Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: la jey    31/07/2008    2 recensioni
Due gemelle non si capiscono più... ma sanno che una sola cosa le salverà..
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zusammen in der Tod fur euch



Io e mia sorella Jessika abbiamo sempre avuto un bel rapporto...

ma da un breve periodo a questa parte lei è...strana....eppure siamo gemelle...io dovrei capirla...invece me ne sto qui,sola in camera mia a pensare a lei..a quanto era bello quando ci riunivamo nella mia stanza a chiacchierare e a sfogarci sui ragazzi,su tutto quello che ci veniva in mente...e soprattutto...a piangerci sulla spalla per...loro...Bill e Gustav...si proprio il cantante e il batterista dei Tokio Hotel..mi manca tutto quello che mi diceva per consolarmi..mi manca lei che con i sui sorrisi riusciva a portare un po d'armonia nella mia vita...lei si è chiusa in se stessa,adesso starà sicuramente in camera sua...con le gambe al petto che piange con l'i-pod nelle orecchie ascoltando sempre la stessa canzone...”Rescue me”...mi sono fatta mille domande sul perchè mia sorella stà cosi...ho pensato che fosse colpa mia perchè l'ho lasciata sola al concerto,ho pensato che forse lei non vede più in me la Franziska di prima...ho pensato che stia soffrendo per la separazione dei nostri genitori...ma non riesco a darmi una risposta a tutto ciò..vorrei andare da lei a parlargli..ma so che mi chiuderebbe la porta in faccia con uno “sta calma sorellina non è niente”...si non è niente..Jessika non la dai a bere a nessuna...soprattutto ad una che sta male per il tuo stesso motivo...adesso vengo da te e ne parliamo..punto..


Franziska si alza dal suo letto e si avvia verso la camera della sorella,che era proprio di fronte alla sua...sta un po li ferma e poi si decide ad aprire la porta...è tutto buio..


Jey”..la chiama..ma lei non risponde..

accende la luce e non la vede...

sarà in cucina”..

si dice mentalmente Franziska..poi l'occhio le cade sulla scrivania...

ci sono alcuni fogli scarabocchiati..ne prende uno e lo guarda...un disegno..Jessika era sempre stata brava a disegnare..ma quel disegno...era...lei su un cornicione..con la scritta...”don't Jump..” ed un'altro primo piano di una ragazza con una lacrima..poi guardò tutti gli altri disegni..erano tutte ragazze su cornicioni o scritte del tipo..” DeadOrAlive “ o angeli neri e morti...Franziska sente una fitta allo stomaco...Per uno strano motivo decide di non andare in cucina e salire le scale fino alla terrazza...corre a perdi fiato...sente le fitte alla milza ma se ne frega e continua a salire...

JE!” urlà spalacando la porta...

Una ragazza con una camicia da notte bianca si gira e la guarda..nel suo sguardo vede il vuoto..quegli occhi verdi che facevano sognare centinaia di ragazzi...

vattene Fra...”dice lei..

ma che cazzo sta facendo?!”

la ragazza si gira e sale sul cornicione...

no!”

Franziska corre verso di lei...

ma perchè! È! Perchè!”

Fra..non posso più vivere”
“se adesso te ne vai farai crollare tutto dentro di me! Trascina via anche me se devi farlo!”

la ragazza si gira dolcemente..

guarda gli occhi della sorella,cosi uguali ai suoi...

Fra...non mi rimane che un saluto..”

dice passandogli una mano sulla guancia..

ma perchè devi farlo?! Ci sono io! E tutti i nostri sogni?!dove li metti?!”

Fra..io...non posso continuare a vivere sapendo che lui è lontano..e che..”

e che cosa Jey! Sono mesi che mi nascondete qualcosa tu e la mamma!”
“e che non posso amarlo..”

Jessika lo dice senza esserne sicura..

ma si che puoi amarlo! Come io posso amare Bill!”

no...io non posso..”

ma perchè non puoi!ricordi? Insieme nella notte!”

Jessika sorride debolmente..

anche se non lo facessi..ci sarebbero poche notti...”

Franziska sente una fitta allo stomaco..

Che.che cosa vuoi dire?”

Fra..ricordi quando eravamo piccole?..tu stavi male..molto male..avevi bisogno di trasfusioni continue..e di altre cose..l'unica che poteva farti vivere ero io..ma vedi..tutte quelle trasfusioni..io..mi hanno portato ad essere debole..ed a ammalarmi..”

è..è colpa mia...”

Franziska e Jessika si guardarono..

no...non è colpa tua..finchè tu vivi vivo anchio..e se un giorno dovessi conoscere Bill..di a Gustav che lo amo..”

Frankie chiuse gli occhi...Jessika si alzò...


ti amo piccolo mio..non dimenticarlo mai..il suono della tua batteria mi a dato al forza di andare avanti..so che non potrai sentirmi..ma sappi che comunque vada..adesso che ti lascio..tu rinasci senza me..Gustav..non potrei comunque vivere..anche sognandoti..”


la ragazza sussurrò al vento queste poche parole e poi guardo il cielo..

si senti afferrare la mano..

Se tu hai intenzione di lasciarmi sola..ti sbagli di grosso..io e te siamo una cosa sola..”

Jessika sorride debolmente..

Fra..non è giusto che tu muoia per colpa mia..”
“io non muoio Per colpa tua..io voglio morire accanto alla persona più importante della mia vita..”

Le due gemelle si guardarono...Jessika pregò Che Franziska ci ripensasse..che scendesse da quel cornicione e la lasciasse libera di morire...Franziska sussurrò..


cucciolo..ho tanto sperato in un noi..ma non ci sarà mai...tutte le lettere...tutte le foto che ti ho fatto..tutti i pianti...non sono serviti a nulla...ma adesso che sta per finire tutto..ti chiedo una sola cosa..canta...canta all'infinito..spezza il silenzio..fai sognare la ragazza che ti starà accanto..che non sarò io...”


non sei obbligata a farlo..”

Disse Jessika..

lo voglio fare...”

Insieme...nella morte per loro..”

sembra una fan fiction è!”

Franziska era fantastica..riusciva a far sorridere sempre...

Le ragazze si osservarono ancora..

Ciao pestifera..”
“Ciao Gemellina..”

e si buttarono nel vuoto..mano nella mano...con gli occhi chiusi...e focalizzando nella propria mente il viso della persona che più amavano nella vita...




Zusammer in der tod..Fur Euch..


spero vi sia piaciuta! È la prima ff triste che scrivo..xDla jey

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: la jey