Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: tylersanchor    20/05/2014    23 recensioni
«Caro diario,
devo uccidere qualcosa. Possibilmente un coyote. Possibilmente di nome Malia. Ma mi accontento anche di quell’idiota di Peter che non sa usare gli anticoncezionali quando servono. »
[Sterek]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
195031_original




*

 

25 dicembre
 
Caro diario,
sei un regalo inutile.
Vai al diavolo,
Derek.



13 giugno

Caro diario,
devo uccidere qualcosa. Possibilmente un coyote. Possibilmente di nome Malia. Ma mi accontento anche di quell’idiota di Peter che non sa usare gli anticoncezionali quando servono.
Derek.



25 giugno

Caro diario,
per colpa di un coyote passo le giornate ad ascoltare Should’ve said no. I vicini mi hanno chiesto se ho una sorella che si è appena lasciata col fidanzato. Non sapevo nemmeno di averli, i vicini. Sto meditando di ucciderli e farlo passare per un incidente.
Ringrazia che non ti possa ammazzare,
Derek.



1 luglio

Caro diario,
Scott ha portato qui la troia perché “Derek blablabla ha esperienza blablabla insegna meglio blablabla”. Evidentemente mi ha scambiato per un coyote sitter e spera di mollarmi quella sgualdrina, ma gli ho detto che ero molto impegnato e l’ho mandato via. Del resto, c’era la maratona di Una mamma per amica. Ho aggiunto anche lui alla lista di persone da ammazzare.
Derek.



16 luglio

Caro diario,
la zoccola correndo felice nel bosco è incappata in una trappola. Pensavo che oggi fosse il giorno più bello della mia vita finché Scott non mi ha detto che avevano bisogno di me e ho dovuto soccorrerla. Ho provato a far capire loro che l’unica soluzione era abbatterla ma hanno detto che non ero divertente. Maledetto Deaton in vacanza. C’era anche Stiles e mi ha dato un passaggio a casa, dicendomi “grazie” quando sono sceso. Almeno non aveva odore di coyote. La vicina mi ha dato una torta di mele perché le dispiace sentire le canzoni tristi di mia sorella e spera che la rallegri. L’avrei ammazzata, ma la torta era buona quindi forse la risparmierò.
Non essere così sicuro della tua salvezza anche tu,
Derek.



18 luglio

Stiles mi ha scritto un sms dicendo che ho lasciato la giacca nella sua jeep e di passare a prenderla domani pomeriggio. Non per dire, ma ci sono quasi trenta gradi e non mi passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello di portare la giacca. Forse vivere non fa così schifo.
Con affetto, anzi, no,
Derek.



19 luglio

Ovviamente la giacca non c’era e Stiles ha balbettato qualche scusa incoerente e mi ha offerto una tazza di tè per scusarsi. C’erano più di trenta gradi, ma ho accettato comunque. Ci ha messo venticinque minuti per tornare con una tazza di cui ha rovesciato mezzo contenuto nel tragitto bancone – tavolo e faceva pure schifo. Non so come sia riuscito a fare un tè così orrendo. Penso, però, di aver lasciato da lui le chiavi della macchina. Che sbadato.
Con affetto, ma solo un po’,
Derek.



22 luglio

Stiles è passato a riportarmi le chiavi, ma le ha dimenticate. Gli ho chiesto se voleva i biscotti che mi ha regalato la vicina per “mia sorella” dato che a forza di mangiare tutto quello che lei mi regala ho paura diventerò una portaerei. Lui l’ha preso come un invito e si è messo sul divano a magiare. Ha detto che la troia e Scott passano un sacco di tempo insieme e si annoia, quindi è rimasto tre ore e non ha smesso di parlare un secondo. A quanto pare la sgualdrina lo odia perché non ha voluto mettersi con lei. È la giornata più bella della mia vita, penso che andrò a cantare Taylor Swift sotto la doccia.
Con affetto, ma non per te,
Derek.
 


25 luglio

Stiles è ripassato a portarmi le chiavi, stavolta davvero. Si è fermato tutto il pomeriggio perché avevo appena iniziato a vedere le puntate arretrate di  Fringe ed era rimasto indietro anche lui. Non ha smesso di parlare un secondo e ho recepito che il coyote ora non vuole nemmeno stare nella stessa stanza con lui e la cosa è reciproca. La vita è davvero bella.
Coyote troia,
Derek.



31 luglio

Stiles oggi si è addormentato sul mio divano. L’ho lasciato lì finché non è diventato tardi, troppo tardi perché tornasse a piedi e così mi ha chiesto di fermarsi a dormire qui. In qualche modo, dato che mi piomba sempre nel loft e si installa da mattino a sera, non era un grande cambiamento, quindi l’ho fatto dormire sul divano.
Quando dorme e non può parlare è adorabile.
Derek.
 


5 agosto

Potrei aver baciato Stiles mentre vedevamo Breaking Bad.
Potrei.
Derek.


6 agosto

Potrei aver baciato Stiles per la durata di due puntate di Breaking Bad.
Forse l’ho fatto davvero.
Derek.
 
9 agosto

Stiles mi ha baciato appena ha messo piede nel mio loft. E stavolta senza forse ci siamo baciati tutto il pomeriggio. I vicini hanno detto che sono contenti che mia sorella si sia ripresa e abbia un nuovo ragazzo. Un giorno dirò loro che non ho più una sorella da un po', ma adesso sono impegnato a baciare Stiles.
Con affetto(!!)
Derek.

ps: sarò troppo  impegnato anche per scrivere, mi sa.
pps: ho sempre io l’ultima parola, beccati questo troia di un coyote.


 
_____________________________________________________
Penso di essere totalmente fuori di testa a scrivere certe cose la notte, ma who cares, oggi stavo male :/ e quindi mi giustifica la cosa ahaha. Comunque, ho sempre pensato a questa cosa di Derek vs Malia, essendo una sterek shipper me lo immaginavo tutto geloso quando fosse venuto a sapere che cosa Stiles e Malia avevano fatto e ... boh, è uscita questa ahahah. So di essere una persona estramente disagiata. Spero vi sia piaciuta, con affetto (e io lo mando davvero, mica sono Derek),
Ron.
  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tylersanchor