Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    20/05/2014    9 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddddd
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Le nostre difficoltà quotidiane celano abissi: esse non sono altro che la punta di un enorme iceberg."
- Alejandro Jodorowsky -



Attraverso la vita


#1 - cibo italiano

Selina rotola sul divano, tenendosi le mani sull'addome ed emettendo un gemito di pura soddisfazione.
"Dovremo farlo più spesso."
"Cosa?" replica Bruce, sedendosi al suo fianco "Prenderci una serata libera?"
"E mangiare italiano come se non ci fosse un domani." mormora - miagola - Selina, portandosi le ginocchia al petto e raggomitolandosi sulle sue gambe "Sto per scoppiare."
"Il tuo costume attillato ringrazia."
"Disse il pipistrello che a momenti divorava anche il piatto."
"Io non vedevo l'ombra neanche di un sandwich da due giorni, tu che giustificazione hai?"
Selina chiude gli occhi, sfregandosi contro la sua camicia e facendo quasi le fusa.
"Nessuna. A parte che pagavi tu."
Bruce non riesce a trattenere un sorriso.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia