Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    20/05/2014    0 recensioni
Raccolta di fanfictions su The 100!
Prima storia: Octavia e un altro personaggio niente male! *Era stato come un patto segreto fra loro, firmato col sangue"
Seconda storia: Bellamy e Octavia, fratello e sorella.
Quinta storia: Bellarke. "Pensavo che la terra sarebbe stata il mio purgatorio, per quello che ho fatto sull'arca. Non immaginavo nulla di tutto ciò."
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' notte sulla terra. I superstiti dei 100 stanno dormendo nelle loro tende. Solo Bellamy e Clarke sono svegli, a fare la guardia e a scambiarsi confidenze. Sdraiati vicini, con le teste che quasi si sfiorano, guardano il cielo.
 

“Presto non saremo più soli. Domani arriverà la prima navicella con mia madre e forse riusciremo a evitare la guerra con i terrestri. Finalmente oggi mi sento tranquilla. Basta responsabilità....
Hey Bellamy, grazie per avermi seguita e per avermi guardato le spalle dai terrestri...cosa che ormai fai ogni giorno. Continuiamo a salvarci la vita a vicenda e a salvarla anche a tutti gli altri.”

 

Clarke lo guardò e gli sorrise. Voleva davvero che Bellamy smettesse di sentirsi in colpa per quello che aveva fatto e che iniziasse a capire quanto lui fosse indispensabile per tutti loro.
Lui continuava a negare ma ormai lei lo conosceva e sapeva che nel profondo non sapeva darsi pace per aver sparato a Jaha e per aver rotto la radio.

 

“Pensavo che la terra sarebbe stata il mio purgatorio, per quello che ho fatto sull'arca. Non immaginavo nulla di tutto ciò. Non pensavo che un giorno sarei stato importante, che gli altri mi avrebbero visto come un leader. Ora fanno affidamento su di me, mentre l'unica persona per cui ho fatto tutto questo non mi guarda nemmeno.
Ma è bello sapere che la Principessa si fida di me, questo mi fa capire che c'è speranza...”

 

Bellamy ricambiò il sorriso e strinse a sé il suo fucile, come per rassicurarsi.
 

“Ce la caveremo. E tutto si sistemerà anche fra te e Octavia. Io ho perdonato mia madre, lei perdonerà te.”
 

Clarke appoggiò la sua mano vicina a quella di Bellamy, sopra il fucile.

Ora potevano riposare un po'.

 

Era una notte di stelle cadenti sulla terra
e due ragazzi guardavano il cielo.
Entrambi con desideri inespressi
chiesero all'universo felicità,
una famiglia riunita e una vita sulla terra.
Chiesero di diventare terrestri e di diventarlo insieme.
Entrambi chiesero questo,
in silenzio nei loro cuori.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor