Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    30/07/2008    0 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello:Eh no, i malvagi ci riserveranno ancora molte sorprese, visto che devono usare ancora il 100%della loro forza, e tieni conto che deve ancora iniziare il combattimento fra Naruto e Orociok, che useranno tutti i trucchi che conoscono…..

Questo è il penultimo capitolo, oggi e domani tutto si risolverà. Se per il meglio o per il peggio, questo non possiamo dirlo….

16° capitolo

***Naruto vs Orochimaru***

“Stronzo, te la farò pagare per aver ucciso Sasuke e mio padre!”.

“Ma Naruto-kun, non vuoi venire da me?”.

Naruto tirò dei kunai ma Orochimaru li schivò ed evocò un morto che Naruto conosceva bene.

“Sassuke-kun, uccidilo!”.

“Sasuke!” disse Naruto, ma l’ altro gli diede un cazzotto.

“Sasuke, perché lo fai?”.

“Stupido, lui è sotto il mio controllo!”.

Sasuke tirò fuori degli shuriken dai sigilli che aveva sulle mani e li lanciò contro Naruto che li schivò.

Lo scemo si moltiplicò e le sue copie si gettarono all’ attacco, ma furono distrutte dai fulmini di Sasuke.

Il vero Naruto però apparve dietro a Sasuke lanciandogli uno shuriken gigante di ferro che però l’ emo schivò.

Lo shuriken però si trasformò in Naruto che lanciò dei kunai contro Sasuke che li parò con le braccia.

Sasuke se li levò ed evocò un serpente che attaccò Naruto.

Naruto però evocò un rospo e con lui sputò fuoco sul serpente incenerendolo.

Sasuke con un mille falchi apparve davanti a Naruto, ma costui piegandosi evitò il colpo.

Naruto utilizzò lo shuriken di vento contro Sasuke rivelando che era una copia.

Sasuke utilizzò la palla di fuoco suprema uccidendo il rospo, ma Naruto riuscì a scansarsi.

Naruto passò a sei code e con una velocità impressionante apparve dietro a Sasuke e gli dette un cazzotto.

Naruto utilizzò il Rasengan e lo trapassò.

“Che fai, piangi per aver ucciso il tuo compagno?” disse Orochimaru.

Naruto lo guardò bieco, si asciugò le lacrime e si gettò all’ assalto.

*** i buoni in difficoltà***

Goku super sayan 3 lanciò una Kamehameha alla massima potenza contro Freezer che però la parò.

Il principe apparve davanti a Goku e gli dette una testata poi gli dette un calcio nella pancia e gli lanciò un onda facendolo schiantare contro il terreno e aprendo una bella buca.

Intanto Vegeta lanciava un big bang contro Cold, ma costui lo rispedì indietro.

Vegeta si scansò ma fu colpito da un cazzotto di Cold in faccia.

Goku intanto lanciò un’ onda contro Freezer, ma costui utilizzando il teletrasporto apparve dietro Goku.

Gli prese i capelli con una mano e gli disse”Forza, fammi divertire” e poi gli dette una ginocchiata nella schiena facendolo cadere a terra.

Goku ritornò normale e Freezer gli lanciò un onda.

Il sayan rimase a torso nudo e con i pantaloni stracciati e Freezer cominciò a prenderlo a calci sui fianchi.

Cold dette una tremenda botta in testa al principe dei sayan facendolo schiantare vicino a Goku e facendolo tornare normale.

Anche Cooler lanciò un’ onda che colpì Gohan e anche lui si schiantò vicino al padre ritornando normale.

“Vegeta, Gohan sentite.

Vi chiedo di distrarli mentre io raduno le energie per colpirli con la sfera Genkidama.

Purtroppo ci vorrà molto tempo perché dovrò radunare l’ energia vitale di tutto l’ universo” disse rialzandosi.

“Va bene Kakarot però è sempre compito mio distrarre i malvagi”.

Goku alzò le mani in aria.

“E no stronzo! Non funzionerà come l’ altra volta!” urlò Freezer e si gettò all’ assalto con il padre e il fratello.

“Colpo del sole!” urlarono Gohan e Vegeta insieme accecando i tre malvagi.

“Presto papà dobbiamo nasconderci!” urlò Gohan e i tre sayan si nascosero dietro una roccia gigante.

“Intanto i tre malvagi riacquistarono la vista e Cold urlò infuriato”Teste di cazzo! Ve la farò pagare per questo!” e sprigionò tanta energia che polverizzò tutta la zona intorno.

Intanto Goku prendeva sempre più energia e la sfera Genkidama cresceva.

*** In aiuto***

Orochimaru trasformò un braccio in un serpente ma esso fu distrutto dal chakra della volpe.

Orociok sputò centinaia di serpenti, ma Naruto li polverizzò tutti.

Il pedofilo vomitò la sua spada e si gettò all’ assalto di Naruto costui però lo tagliò in due con uno shuriken di vento, ma Orochimaru si riattaccò con i serpenti.

Naruto si gettò all’ assalto ma il gay gli dette un calcio volandolo via.

Orochimaru prese per la gamba Naruto con la sua lingua e gli dette un cazzotto in faccia volandolo.

Orochimaru sputò un paio di serpenti ma Naruto li polverizzò.

Purtroppo fu infilzato nella spalla dalla spada di Orociok.

Il pedofilo gli prese la gola con la lingua e cominciò a soffocarlo.

Intanto accumulava chakra in una mano e disse”Sai, quando ho aumentato la mia forza con le sfere del drago il mio chakra è aumentato ed è diventato più forte del tuo.

Ora ti faccio vedere” e gli buttò la mano sul ventre, facendolo urlare di dolore.

“Questo è un chakra speciale. Ti distrugge la pelle e gli organi interni” disse mentre Naruto tornava normale.

Orochimaru lo lasciò andare e Naruto cadde a terra.

“E’ la tua fine Naruto!” urlò alzando la spada ma ricevette un cazzotto in faccia e volò via.

“Sakura, che ci fai qui? Non sei abbastanza forte.

Vattene via! Non ci sono riuscito nemmeno io a batterlo con sei code!”.

“Naruto, io non sono inutile! Sono sempre un’ allieva di Tsunade!”.

“Oh la bambina fa la dura?” disse Orochimaru ironicamente ma fu colpito allo stomaco con un cazzotto che lo volò via.

“Brava, mi hai fatto perdere sangue.

Te la faccio pagare brutta troia! Io odio le donne!”.

Si gettò all’ assalto tirando fuori la sua lunghissima lingua e prendendo Sakura per il ventre, ma lei gli prese la lingua, lo avvicinò e gli dette un cazzotto in faccia.

Orochimaru però si rialzò subito e con una velocità pazzesca le si avvicinò, pronto per dargli un calcio, ma Sakura lo parò e gli dette un calcio nei testicoli.

“Io non ce li ho” e dette un cazzotto in faccia a Sakura, buttandola a terra.

“E’ vero che tu hai una forza straordinaria, ma io grazie alle sfere sono molto più forte!” disse e alzò in aria la spada, pronto ad infilzarla, ma qualcuno ci si mise di mezzo.

La spada aveva infilzato Naruto che si era messo davanti a Sakura.

“Naruto, cosa hai fatto?” chiese lei.

“Un uomo deve sempre proteggere la propria donna” disse sorridendo e sputò molto sangue.

Orochimaru sfilò la spada dal corpo di Naruto che cadde in braccio a Sakura che piangeva.

“Oh che bella, coppietta! Come mi dispiace uccidervi”.

Sakura si alzò in piedi e disse” Preparati a morire stronzo!”.

***La gigantesca sfera Genkidama***

“Ok è pronta!” urlò Goku”Però dovete fare in modo che quei tre siano vicini!”.

“Ok papà!”.

Gohan e Vegeta uscirono dal nascondiglio e si gettarono all’ assalto.

Cold, Cooler e Freezer urlarono”Eccovi brutti stronzi!”.

I tre trapassarono i due sayan rivelando che erano immagini residue.

“Ora papà!!”.

“OK!!!”.

Goku lanciò l’ enorme sfera contro i tre malvagi che misero le braccia in avanti per pararla.

La sfera li spingeva sempre più indietro e intanto Freezer urlò”Non succederà come l’ altra volta!!”.

“E’ finita! È finita! Ora moriranno!” urlò Goku.

All’ improvviso la sfera tornò indietro e si sentirono tre urli tremendi”AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!”.

La sfera fu lanciata nello spazio dove esplose.

“Cosa?!” urlarono i tre buoni insieme.

Cold, Cooler e Freezer avevano usato la massima potenza per respingere la sfera.

“Stronzi! Abbiamo le mani totalmente ustionate! Ve la faremo pagare per averci fatto provare dolore!” urlarono i tre malvagi infuriati.

I tre lanciarono tre raggi letali che colpirono le spalle dei buoni che caddero al suolo sfiniti.

“E’ finita per voi! Morirete insieme a questo lurido pianeta!!!!” urlò Cold pronto a usare la sfera letale. Ma fu colpito da due onde.

“Goten? Trunks? Cosa diavolo ci fate qui? Prendete il maggior numero di persone e andatevene via! ANDATEVENE VIA!! NON DOBBIAMO MORIRE TUTTI!!” urlarono Goku e Vegeta insieme.

“Non sopravvivrà nessuno! Morirete tutti qui!NOI TRE E OROCHIMARU GOVERNEREMO QUESTI DUE MONDI PER SEMPRE! PREPARATEVI A MORIRE!!” urlò Cooler e dette due tremendi cazzotti in pancia a Goten e Trunks che caddero anche loro a terra.

I tre prepararono la sfera letale, ma furono immobilizzati dai sayan.

“Cosa cazzo fate?” urlò Freezer.

“E’ finita per voi! Le vostre azioni malvage finiscono qui! Ora morirete insieme a noi!” urlò Goku.

“Aaaaahh! Volete morire anche voi stupidi?” urlò Cooler.

“Voi non avete il coraggio!!” urlò Cold.

“Vuoi vedere?”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico