Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: k_from_mercury    20/05/2014    2 recensioni
Emily e Naomi il loro splendido rapporto e la felicità, loro sono tutto, l'inizio e la fine.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       ~
Cosí belle e spontanee, le invidio così tanto; ho trascorso una vita trai lussi del divertimento, piena di ragazzi sempre disposti a stare con me, anche se si sa, è una sola la cosa che quei ragazzi vogliono da me; non ho mai trovato un amore bello come il loro. 

Mi fanno perdere la testa, penso se tutto quell'affetto lo possa ricevere io, come mi sentirei piena di quegli abbracci e di quei baci anche se non mi basterebbero mai...

Le vedo da lontano giocare sulle panchine del piccolo parco dietro casa: si solleticano i fianchi e ridono, ridono tanto, sono pochi i momenti in cui si interrompono, si baciano, parlano e ridono, sono felici. 
Ecco cosa mi manca la loro felicità; a volte egoisticamente penso di volerla rubare, quella che le lega tanto e quella che scaturisce dal loro splendido rapporto. Altre volte però, mi limito semplicemente a guardarle. 

Sfiorano le loro labbra in caldi baci, sono leggeri come una piuma al tatto, socchiudono le labbra per poi chiuderle creando un gioco ritmico, Naomi è totalmente succube, così perfetti quei momenti per lei che sembra non volersene separare mai, quando vede che Ems inizia ad allontanarsi, lei la afferra dolcemente per il collo e riporta le loro labbra ad incrociarsi, questa volta il bacio è bollente, sembra si mangino l'un l'altra, baci non più classici ma baci passionali, di quelli che ti fanno batter il cuore solo nel guardarli; intervallavano questi lunghi baci da batticuore a sguardi dolci e sorrisi immortali. Naomi si divertiva nel sussurrare cose dolci nell'orecchio destro di Emily affinché lei potesse arrossire e fare spallucce dimostrando segni di imbarazzo, anche se di imbarazzo non ce n'era neanche un po', loro condividevano tutto, vivevano sotto lo stesso tetto e conseguivano insieme le ore scolastiche, per loro tutto era perfetto. 

Perché non posso essere come loro?! 
Perché non posso trovare anche io la persona giusta come lo è per loro?! 
Anche io voglio provare la pelle d'oca al tatto del mio partner e non solo quando ho freddo; anche io voglio provare la brezza di venire toccata lievemente lungo la spina dorsale e di essere percorsa da una serie di interminabili brividi; perché io non sono mai adatta per trovare la persona giusta?! 
Perché non posso essere felice?
                            ~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: k_from_mercury