Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Ranerottola    20/05/2014    0 recensioni
Giusto qualche scorcio di vita romantica per regalarvi un po' di sano fluff. Scritte per il weekend-drabble del gruppo face ~ We are JohnLOCKed. Grazie a tutte le "Donatrici di prompt" che mi hanno ispirato queste piccole storie!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agente Phil Coulson, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony balla da solo

La musica si spandeva languida per tutto il laboratorio come una cosa viva e Tony si muoveva sinuoso, seguendo il tempo con gli occhi chiusi, senza badare a niente altro che alla musica e al ritmo che gli scorreva nel sangue. Appoggiato allo stipite della porta Steve lo fissava incantato respirando piano per non rischiare di essere scoperto a sbirciare.

Non avrebbe mai pensato che quel bastardo pieno di sé di Stark sapesse muoversi in quel modo né tantomeno avrebbe mai immaginato l'effetto che gli avrebbe fatto vederlo ballare. Si ritrovò ansimante e con un'erezione spaventosa in meno di cinque minuti e dovette premersi una mano sulla bocca per non farsi sentire e l'altra sull'inguine per tenere a bada il "mostro".

Non avrebbe mai ammesso con nessuno l'attrazione che sentiva in quel momento per quel dannato playboy. Per questo motivo quando sentì le ultime note della canzone risuonare nell'aria scappò dalla stanza di corsa e si lanciò in camera sua, chiudendosi nel bagno e gettandosi, ancora vestito, sotto la doccia ghiacciata.


Scritta per il Weekend - Drabble del gruppo ~ We are JohnLOCKed
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola