Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: WingsOfShadow    21/05/2014    1 recensioni
Se state cercando delle storielle demenziali o comiche, ne trovate qui.
Se non avete niente da fare, dormite.
Genere: Commedia, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una spiaggia denominata Beach, dove viveva Dakotuna. Per capire cosa ci facesse laggiù, dobbiamo andare indietro nel tempo.

Dakotuna fu portato lì dalle correnti marine, aspre e forti. Questi, sul bagnoasciuga, venne trovato da un delfino che stava semplicemente esplorando la riva.
Quando lo vide, colmo di pietà, lo condusse a casa sua, ospitandolo nelle conchiglie più vistose e meglio decorate di quel reame. Poi, però, una conchiglia, invidiosa (perché queste ultime avevano una propria coscienza), contattò Castiel, un famoso sub che curiosava in ogni reame che trovava. Così, la conciglia gli chiese aiuto per disfarsi del tonno riportandolo in superficie.
Dato che la conchiglia era grata al sub per il servizio prestatole, si lasciò infilzare da un elastico, e successivamente portare al collo del rosso.
Per quanto riguarda il delfino, al suo risveglio notò l'assenza di Dakotuna, e, dopo aver ispezionato per bene il castello in cui viveva, decise di provare a guardare in superficie. Tornato dalle profondità marine, si guardò intorno mentre il sole gli faceva scintillare la pelle come se sopra ci fossero piccoli diamanti preziosi.
Poi lo vide.
Ormai il suo amato ospite era lontano e, in quanto creatura di mare, non potè seguirlo. Imprecò e rimpianse la sua negligenza su una scogliera che era a pochi metri di nuotata.
Nei pressi, per caso, si trovava Nathaniel, un ragazzo molto affascinante a quel tempo, chee, sentendo i lamenti, si avvicinò al luogo dal quale provenivano.
Lì, il delfino, scambiandolo per Dakotuna (il tonno, sulla terra, assumeva le sembianze di un ragazzo sui vent'anni, biondo, e Nathaniel aveva anch'esso questa particolarità), gli saltò addosso e cercò di abbracciarlo, tanto gli era mancato il suo amato tonno!
Però Nathaniel lo respinse, si dibattè, facendo sbattere il povero delfino trepidante di gioia contro una parete, regalando così la sua vita alla morte.
Il biondino, dispiaciuto fino all'assurdità, lo prese e se lo mise al collo con un elastico, a mo' di collana e non osò toglierselo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: WingsOfShadow