Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    20/05/2014    2 recensioni
Quali potrebbero essere i pensieri e le riflessioni dei membri della Compagnia dell'Anello durante una delle soste nella marcia verso il Carahdras? Ho provato ad immaginarli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Samvise

 

Povero… Povero il mio amato padrone!

Mano a mano che passano i giorni lo vedo deperire a vista d’occhio, ed io non posso fare nulla per aiutarlo, nulla per sgravarlo anche solo per un poco dal suo oscuro fardello… Io sono solo uno stupido giardiniere, il mio Gaffiere me l’ha sempre detto! Ed anche se potessi, sono sicuro che non me lo permetterebbe…

Però c’è una cosa che posso fare!

"Non devi perderlo Samvise Gamgee!"

Questo è quello che mi ha detto Gandalf prima di partire, ed io gliel’ho promesso!

Non lo perderò! Dovessi seguirlo fin tra le fiamme del Monte Fato, all’ombra della torre dell’Oscuro Signore! Dovessi combattere contro un esercito di orchi, difenderlo dall’assalto di tutti i Nazgûl!

Non lo perderò!

Non vi perderò, Padron Frodo!

Spazio autrice: Buongiorno a tutti! Eccovi il punto di vista di Sam! Ho cercato di rappresentare al meglio, in poche righe, il suo affetto ed attaccamento per Frodo, spero di non averlo travisato troppo...XD. Fatemi sapere cosa ne pensate, nel bene o nel male! Baci!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80