Film > Matrix
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Vixen    25/12/2004    6 recensioni
Prima ancora di venire a conoscenza di Matrix, Neo fa un sogno su Trinity... commentate!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia seconda fic, spero vi piaccia

Ecco la mia seconda fic, spero vi piaccia!   

 

Buon Natale!

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Come un angelo

 

You are my angel
Come from way above
To bring me love

 

Caddi in un sonno profondo la scorsa notte e sognai… sognai un angelo.

Stavo in una spiaggia, i miei piedi scalzi affondavano piacevolmente nella sabbia tiepida. Stavo ammirando un bellissimo tramonto… finché i miei occhi furono attratti da una figura più affascinante sulla riva del mare.

Lei sedeva lì, osservando le calde sfumature del cielo, le nuvole, il sole che si rifletteva sull’acqua appena increspata. L’orlo del suo lungo vestito lambito dalle onde, i suoi lucenti capelli scuri leggermente mossi dal vento, la luce che le accarezzava la pelle candida. Era… intrigante.

Mi avvicinai lentamente, insicuro, temendo di disturbarla. Lei si girò e guardò in alto verso di me, poi sorrise, arrossendo un po’. Era un sorriso divertito ma dolce, come se lei percepisse i miei sentimenti. Si alzò senza dire una parola. I suoi occhi cristallini penetrarono i miei, leggendo i miei pensieri, esplorando profondamente la mia anima.

 

Her eyes
She's on the dark side
Neutralize
Every man in sight

To love you, love you, love you ...

 

Era bellissima… pura e bella come un angelo.

Improvvisamente le sue mani, accarezzando le mie guance, mi presero gentilmente il viso… e lei mi baciò. Io chiusi gli occhi, assaporando quel momento senza tempo. Eravamo solo io e lei, il resto del mondo non contava più. Desiderai che quel momento potesse durare per sempre…

Era… non vi erano e non vi sono ancora parole per descrivere quel bacio. Sapevo soltanto che era unico, indimenticabile… insostituibile. Proprio come lei.

Aprii gli occhi quando ci separammo, e ci guardammo. Sollevai una mano, desiderando accarezzare i suoi capelli corvini, incantato. Appena la toccai, lei sorrise di nuovo dolcemente e scomparve… e io mi svegliai, confuso… ma sereno.

Feci un sogno la scorsa notte. Non lo sapevo ancora… ma quella notte sognai il senso della mia vita.

 

You are my angel
Come from way above

To love you, love you, love you ...

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

La parte in corsivo è la canzone “Angel” dei Massive Attack         

        

        

        

 

                    

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Matrix / Vai alla pagina dell'autore: Little Vixen