smette di scendere dal cielo, le nuvole se ne vanno e il sole torna a risplendere nel mondo. Nel vederlo, anche Doko sorride.

Saori e Doko: È tutto finito.

La terra comincia a tremare e la piramide comincia a crollare. Ikki e gli altri si riprendono, Alexer raccoglie rapidamente il cadavere di Ryurik e si unisce agli altri che si sono raggruppati accanto ad Atena, i loro corpi s'illuminano d'oro e volano via.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3