Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    19/05/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Tony/Pepper: "Niente più commenti sul culo di Vedova Nera!"
-Loki/Thor: Rapporto fraterno
-Loki/Thor: Combattere insieme, combattere l'uno contro l'altro
-Steve/Tony: Steve non ha idea di come si sia ritrovato a baciare Tony
-Tony/Bruce: Tecnologia VS Forza fisica
-Clint/Natasha: "Non è colpa mia se tu porti tute così aderenti!"
-Tony/Bruce: Hulk è innamorato di Iron Man. Hulk... Proprio lui. Banner non lo sa.
-Tony/Pepper: Jarvis indiscreto
-Steve/Tony & John/Sherlock: (Crossover Sherlock/Avengers) John e Steve si ingelosiscono vedendo Tony e Sherlock fare un esperimento insieme.
-Clint/Natasha: Clint dopo la ricalibrazione cognitiva andava in giro nudo. Natasha trova il modo di non farlo scorrazzare per i corridoi dello SHIELD.
-Phil/Clint: "Signore, credo di avere un problema.".
-Steve/Tony: ''Ma quanto sei scemo.''.
-Steve/Tony: "Quanto ho bevuto ieri sera?"
-Phil/Tony: Phil ha una cotta per Tony.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa raccolta di drabble/flashfic nasce grazie a varie iniziative organizzate su facebook a cui ho partecipato nell'ultimo anno. Inizialmente non avevo dedicato loro una raccolta perchè ad ogni evento mi capitava di scriverne una, al massimo due e trovavo stupido creare una raccolta per una sola storia; ma a distanza di tempo sono diventate abbastanza per avere un loro spazio, quindi ho deciso di pubblicarle. Mi auguro vi strappino un sorriso e le troviate perlomeno decenti.
Baci, Elisa.

P.S.: essendo le iniziative multifandom, spulciate eventualmente nel mio profilo per trovare anche le raccolte di drabble su Sherlock, Supernatural e Teen Wolf.


Pillole di Fandom



Richiesta da Vì

Coppia: Tony/Pepper
Prompt: "Niente più commenti sul culo di Vedova Nera!" 

Parole: 110
(Piccolissimo spoiler su Iron Man 3 ma chi non l'ha visto non ci farà neppure caso.)

 

Tony stava di nuovo consultando i file dei membri dell’iniziativa Avengers. Sembrava intento a leggere qualcosa d’interessante; no, Pepper si corresse, FISSAVA qualcosa di interessante, qualcosa di tondo, sodo e stretto in una tuta che sperava per Natasha non fosse di semplice latex.
“Tony, ricordi la regola?” mormorò arrivandogli alle spalle e dandogli un bacio sulla guancia.
“Niente più Avengers dopo ciò che è successo con Killian?” domandò mettendole un braccio intorno ai fianchi.
“No, niente più commenti sul culo di Vedova Nera!”
“Ma non ho detto niente!” ribattè.
Lei lo fissò eloquentemente. “Ti si leggeva in faccia, Tony.” Accompagnò le parole con un pizzicotto alla mano sul suo fianco.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: apollo41