Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: lovelorn    20/05/2014    0 recensioni
Ti giuro lo so che ora sei solo andato fuori a comprare qualcosa da mangiare ma non riesco a fare a meno di chiedermi se ci sarà un giorno in cui andrai fuori e non tornerai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCELTE


 
 
"Ce la faremo anche noi vero?"

 
E sul serio ancora non riesco a spiegarmi come hai fatto a scegliere me. Insomma chi cazzo vorrebbe una che mangia un giorno si e 10 no? Una con le dita strane e piene d'anelli. Una con una gamba più lunga dell'altra. Una che riflette solo di notte e per il resto del tempo è li apatica, inerme.
E sul serio non riesco a fare a meno di chiedermelo, probabilmente un giorno lo chiederò a te e tu mi guarderai con i tuoi occhi azzurri, mi sistemerai i capelli dietro l'orecchio con le tue mani -che diciamocelo,mi piacciono davvero tanto!-
  e a quel punto mi bacerai prima sulle guance poi sulle labbra però senza rispondermi ma a me andrà bene così perché finche sarai li con me sarà tutto ok.
Sarà tutto ok perché tu sarai li ad insegnarmi a suonare la chitarra e io fingerò di non riuscire per avere le tue braccia intorno a me e le tue dita morbide sopra le mie.
Sarà tutto ok perché tu continuerai a tracciare con le dita tutti i miei nei, dal seno all'ombelico e viceversa. Continuerai a farmi i popcorn e a farmi ridere. Io continuerò a giocare con il tuo piercing e continuerò ad osservare sempre e attentamente tutto ciò che farai perché avrò paura di non vederti più. Continueremo ad amarci in silenzio perché non ci serve dircelo per saperlo e continueremo ad arrivare in ritardo a qualsiasi appuntamento perché saremo troppo occupati a baciarci e scoprirci. Continueremo ad avere le occhiaie perché la notte saremo troppo occupati a fissarci e a sussurrarci frasi che diventeranno parti di canzoni. 
Luke continuerai a scegliere me? Continuerai a scegliere l'incertezza, i capelli di un colore indefinibile e le ginocchia appuntite? Continuerai a scegliere le mie labbra e le mie gambe sempre strette a te? Sono difficile da gestire ma questo lo sappiamo entrambi no?
Ti giuro lo so che ora sei solo andato fuori a comprare qualcosa da mangiare ma non riesco a fare a meno di chiedermi se ci sarà un giorno in cui andrai fuori e non tornerai.




Non lo so nemmeno io il perché di questa cosa ma sentivo la necessità di condividerla con voi.
Spero mi facciate sapere quello che pensate :)
Ritornerò molto presto con una long che spero vi entusiasmerà quanto sta facendo con me.
Un grosso bacio 
Benedetta <33

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lovelorn